Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasferire video da iPhone a telefono Android?

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 21, 2019

Immagina che: hai usato il tuo iPhone per creare un video per memorizzare il momento importante della tua amica: il suo matrimonio. Ora devi condividere il video con il tuo amico, ma l'unico problema era come spostare i video dal tuo iDevice al dispositivo Android del tuo amico. Potresti sapere come trasferire video da iPhone a iPhone tramite AirDrop, tuttavia, quando si tratta di trasferire video tra i diversi sistemi operativi, ti sembra un po 'difficile.

Ma tutto è possibile, se stai cercando metodi come trasferire video iPhone su telefono Android, questo articolo ti mostrerà come farlo con una semplice guida passo passo.

Metodo 1: come trasferire facilmente video tra iPhone e AndroidMetodo 2: come trasferire video tramite Facebook MessengerMetodo 3: come trasferire video iPhone su Android via e-mailMetodo 4: trasferimento di video da iPhone a telefoni Android tramite cloudMetodo 5: trasferimento di video da iPhone a telefono Android utilizzando un PCIn conclusione

Persone anche leggereUna semplice guida su come trasferire musica Android su iPhoneUn clic per trasferire i dati del tuo telefono Android [2019]

Metodo 1: come trasferire facilmente video tra iPhone e Android

In realtà, ci sono molti modi per trasferire video da iPhone a telefoni Android. Prima di tutto, vorrei mostrarti il ​​metodo più semplice e semplice per spostare video tra iPhone e Android, ovvero utilizzando uno strumento di trasferimento dati di terze parti:Trasferimento telefonico FoneDog kit di strumenti.

FoneDog Phone Transfer toolkit è un software di trasferimento dati del telefono facile da usare, con il quale puoi semplicemente trasferire più dati tra iPhone, Android e PC con un solo clic. Puoi spostare dati come video, musica, foto, contatti, messaggi e così via. Come potente trasferimento, oltre alla funzione di trasferimento, può anche essere in grado di convertire immagini HEIC in PNG o JPEG e di eseguire il backup e il ripristino dei dati.

Una semplice guida passo-passo è la seguente:

Passo 1: apri il browser del tuo PC e vai ai siti Web ufficiali di FoneDog per scaricare e installare FoneDog Phone Transfer. Quindi collega il tuo iPhone e telefono Android al computer tramite due cavi USB. Il software identificherà il telefono per impostazione predefinita e visualizzerà le informazioni del telefono nell'interfaccia.

Step 2: Quindi puoi scegliere il tipo di dati che desideri sul lato sinistro. Se desideri trasferire video, puoi semplicemente fare clic sui video. Successivamente, è possibile visualizzare il nome di ogni articolo, il tempo creato, le dimensioni e così via.

Passo 3 : scegli i video che desideri trasferire sui dati del tuo iPhone, quindi fai clic sul pulsante Esporta nel menu in alto per spostare i video sul tuo telefono Android.

Step 4: attendi pazientemente il processo di trasferimento, comunque vale la pena aspettare cose preziose.
Trasferisci video iPhone su Android

Metodo 2: come trasferire video tramite Facebook Messenger

Non c'è dubbio che avere contatti con gli altri tramite Facebook sia diventato una parte molto comune della nostra vita quotidiana. Quindi non dimenticare che puoi anche condividere video utilizzando Facebook Messenger. Come tutti sappiamo, Facebook Messenger è disponibile sia su iDevice che su dispositivi Android. L'aspetto negativo è che devi trasferirli uno per uno e il programma ridimensionerà automaticamente i video in uscita per risparmiare larghezza di banda e accelerare il processo di trasferimento. Vale a dire, i video che hai trasferito non saranno della sua qualità originale. Quindi, se vuoi condividere un video di alta qualità con i tuoi amici, questo forse non è il modo migliore per te. Ma se non ti interessa, sentiti libero di usare questo metodo.

Metodo 3: come trasferire video iPhone su Android via e-mail

In realtà, ogni iPhone ha una funzione e-mail e se il telefono Android non ha un'applicazione e-mail, basta scaricare uno dei telefoni Android. Con questo, puoi trasferire video da iPhone a telefoni Android. Ma dovresti notare che il servizio di posta elettronica del telefono ha un limite di allegato, prendi l'e-mail di Apple, ad esempio, puoi inviare un allegato al massimo di 20 MB contemporaneamente. Quindi, se la dimensione dei tuoi video è superiore a 20 MB, questo metodo non è adatto a te. Tuttavia, se la dimensione dei tuoi video è inferiore a 20 MB, puoi seguire la guida di seguito.

Passaggio 1: per aggiungere un video a un'e-mail, premere Seleziona nell'angolo in alto a destra

Passaggio 2: contrassegnare i video che si desidera inviare

Passaggio 3: premere il pulsante di condivisione nell'angolo in basso a sinistra, quindi selezionare un'applicazione di posta per inviarlo.

Metodo 4: trasferimento di video da iPhone a telefoni Android tramite cloud

La maggior parte delle persone utilizzerà Cloud per eseguire il backup dei propri dati, ma in realtà la maggior parte delle Cloud può essere utilizzata per condividere video e foto con l'utente Android. Il servizio di Cloud è gratuito, ma hai solo l'archiviazione 2GB per il salvataggio gratuito. Pertanto, se hai utilizzato questo spazio di archiviazione gratuito, devi pagare per ulteriore spazio di archiviazione. Inoltre, dovresti caricare il video sul Cloud, quindi puoi condividerlo. Ma non possiamo garantire che la qualità del video sia ancora perfetta.

Metodo 5: trasferimento di video da iPhone a telefono Android utilizzando un PC

Finché hai un PC e un cavo USB a portata di mano, puoi collegare il tuo iPhone al computer tramite cavo USB e quindi copiare i tuoi video utilizzando il file manager del PC. Successivamente, collega il telefono Android con lo stesso computer e copia i video sul computer su Android. Sebbene non sia necessario l'accesso a Internet o l'installazione di hardware aggiuntivo sul tuo dispositivo I o sul tuo telefono Android, questo metodo richiede che tu e il tuo amico siete insieme, che vogliono ricevere i video.

In conclusione

In generale, ci sono molti modi per farlo trasferisci i tuoi video da iPhone a telefoni Android, proprio come questo post, abbiamo menzionato i metodi 5 per voi ragazzi. Tuttavia, quello che vuoi è trovare quello più efficiente e più semplice e con il suo aiuto, puoi trasferire più video senza limitazione di allegati ma con alta qualità una volta. Quindi, ti consigliamo vivamente di utilizzare FoneDog Phone Transfer, poiché può trasferire più video contemporaneamente e garantire una qualità video perfetta. Quindi andiamo, basta scaricare e provarlo.

A proposito, se hai altri metodi eccellenti su trasferimento di video da iPhone ad Android, lascia un commento qui sotto in modo che più persone possano usare questi buoni metodi!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.