Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i numeri cancellati dal telefono Samsung

By Adela D. Louie, Last updated: May 8, 2020

Hai perso di recente tutti i tuoi contatti dal tuo telefono Samsung Galaxy? Desideroso di trovare un modo per recuperare quei dati? Allora sei sicuramente arrivato nel posto giusto. Perché in questo post, ti mostreremo diversi modi per farlo come recuperare i numeri cancellati da Samsung senza nemmeno sudare.

Anche se ti prendi cura del tuo cellulare, ci sono ancora alcuni problemi imprevisti che potresti riscontrare. E uno di questi è quando hai perso accidentalmente tutti i tuoi contatti dai tuoi dispositivi Samsung Galaxy. Ora, questa può davvero essere una situazione stressante e sappiamo davvero come ciò potrebbe influenzarti.

La perdita dei contatti dal telefono Samsung Galaxy comporta alcuni motivi e qui ce ne sono alcuni.

  • Perché hai eliminato per errore i tuoi contatti dal tuo telefono Samsung.
  • A causa di alcuni virus che avevano infettato il tuo dispositivo Samsung Galaxy.
  • A causa di un sistema operativo danneggiato del tuo telefono Samsung Galaxy.

Fortunatamente, ora ci sono diversi modi come recuperare i numeri cancellati da Samsung Telefono. Detto questo, ti mostreremo il modo più semplice, veloce e migliore su come recuperare il numero cancellato.

Parte 1: Come recuperare i numeri cancellati dal telefono Samsung senza backupParte 2: Come recuperare i numeri cancellati dal telefono Samsung con backupParte 3: Conclusione

Parte 1: Come recuperare i numeri cancellati dal telefono Samsung senza backup

Posso recuperare i numeri di telefono cancellati dal mio Samsung? Ammettilo, ci sono alcuni utenti di telefoni Samsung che non eseguono il backup dei propri dati. Ecco perché ci sono utenti che si sentono così impotenti ogni volta che perdono o cancellano erroneamente alcuni dei dati importanti che hanno sul proprio telefono Samsung.

Fortunatamente, abbiamo la soluzione perfetta che puoi utilizzare per recuperare i numeri cancellati dal tuo telefono Samsung anche senza un backup prima dell'incidente in cui hai eliminato quei numeri. E questo utilizzando un'applicazione di terze parti che può aiutarti a fare un Android di recupero di dati sul tuo telefono Samsung.

Detto questo, esiste uno strumento di recupero dati Android che è altamente raccomandato e il più fidato di molti utenti. E questo è il FoneDog Recupero dati Android.

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati Android

Lo strumento di recupero dati Android FoneDog è noto per essere lo strumento più efficace che è possibile utilizzare per recuperare i dati persi dal dispositivo Android. Con questo strumento, è possibile recuperare i numeri eliminati, i messaggi di testo, la cronologia delle chiamate, i video, le foto, WhatsApp, i documenti e molto altro ancora. Inoltre, può anche supportare il recupero di dati tra migliaia di dispositivi Android come il tuo telefono Samsung Galaxy.

È anche uno strumento sicuro da usare perché non influenzerà nessuno dei dati esistenti dal tuo telefono Samsung Galaxy. Pertanto, non è necessario preoccuparsi di sovrascrivere i dati esistenti. E sapere come recuperare i numeri cancellati da Samsung telefono utilizzando FoneDog Android Data Recovery, basta scaricare e installare FoneDog Android Data Recovery sul computer e seguire la guida semplice di seguito.

Passaggio 1: avvia e collega Samsung Galaxy al computer

Vai avanti e avvia semplicemente FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer dopo averlo scaricato e installato con successo. Quindi, collega il tuo telefono Samsung Galaxy al computer utilizzando il suo cavo USB funzionante.

Avvia e collega Samsung Galaxy al computer

Passaggio 2: abilitare il debug USB su Samsung

Dopo aver collegato il telefono Samsung al computer, FoneDog Android Data Recovery ti chiederà quindi di abilitare il debug USB sul tuo telefono Samsung Galaxy. E per farlo, ecco una guida rapida per abilitare il debug USB sul telefono Samsung Galaxy a seconda del sistema operativo del tuo telefono Samsung.
Abilita debug USB su Samsung

Per Samsung Galaxy 4.2 o successivo

  • Passare all'app Impostazioni sul telefono Samsung.
  • Quindi tocca Informazioni sul telefono
  • Scegli Costruisci numeri e toccalo più volte finché sullo schermo non viene visualizzato un messaggio che dice "Sei in modalità sviluppatore".
  • Quindi tocca le tue Impostazioni ancora una volta.
  • Scegli Opzioni sviluppatore.
  • Attiva il debug USB.

Per Samsung Galaxy da 3.0 a 4.1

  • Avvia l'app Impostazioni.
  • Scegli Opzioni sviluppatore
  • Abilita il debug USB.

Per Samsung 2.3 o versioni precedenti

  • Vai avanti e tocca l'app Impostazioni.
  • Scegli le applicazioni.
  • Quindi scegli Sviluppo.
  • E quindi scegli Debug USB.

L'abilitazione del debug USB sul telefono Samsung Galaxy consentirà di connettere il dispositivo al computer solo tramite il cavo USB. E dopo aver attivato il debug USB, vai avanti e fai clic sul pulsante OK sul tuo computer, quindi tocca il pulsante OK sul tuo telefono Samsung Galaxy.

Passaggio 3: scegliere Contatti come tipo di dati

Quindi, nella pagina successiva del programma, ti verranno mostrati diversi tipi di dati che può supportare per recuperare i dati persi. E da quell'elenco sullo schermo del tuo computer, vai avanti e scegli semplicemente su Contatti poiché è qui che sono memorizzati i tuoi numeri eliminati.
Scegli Contatti

Passaggio 4: eseguire la scansione del telefono Samsung Galaxy per trovare i numeri eliminati

E poi, dopo aver scelto i tipi di dati, vai avanti e fai semplicemente clic sul pulsante Avanti situato nell'angolo in basso a destra dello schermo. Quindi, il recupero dati Android FoneDog inizierà quindi a eseguire una rapida scansione sul telefono Samsung per raccogliere tutti i contatti eliminati. Questo richiederà solo pochi minuti, quindi aspetta solo che finisca.
Scansione Samsung Galaxy Phone

Passaggio 5: selezionare i numeri eliminati da recuperare

Una volta completata la scansione, FoneDog Android Data Recovery mostrerà quindi tutti i risultati del processo di scansione. Tutti i numeri eliminati dal tuo telefono Samsung Galaxy verranno visualizzati sullo schermo. E da lì, vai avanti e seleziona tutti i numeri eliminati che desideri recuperare facendo clic su di essi uno per uno.
Scegli i numeri eliminati da recuperare

Passaggio 6: recuperare i numeri eliminati da Samsung

Una volta che hai finito con la scelta di tutti i numeri eliminati che vuoi recuperare, vai avanti e fai semplicemente clic sul pulsante Ripristina che si trova nell'angolo in basso a destra dello schermo. Quindi inizierà il processo di recupero dei numeri eliminati, quindi tutto ciò che devi fare è attendere il completamento.
Recupera i numeri cancellati da Samsung

Scarica gratisScarica gratis

Parte 2: Come recuperare i numeri cancellati dal telefono Samsung con backup

Ora, una delle grandi cose sull'uso di un telefono Samsung è che ci sono così tanti modi su come eseguire il backup di quei dati importanti sul tuo telefono Samsung. Ciò significa che esistono diversi modi per eseguire il backup dei contatti e recuperarli quando li perdi utilizzando il backup effettuato. E con ciò, ecco alcuni modi su come recuperare i numeri cancellati da Samsung con il backup.

1. Come recuperare i numeri cancellati da Samsung utilizzando l'account Gmail

Solo andata come recuperare i numeri cancellati da Samsung è usando il tuo account Gmail. Come sai, quando provi a configurare il tuo dispositivo Samsung per la prima volta, ti viene richiesto di aggiungere il tuo account Google al tuo dispositivo. E una volta che il tuo account Google era già stato sincronizzato con il tuo telefono Samsung, i contatti che salvi sul tuo dispositivo verrà automaticamente eseguito il backup nei tuoi Contatti Google. Pertanto, quando li elimini o li elimini per errore, hai modo di ripristinarli. Tuttavia, hai solo 30 giorni per recuperarli dopo che sono stati eliminati dal tuo Samsung dispositivo.

E per sapere come recuperare i numeri cancellati da Samsung con Gmail, ecco un processo passo-passo che puoi seguire.

  • Passaggio 1: procedere e avviare il browser Web utilizzando il computer.
  • Passaggio 2: quindi accedi al tuo account Gmail. Assicurati di utilizzare lo stesso account Gmail che usi sul tuo telefono Samsung Galaxy.
  • Passaggio 3: E poi, nella parte in alto a sinistra del browser, vai avanti e fai clic sui nove punti.
  • Passaggio 4: da lì, vai avanti e fai clic su Contatti.
  • Passaggio 5: Quindi, dalla barra laterale a sinistra dei tuoi contatti Google, vai avanti e fai clic sul pulsante Altro, quindi scegli l'opzione Annulla modifica.
  • Passaggio 6: e da lì, vai avanti e fai clic sul lasso di tempo in cui hai eliminato i tuoi numeri e quindi fai clic sul pulsante Conferma.
  • Passo 7: E poi, vai avanti e fai clic sul pulsante REDO una volta che vedi una notifica sullo schermo che dice "il tuo elenco di contatti verrà ripristinato al modo in cui era (nell'intervallo di tempo che scegli).
  • Passaggio 8: quindi, sul tuo dispositivo Samsung Galaxy, vai avanti e tocca l'app Impostazioni per avviarlo.
  • Passaggio 9: quindi vai avanti e tocca Account, quindi scegli Google.
  • Passaggio 10: da lì, vai avanti e tocca l'account collegato ai tuoi contatti nel caso in cui tu stia utilizzando un'altra piattaforma.
  • Passaggio 11: Successivamente, vai avanti e tocca la casella Sincronizza contatti per accenderlo.
  • Passaggio 12: Successivamente, vai avanti e tocca il pulsante Sincronizza ora.

E poi, una volta che hai finito seguendo tutti i passaggi precedenti, tutti i numeri eliminati torneranno sul tuo telefono Samsung Galaxy.
Recupera i numeri cancellati da Samsung utilizzando l'account Gmail

2. Come recuperare i numeri cancellati da Samsung usando Samsung Cloud

Un'altra cosa fantastica dell'utilizzo di Samsung è che viene fornito con un proprio archivio cloud chiamato Samsung Cloud. E se lo hai abilitato con il tuo dispositivo Samsung Galaxy, i contatti che hai sul tuo telefono Samsung saranno sincronizzati con Samsung Nube. E in tal caso, puoi recuperare i numeri eliminati dal tuo telefono Samsung.

E per sapere come recuperare i numeri cancellati da Samsung utilizzando Samsung Cloud, ecco i passaggi che devi seguire.

  • Passaggio 1: vai avanti e tocca l'app Impostazioni sul tuo telefono Samsung.
  • Passaggio 2: quindi, scorri verso il basso e scegli Cloud e account.
  • Step 3: E da lì, vai avanti e scegli su Samsung Cloud.
  • Passaggio 4: quindi toccare il pulsante Ripristina.
  • Passaggio 5: quindi, scorri verso il basso e scegli Contatti (account Samsung).
  • Passaggio 6: Successivamente, vai avanti e tocca il pulsante RIPRISTINA ORA. Quindi i numeri eliminati dall'ultimo backup effettuato da Samsung Cloud verranno ripristinati sul tuo telefono Samsung.

NOTA: utilizzando questo metodo, ci sono anche altri dati che è possibile ripristinare utilizzando il cloud Samsung come e-mail e biglietto da visita. Inoltre, Samsung Cloud è disponibile solo su un determinato modello di dispositivo Samsung Galaxy.

3. Come recuperare i numeri cancellati da Samsung utilizzando Samsung Smart Switch

Se Apple ha un iTunes, Samsung ha anche il suo strumento di gestione multimediale che si chiama Samsung Smart Switch. Questo strumento può semplificarti la sincronizzazione dei contatti da tutti i dispositivi in ​​tuo possesso. E se nel caso in cui sia stato effettuato un backup prima dell'eliminazione utilizzando questo strumento, è possibile ripristinare i numeri eliminati utilizzando lo Smart Switch.

  • Passaggio 1: vai avanti e avvia il programma Smart Switch sul tuo computer.
  • Passaggio 2: quindi collegare il telefono Samsung Galaxy al computer tramite il cavo USB.
  • Passaggio 3: quindi, andare avanti e fare clic su "Seleziona i dati di backup" nel caso in cui ne sia stato effettuato più di uno.
  • Passaggio 4: da lì, andare avanti e selezionare il backup che si desidera ripristinare.
  • Passaggio 5: quindi selezionare l'opzione Contatti dall'opzione Contenuto personale.
  • Passaggio 6: Successivamente, vai avanti e fai clic sul pulsante OK, quindi tocca Ripristina ora.

Dopo aver eseguito tutti i passaggi precedenti, tutti i contatti persi sul telefono Samsung torneranno sul dispositivo.

Parte 3: Conclusione

Come puoi vedere, avere un file di backup su cui puoi contare nel caso in cui tu abbia accidentalmente cancellato i tuoi contatti è un ottimo modo per riaverli facilmente. Non preoccuparti, perché nel caso in cui non si disponga di alcun backup, è sempre possibile utilizzare lo strumento di recupero dati Android FoneDog per recuperare i numeri eliminati dal telefono Samsung.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 70 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.