FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Guida alla radice: come eseguire il root del dispositivo Android con KingRoot

By Vernon Roderick, Last updated: October 17, 2019

Parte 1. Che cos'è il rooting su Android e perché vogliamo effettuare il root?Parte 2. Precauzioni prima del rooting del tuo AndroidParte 3: come eseguire il root del dispositivo Android con KingRoot su PCParte 4: come eseguire il root del dispositivo Android con l'app KingRoot

Parte 1. Che cos'è il rooting su Android e perché vogliamo effettuare il root?

La maggior parte degli utenti Android è infastidita da queste applicazioni predefinite del sistema, che non vengono realmente utilizzate ma non possono essere eliminate perché, in tal caso, il sistema operativo Android non funzionerà correttamente e potrebbe causare un'interruzione. Il rooting è un processo che consente agli utenti di accedere al codice software principale del sistema operativo del dispositivo e consente di modificare o cambiare qualcosa in base a ciò che si desidera e al modo in cui si desidera che l'applicazione del telefono funzioni. Sicuro di dire che questo è Android corrispondente al jailbreak di Apple. Dopo aver effettuato il root, non puoi installare liberamente app che ritieni possano migliorare la tua esperienza mobile. Dopo tutto, questo è quello che tutti volevamo, ottenere il massimo da ciò che abbiamo.

Parte 2. Precauzioni prima del rooting del tuo Android

Note: Il rooting telefono Android non è garantito 100% di successo e sicuro, quindi le seguenti precauzioni da prendere prima di eseguire il rooting di un telefono Android.

Backup del telefono Android

Per ogni evenienza, è meglio eseguire il backup di messaggi, contatti, foto, ecc. Android

Durata della batteria sufficiente

Assicurati che i tuoi dispositivi Android rimangano almeno il 60% della batteria. Oppure il tuo dispositivo potrebbe diventare un mattone dopo aver fallito il root.

Scegli un software di rooting

Trova uno strumento di root di terze parti che fornisca liberamente passaggi semplici e con un tasso di successo più elevato. Qui raccomandiamo Kingo Root.

Telefono di root con Kingroot

Parte 3: come eseguire il root del dispositivo Android con KingRoot su PC

Note: Non è consentito eseguire il root del telefono Android con Mac. Tuttavia, quando si intende eseguire il root del telefono Android e quindi utilizzare il nostro software - FoneDog Android Data Recovery per versione Mac, puoi eseguire il root direttamente sul telefono Android con il metodo seguente.

Passaggio 1. Collega il tuo telefono Android a Windows

Scaricare e installare KingRoot sul tuo computer Windows. Esegui il programma. Quindi collegare il telefono Android al computer con un cavo USB. Assicurati che sul tuo telefono Android sia abilitato il debug USB. Quando ti viene chiesto di impostare la modalità di debug, segui la guida.

Kingroot Connect Phone To Pc

Passaggio 2. Root dispositivo Android con KingRoot

Quando il telefono è collegato, il programma lo farà rileva il tuo telefono per verificare se è supportato. Clicca "Inizia a fare il root"per consentire al programma di eseguire il root del telefono. Quello che devi fare è attendere il completamento del processo

Avviare Kingroot Root

Passaggio 3. Radice completata

In questo processo, il telefono si riavvierà automaticamente, il che è normale. Quando il dispositivo è stato rootato correttamente, c'è un segnale chiamato "Radice ottenuta con successo" sullo schermo.

Radice Kingroot riuscita

Parte 4: come eseguire il root del dispositivo Android con l'app KingRoot

Passaggio 1. Esegui KingRoot su Android

Installazione KingRoot sul tuo telefono Android. Tocca l'icona di KingRoot. Questo avvierà l'app. E avrai l'interfaccia come di seguito. Se il tuo telefono non è rootato, puoi vedere il prompt che dice che "L'accesso root non è disponibile". Quindi fare clic sul pulsante"INIZIA ROOT".

App Kingroot Inizia il rooting

Passo 2. Root Android con KingRoot

Durante il rooting, è possibile visualizzare l'avanzamento. Al termine, vedrai l'icona grande segno di spunta verde. Successivamente, puoi rimuovere app, purificare il sistema, ecc. Con questa app.

Radice dell'app Kingroot eseguita correttamente

Note:

Il rooting è sicuro? Questa è la domanda più comune che viene posta dagli utenti interessati. androide radice agisce come l'amministratore del dispositivo e la guardia, quindi una volta che questo livello di manomissioni di sicurezza, ci sono diversi rischi che possono influenzare il tuo telefono Android. Come accennato in precedenza, assicurarsi di disporre di tutti i backup necessari.

Come sistema operativo aperto, Android attiva una vasta gamma di marchi mobili Android e versioni del sistema operativo Android, non abbiamo ancora scoperto un programma compatibile con 100% per ogni telefono Android o che porti a un rooting assolutamente riuscito, in particolare per Android 4.4 e il dopo.
Ricorda sempre di praticare sicurezza e protezione prima di eseguire qualsiasi root sui tuoi dispositivi Android.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.3 / 5 (Basato su 115 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.