Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Cinque modi su come salvare i video di Snapchat

By Vernon Roderick, Last updated: June 22, 2022

Se usi Snapchat da un po' di tempo, dovresti già conoscere il significato dell'apprendimento come salvare i video di Snapchat. Snapchat è noto per essere in grado di mostrarti innumerevoli storie allo stesso tempo.

La cattiva notizia è che dovrai dire addio a quelle storie una volta trascorso un certo periodo di tempo, e questo è permanente. Ma non deve essere così. Scoprirai che ci sono modi per imparare a salvare i video di Snapchat. Ecco un articolo su come farlo recuperare i video cancellati da iPhone. Se hai dimenticato di salvare video importanti su iPhone, questo articolo fa per te.

Sfortunatamente, non sarà così facile scaricare video da Facebook o YouTube. Ci sono due strade che puoi prendere per questo.

Il primo è quando vuoi ottenere i tuoi video, il che è ridicolmente semplice. Il secondo, invece, sarà difficile poiché dovrai salvare video di altri. Cominciamo con il primo per scaldare le cose.

Parte 1. Salva il video prima del caricamentoParte 2. Salva il video dalla cartella La mia storiaParte 3. Usa il tuo registratore schermo iPhone integratoParte 4. Usa un'app per la registrazione dello schermoParte 5. Usa un altro dispositivo per registrare il videoConclusione

Parte 1. Salva il video prima del caricamento

A volte, non possiamo fare a meno di pensare ai nostri video come a un magnifico capolavoro. Ed è proprio per questo che non vuoi che scompaiano per sempre. Se possibile, vorresti imparare come salvare i video di Snapchat che già possiedi.

Fortunatamente, non si allontana troppo dal concetto di come funziona Snapchat, quindi lo troverai relativamente facile da fare.

La tua prima opzione qui è semplicemente salvare il tuo video prima di caricarlo:

  1. Crea il video. Ovviamente non potrai salvare un video Snapchat che non esiste, quindi dovrai prima crearlo usando il App Snapchat. Questo viene fatto automaticamente se tieni premuto il pulsante di scatto che si trova sull'app.
  2. Salva il video. Una volta creato il video, verrai indirizzato a una schermata in cui puoi modificare quel video. Vedrai tutti i tipi di filtri qui. Nell'angolo in basso a sinistra, vedrai anche a icona freccia giù che indica il Risparmi Tocca questo pulsante. Ti verrà chiesto di accedere al punto in cui desideri salvare il video, sia nella cartella Snapchat che nel rullino fotografico. Infine, tocca Risparmi.
  3. Accedi al video. Ogni volta che fai clic sul pulsante Salva, il video o la foto di Snapchat andranno automaticamente su Foto e ricordi Per accedervi, vai alla schermata principale di Snapchat, quindi fai clic su icona a due rettangoli in basso al centro dello schermo. Cerca la storia in questa cartella.

Salva il video di Snapchat prima del caricamento

Ogni video che salvi lì verrà inviato a questa cartella. Quindi è comprensibile solo se non vedi alcun elemento lì oltre al video che hai appena salvato ora poiché l'hai appreso solo ora.

Ora hai imparato come salvare i video di Snapchat. Per scaricare un video che hai salvato nella suddetta cartella, devi semplicemente selezionare un video, quindi toccare Esporta o Salva.

Questo dovrebbe essere abbastanza facile per te. Devi solo ricordarti di premere il pulsante Salva tutto ciò che crei un video. Ora, cosa succede se ti sei dimenticato di farlo?

Anche se non c'è modo per te di tornare allo schermo con il pulsante di salvataggio, puoi comunque imparare hcome salvare i video di Snapchat e questo sarebbe il nostro prossimo argomento.

Parte 2. Salva il video dalla cartella La mia storia

Diciamo che hai dimenticato di premere il pulsante di salvataggio e l'hai già caricato sul tuo Snapchat. Fortunatamente, puoi ancora imparare come salvare i video di Snapchat sul tuo dispositivo.

Segue lo stesso concetto del Foto e ricordi cartella che memorizza le storie salvate. Questa volta, però, useremo il La mia storia cartella.

Ecco i passaggi che devi seguire per farlo sul tuo iPhone:

  1. Vai al tuo profilo. Il tuo profilo Snapchat è dove puoi trovare la maggior parte delle tue informazioni sull'app. Per accedervi, dovrai prima avviare l'app Snapchat. Quindi, nella schermata principale, tocca l'immagine del tuo profilo. Questo dovrebbe portarti al tuo profilo.
  2. Vai a La mia storia. Nella schermata del profilo, vedrai alcune informazioni su di te. Questo include il Successo In questa sezione, tocca La mia storia e verrai indirizzato alle storie che hai già caricato.
  3. Storia della caverna. Ora seleziona la storia che vuoi salvare. Dovresti essere in grado di visualizzare la storia, che si tratti di un video o di un telefono. Mentre sei sullo schermo, scorri verso l'alto per visualizzare un elenco di opzioni. Da lì, vedrai la freccia in basso. Fare clic su questa icona.

La storia ora dovrebbe essere salvata sul tuo telefono nella stessa cartella in cui era finita nel primo metodo di cui abbiamo discusso. I passaggi saranno diversi con un dispositivo Android:

  1. Vai al tuo profilo. Ancora una volta, vai al tuo profilo facendo le stesse cose che abbiamo fatto prima. L'interfaccia dovrebbe essere quasi la stessa.
  2. Vai a La mia storia. Ancora una volta sarai in grado di vedere una sezione La mia storia. Tocca questa sezione per visualizzare i video e le immagini di Snapchat.
  3. Scarica Storia. Questa sarà la principale differenza tra i due dispositivi. Questa volta, vedrai immediatamente un pulsante Download. Tocca questo pulsante e sarai in grado di selezionare più storie. Seleziona una storia, quindi tocca il pulsante giù di cui abbiamo discusso in precedenza. Questo li porterà al Foto e ricordi Puoi anche inviarli al tuo Rullino fotografico toccando e tenendo premuta una Storia, quindi selezionando Esporta snap.

Con questo, non avrai problemi a scaricare una storia. Se non vuoi affrontare questi problemi, puoi ovviamente ricordarti di salvare prima di caricarli. Indipendentemente da ciò, ora dovresti sapere come salvare i video Snapchat che già possiedi.

Ma come funziona quando vuoi salvare i video di altri? Sfortunatamente, salvare video di altri va contro il concetto di Snapchat. D'altra parte, c'è ancora un modo per farlo, anche se non puoi fare affidamento sulle funzionalità integrate dell'app per questo.

Parte 3. Usa il tuo registratore schermo iPhone integrato

Come accennato in precedenza, Snapchat non ama consentire agli utenti di salvare i video degli altri. Per questo motivo, dovrai utilizzare uno strumento che non ha nulla a che fare con Snapchat.

La soluzione migliore sarebbe usare il registratore dello schermo. Sfortunatamente, questo non è disponibile per gli utenti Android, quindi sarebbe applicabile solo se utilizzi iPhone.

Inoltre, durante la registrazione del video di altri, l'utente lo saprà e riceverà una notifica. Quindi è meglio ottenere il permesso da loro in modo da poter evitare una situazione imbarazzante.

Ad ogni modo, ecco come puoi utilizzare il registratore dello schermo del tuo iPhone su come salvare i video di Snapchat:

  1. Attiva la registrazione dello schermo. Il primo passo è abilitare lo screen recorder. Per fare ciò, dovresti andare sul tuo iPhone Impostazioni. Quindi vai al Opzione Centro di controllo che dovrebbe essere nella terza sezione. Quindi seleziona Personalizza i controlli su Centro di controllo. Dovrebbe esserci un elenco di controlli con i segni più verdi sul lato. Tocca il segno più verde accanto a schermata di registrazione
  2. Avvia la registrazione dello schermo. Ora che la funzione di registrazione dello schermo è attivata sul tuo Centro di controllo, dovresti essere in grado di vedere facilmente l'opzione. Per fare ciò, vai al tuo Centro di controllo scorrendo verso l'alto dalla parte inferiore dello schermo del telefono. Ora tocca l'opzione Registrazione schermo rappresentata da due cerchi, uno grande e uno piccolo.
  3. Apri il video di Snapchat. Successivamente, vorrai andare al video Snapchat dell'utente che desideri registrare. Durante la visualizzazione del video, la funzione di registrazione dello schermo lo registrerà automaticamente. Tocca di nuovo la funzione alla fine del video per interrompere la registrazione.
  4. Accedi al video registrato. Una volta terminata la registrazione, sarai in grado di accedere al video sul tuo telefono. La directory esatta dovrebbe essere sul tuo Foto di app oppure Rullino fotografico

Salva i video di Snapchat Usa il tuo registratore dello schermo dell'iPhone integrato

Con questo, ora hai imparato come salvare i video di Snapchat. Sebbene possa essere abbastanza semplice, dovresti ricordare che devi essere etico quando lo fai e non distribuire il video a meno che tu non abbia il permesso dell'utente.

Questo perché va contro la politica di Snapchat e probabilmente verrai bannato. L'unico aspetto negativo di questo è che dovresti avere versioni di iOS 11 o successive, altrimenti non sarà disponibile. In caso contrario, ti suggeriamo un'altra opzione.

Parte 4. Usa un'app per la registrazione dello schermo

Un altro metodo per registrare il video di altri è affidarsi a un'app di registrazione dello schermo di terze parti. Sebbene possa essere difficile fidarsi di tali app, è nel tuo migliore interesse fare affidamento su di esse questa volta.

Cioè, ovviamente, se non hai un iPhone o la tua versione non è compatibile con la funzione di registrazione dello schermo. Ad ogni modo, le app di registrazione dello schermo sono relativamente popolari al giorno d'oggi.

Trovarne uno sarà più facile di quanto pensi. Devi semplicemente cercare un'app su App Store, se stai utilizzando iPhone, o Google Play Store, se stai usando Android.

Sfortunatamente, app diverse avranno modalità di funzionamento diverse. Per questo motivo, questa volta non saremo in grado di fornire i passaggi dettagliati.

Quello che possiamo fare è consigliare app di registrazione dello schermo di cui ci fidiamo. Ciò comprende:

  • Screencast-O-Matic
  • CamStudio
  • Ezvid
  • SmartPixel
  • E altro ancora.

Se hai trovato utile questo consiglio, sentiti libero di fornirci anche consigli.

Parte 5. Usa un altro dispositivo per registrare il video

Anche se potrebbe essere un po' imbarazzante farlo in pubblico, questa è sfortunatamente la tua ultima speranza su come salvare i video di Snapchat. Dovrai usare gli altri tuoi dispositivi per registrare il tuo dispositivo principale.

Sebbene tu possa pensare che si tradurrà in contenuti di bassa qualità, in realtà dipenderà principalmente dalla fotocamera del tuo dispositivo. Tuttavia, "dispositivo" non significa sempre utilizzare uno smartphone per registrare l'altro smartphone. Puoi anche utilizzare il tuo computer per registrare un dispositivo mobile.

Per fare ciò, dovrai usare QuickTime. QuickTime è un'app di registrazione dello schermo su un computer. Ti consente di registrare lo schermo del computer, ma può anche registrare lo schermo del tuo telefono.

Ecco come puoi farlo:

  1. Crea registrazione su QuickTime. Innanzitutto, assicurati che il tuo telefono sia collegato al computer. Ora apri l'app QuickTime sul tuo computer. Quindi fare clic su Menu File e dal menu a tendina selezionare Nuova registrazione di filmati.
  2. Seleziona Telefono come dispositivo di registrazione. Vedrai molte opzioni da qui. Seleziona la freccia giù, quindi vedrai di nuovo alcune opzioni. Dalle opzioni, seleziona il telefono con il video Snapchat.
  3. Registrare video. Ora vai avanti facendo clic sul pulsante rosso che di solito rappresenta il Inizia a registrare Mentre è in corso, riproduce il video Snapchat sul telefono attualmente connesso. Quando hai finito, fai di nuovo clic sul pulsante rosso per interrompere la registrazione.
  4. Modifica il video come preferisci. Sull'app QuickTime, sarai in grado di modificare il video che hai registrato. Sta a te decidere se modificarlo o meno.

Salva i video di Snapchat Usa QuickTime

Ricorda che QuickTime è applicabile solo se hai un computer a disposizione. Se hai solo un dispositivo mobile, non sarà di alta qualità come potrebbe essere con QuickTime.

Indipendentemente da ciò, questa è ancora la tua ultima risorsa se non hai molta fortuna nel trovare un'app per la registrazione dello schermo o non hai risorse come un iPhone.

Persone anche leggereCome recuperare foto e video Viber cancellati da iPhoneCome recuperare video cancellati su Android senza root

Conclusione

Non c'è limite alle capacità di una persona quando si tratta di utilizzare la tecnologia. Ecco perché anche se non è stato creato per essere così, Snapchat può essere un luogo in cui puoi scaricare tutti i tipi di storie.

Nel bene e nel male, ci sono dei limiti su come puoi imparare come salvare i video di Snapchat. Quindi non dovrai stressarti troppo se queste soluzioni non funzionano, perché non erano pensate per essere utilizzate in primo luogo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 102 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.