Come recuperare le foto cancellate su Android

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 22, 2019

Come Ripristina foto cancellate su Android? Questa domanda confonde molte persone.

Parte 1. Quanto sono importanti le foto su Android?Parte 2. Dovremmo fare il backup per i nostri telefoni?Parte 3. Come recuperare le foto cancellate dal mio smartphone?Guida video: come recuperare gratuitamente le foto cancellate dal telefono Android?

Parte 1. Quanto sono importanti le foto su Android?

Le foto su Android sono così vitali. I momenti catturati al meglio erano momenti da ricordare. Al giorno d'oggi, scattare una foto è gradualmente parte delle nostre attività quotidiane ed è un grosso problema, e non si può nemmeno uscire di casa per lavoro o per scuola senza fare un singolo scatto tra di loro con l'attrezzatura da hashtag del giorno.

Scattare foto di vari motivi e scopi, che si tratti di un selfie per celebrare l'individualità, un groupie per custodire il momento con i nostri cari, uno scenario che ha catturato i nostri cuori, una delicatezza che ha risolto le nostre voglie, o un momento e un evento da ricordare; tutti non mancano mai di fare clic sul pulsante della fotocamera, sorridono e dicono "formaggio".

E la maggior parte di questi grandi momenti della nostra vita sono stati fatti usando i nostri smartphone. Le persone scelgono gli smartphone che gestiscono il Android sistema dal momento che è molto accessibile e si possono scaricare illimitate applicazioni fotografiche senza limiti.

A parte questo, gli smartphone Android erano molto convenienti e puoi avere le applicazioni che desideri scaricare gratuitamente e salvarti per una prova gratuita. Questa è la cosa più intelligente!
Il cane scatta foto

Parte 2. Dovremmo fare il backup per i nostri telefoni?

Tuttavia, non possiamo negare che accadano cose inattese, non importa quanto siamo attenti come individuo. Istanze e situazioni che ci rendono alla disperata ricerca di una soluzione immediata possibile.

Ad esempio, hai un rapporto di documentazione fotografica nei prossimi due giorni ed è successo che il tuo dispositivo smartphone si è bloccato e non risponde, oppure devi convincere i tuoi clienti del prodotto che stavi vendendo o approvando mostrandogli la prova usando alcune immagini ma hai perso i tuoi dati a causa dell'ultimo aggiornamento del tuo smartphone Android. Situazioni come questa avvengono principalmente da qualsiasi utente di smartphone Android là fuori, e non sono accadute solo a te ma anche a tutti noi. Non sei solo, abbiamo le spalle e ora sei qui alla ricerca di soluzioni. Hai navigato in Internet e il risultato ti porta qui. E sei nel posto giusto poiché questo articolo è semplicemente dedicato a te.

Parte 3. Come recuperare le foto cancellate dal mio smartphone?

Se non sai come ripristinare le immagini dal tuo smartphone, questa è una guida per te! La cosa più importante da ricordare quando si possiede qualsiasi dispositivo smartphone, sia che funzioni Android o iOS come sistema operativo, è proteggere un backup in modo che, quando le cose non stanno arrivando, i tuoi file importanti siano protetti. Tuttavia, non sempre ricordiamo questo passaggio di avere smartphone con noi, e quando noi, tendiamo a dimenticarlo e farlo solo la prossima volta.

Il backup dei file è la soluzione principale al tuo problema, ma siamo noi a trovare un'altra soluzione alternativa senza incolpare te stesso per non aver protetto un file di backup. La cosa è che devi solo trovare un buon software di recupero. Puoi trovare vari software di recupero su Internet, ma non dimenticare di leggere le recensioni prima per la tua sicurezza e per la sicurezza del tuo smartphone Android.

E questo articolo ti presenterà il software di recupero più affidabile ed è realizzato appositamente per tua comodità, il Toolkit FoneDog - Recupero dati Android. Questo software di recupero è stato considerato attendibile da tutti gli utenti Android là fuori ed è stato valutato 5-Star dai loro clienti soddisfatti, così come ha ricevuto buone recensioni per coloro che avevano provato questo software.

Toolkit FoneDog - Recupero dati Android è il primo software di recupero dati realizzato per telefoni e tablet Android, questo software di recupero è compatibile con più dispositivi Android 6000. Questo software ha anche ripristinato e recuperato tutti i file eliminati nei tuoi dispositivi Android come Informazioni di contatto, Messaggi, Musica, Video, Registro chiamate, Documenti importanti, File di WhatsAppe, naturalmente, le foto o le immagini eliminate. Quindi, non preoccuparti più e segui semplicemente i Quattro (4) Passaggi indicati di seguito.

Passaggio 1: scaricare e installare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android

Per avviare la procedura di recupero, è necessario scaricare il programma sul sito Web ufficiale. È possibile usufruire della prova gratuita o acquistare il software.

Una volta terminato il download del software, è ora possibile installarlo sul computer. Attendere un paio di minuti fino al completamento della procedura di installazione; Fai clic su Avvia per aprire il programma.

Scarica gratis Scarica gratis

Collega Android al PC

Passaggio 2: abilitare l'opzione di debug USB sul dispositivo Android

Collega il tuo dispositivo al tuo personal computer. È essenziale che il tuo computer sia riconosciuto dal tuo computer in modo che FoneDog Toolkit - il software di recupero dati Android possa eseguire la scansione dei file eliminati.

Una volta che il tuo dispositivo è stato riconosciuto dal tuo computer, puoi vedere il nome del tuo dispositivo sul tuo computer. Prendi nota, devi assicurarti che l'opzione di debug USB sia attiva sul tuo dispositivo. Impostazioni> Informazioni sul telefono Quindi, tocca il tuo dispositivo Crea numero per sbloccare le Opzioni sviluppatore.

L'opzione sviluppatore verrà visualizzata dopo aver toccato 7 volte. Fai clic su Opzioni sviluppatore, quindi abilita l'opzione Debug USB.
Permetti il ​​debug di Usb

Passaggio 3: selezionare Tipo di file e Ripristina

Se il tuo dispositivo è riconosciuto dal software, ora puoi scegliere il tipo di file che desideri recuperare. Clicca "Next"per avviare la procedura.
Scegli la galleria

Passaggio 4: ripristinare i dati dal telefono e visualizzarne l'anteprima dal computer

Al termine del processo di scansione, è possibile visualizzare i file scansionati in FoneDog Toolkit - software di recupero dati Android.

Sono già classificati dai loro gruppi; questo ti aiuterà a localizzare i tuoi file più velocemente. Seleziona l'elemento che desideri ripristinare. Infine, fai clic su "Recuperare"e crea una nuova cartella per salvarli sul tuo personal computer.
Recupera immagini su PC

E questo è tutto! Puoi iniziare a recuperare le immagini cancellate da Android da solo .. Eventuali situazioni simili come la cancellazione dei tuoi file importanti dai tuoi dispositivi Android e volevi recuperarlo semplicemente ricorda FoneDog Toolkit - Software di recupero dati Android per salvarti lungo la strada e ti aiuterà a recuperare i tuoi file.

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come recuperare gratuitamente le foto cancellate dal telefono Android?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 65 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.