Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Xiaomi (2022)

By Gina Barrow, Last updated: September 3, 2022

"Ho perso tutta la cronologia delle chiamate sul mio telefono Android Xiaomi. Come posso recuperare la cronologia delle chiamate cancellate Xiaomi?"

Se non si sincronizza la cronologia delle chiamate o qualcuno cancella accidentamente il registro delle chiamate Xiaomi, come si fa a recuperare la cronologia di chiamate cancellata? O vuoi ripristinare il registro delle chiamate senza backup?

Ecco una guida semplice.

Parte 1. Perché la cronologia delle chiamate Xiaomi viene cancellata o perseParte 2. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellata da XiaomiParte 3. Backup della cronologia di chiamate XiaomiParte 4. ConclusioneGuida video: come ripristinare il registro delle chiamate Xiaomi

Parte 1. Perché la cronologia delle chiamate Xiaomi viene cancellata o perse

I telefoni Xiaomi sono in realtà i cellulari più competitivi oggi sul mercato. Tuttavia, naturalmente, non è privo di problemi come la perdita di dati. Esistono molti scenari possibili per cui la cronologia delle chiamate è sparita o cancellata:

  • Telefono formattato
  • Malware o virus infetti
  • Nessun backup
  • Telefono danneggiato
  • Android rootato
  • Memoria danneggiata / Scheda SD
  • Trasferimento dei dati falisce
  • ...

La cancellazione dei tuoi dati più preziosi sono molto deludenti. È fantastico se hai eseguito il backup sul tuo account Google, ma se non hai fatto alcun backup?

Niente panico! Una volta che un file viene eliminato sul dispositivo, intenzionalmente o per errore, rimangono all'interno del telefono fino a quando non vengono sovrascritti da nuovi file. Tecnicamente, questi file vengono trasferiti e nascosti nello spazio virtuale nella memoria interna del telefono Android.

Ci sono molti modi semplici per recuperare la cronologia delle chiamate cancellate da Xiaomi. Leggiamo avanti.

Android Data Recovery Recupera messaggi cancellati, foto, contatti, video, WhatsApp e così via. Trova rapidamente i dati persi ed eliminati su Android con o senza root. Compatibile con i dispositivi 6000 + Android. Scarica gratis Scarica gratis recupera la cronologia delle chiamate cancellate da xiaomi

Parte 2. Come recuperare la cronologia delle chiamate cancellata da Xiaomi

Innanzitutto, ti mostreremo come recuperare la cronologia delle chiamate cancellata da Xiaomi con l'aiuto di FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Questo programma di recupero di terze parti consente di recuperare tutti i dati direttamente dal telefono Xiaomi con o senza root.

Scarica gratisScarica gratis

FoneDog può recupererare i dati inclusi messaggi di testo, registri delle chiamate, contatti, foto, immagini, video, musicache e vari tipi di documenti, ecc. Eseguirà la scansione e troverà i file mancanti all'interno del telefono a condizione che i file non siano ancora sovrascritti.

(Quindi si consiglia vivamente di smettere di usare il telefono dopo aver capito che la cronologia delle chiamate è cancellata.)

FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per recuperare i registri delle chiamate.

I seguenti passaggi ti aiuteranno a fare il recupero della cronologia delle chiamate cancellata da Xiaomi utilizzando FoneDog Toolkit - Recupero dati Android:


Passo 1. Avvia FoneDog - Recupero dati Android e collega il telefono Xiaomi

Scaricalo e provalo gratis! Avvia il programma di recupero. Collega il telefono Xiaomi.

Scarica gratis Scarica gratis

Passo 2. Abilita il debug USB su Xiaomi

La maggior parte dei telefoni Xiaomi funziona su Android 4.2 e versioni successive, per abilitare il debug USB:

  • Avvia le Impostazioni sul telefono Xiaomi
  • Trova Informazioni sul telefono
  • Tocca Build Number 7 volte (dovresti eseguire un ritmo successivo) fino a quando non viene visualizzato il messaggio "Sei in modalità sviluppatore"
  • Torna alle Impostazioni
  • Trova le Opzioni sviluppatore e attivalo
  • Seleziona la casella Debug USB

Il debug USB è solo una connessione stabile e sicura tra il computer e il telefono. Dopo aver abilitato correttamente il debug USB, fai clic su OK sul computer e conferma sul Xiaomi.

Passo 3. Scegli “Cronologia chiamate” da recuperare da Xiaomi

Ci sarà una piccola finestra contenente tutti i possibili file che puoi recuperare. Qui puoi vedere Contatti, Cronologia chiamate, SMS, Messaggi WhatsApp, File multimediali, ecc ... Seleziona la casella Cronologia chiamate e poi continua.

Scegli Cronologia chiamate

Passo 4. Recupera la cronologia delle chiamate cancellate da Xiaomi

Sul lato sinistro, puoi vedere tutte le categorie di file mentre puoi visualizzare in anteprima ciascuno degli elementi sul lato destro della schermata del programma. Vai a Contatti e messaggi e controlla tutte le cronologie delle chiamate.

Scegli i registri che vuoi ripristinare. Clicca il 'Recupera" per scaricarli e salvarli.

Leggi anche:
Recupera le foto cancellate da Xiaomi
Recupera i contatti eliminati da Xiaomi

Recupera cronologia chiamate

--- FoneDog è 100% sicuro ed efficace nel recupero di tutti i dati del telefono come cronologia delle chiamate, contatti, messaggi WhatsApp, messaggi di testo, foto, video, canzoni. Questo programma è disponibile per il download su Windows e Mac. ---

Parte 3. Backup della cronologia di chiamate Xiaomi

Per evitare meglio questo tipo di problema in futuro, puoi eseguire il backup di tutta la cronologia delle chiamate dal tuo telefono Xiaomi.

  1. MIUI Cloud

I dispositivi Xiaomi hanno le proprie impostazioni di backup predefinite che puoi sfruttare in qualsiasi momento. Attiva la sincronizzazione cloud MIUI sul tuo dispositivo per eseguire il backup di tutta la cronologia delle chiamate effettuata.

Apri Impostazioni> Trova Mi Cloud> Tocca Impostazioni> Registri chiamate> accendilo.

  1. App di terze parti

Ci sono così tante app nel Play Store che offre backup per i registri delle chiamate e altri contenuti del telefono come contatti e SMS. Puoi scaricarli e installarli e iniziare a usarli.

Per altri contenuti del telefono come contatti, calendari, ecc ... puoi sincronizzarti con Gmail in modo da poterli tenere traccia di sempre e ovunque.

Parte 4. Conclusione

Non è difficile recuperare la cronologia delle chiamate cancellata su Xiaomi. Abbiamo programmi come FoneDog Toolkit - Recupero dati Android che può facilmente ripristinare tutti i registri. E ti offriamo una guida video per aiutarti a sapere come recuperare la cronologia delle chiamate Xiaomi!

Persone anche leggereCome recuperare i video cancellati SamsungCome recuperare i contatti eliminati su Android Phone

Guida video: come ripristinare il registro delle chiamate Xiaomi

Ecco una guida video che può aiutarti a sapere come recuperare la cronologia e registro delle chiamate cancellate da Xiaomi.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 72 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.