FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Come recuperare foto da telefoni Android e Android rotti

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 19, 2022

Esiste un modo per recuperare le foto cancellate su un Android? E come posso recuperare le foto cancellate da un telefono Android rotto?

Forniremo una guida dettagliata in questo articolo, quindi non preoccuparti se potresti aver cancellato accidentalmente la tua luna di miele o foto inestimabili: abbiamo la soluzione giusta per te!

Parte 1. Perché le foto perse o cancellate per errore?Parte 2. Come recuperare le foto cancellate dall'account Gmail?Parte 3. Come recuperare foto cancellate su dispositivi Android e Android rotti?Guida video: come recuperare le foto cancellate da Android?Parte 4. Come recuperare foto cancellate da Android senza root e computer?

Parte 1. Perché le foto perse o cancellate per errore?

Ci siamo incontrati tutti una volta o l'altra, dove abbiamo eliminato accidentalmente o intenzionalmente le foto dai nostri smartphone. Che semplicemente non ti piacesse una foto o che tuo figlio armeggi inconsapevolmente con il telefono premendo il pulsante Elimina perché sembrava divertente, le tue foto sono sparite per sempre o sono?

La verità è che le tue foto sono tutt'altro che sparite in quanto sono frammentate nel tuo telefono da qualche parte e sono abbastanza salvabili. Immagina di prendere un foglio da un trituratore e rimetterlo insieme. Naturalmente fisicamente sarebbe noioso e dispendioso in termini di tempo, ma fortunatamente non è così nel mondo virtuale quando si utilizza il software.

Parte 2. Come recuperare le foto cancellate dall'account Gmail?

Se hai utilizzato un account Gmail, hai salvato le tue foto e assicurato che siano state salvate su Google Cloud, allora sei sicuramente fortunato! Ora puoi davvero apprezzare il potere in cui Google lavora oltre ad essere un sito Web e un motore di ricerca di posta elettronica. Ora ti forniremo i passaggi qui di seguito come recuperare le foto cancellate da Gmail.

* Ricorda che Google Cloud rimuove le foto salvate dopo 60 giorni, quindi se le hai cancellate di recente, ancora una volta la fortuna ti ha sorriso!

  1. Tramite il tuo telefono Android, avvia Google Foto o Foto.
  2. Trova e seleziona l'icona con il 'Barre orizzontali 3"che si trova nell'angolo in alto a sinistra accanto alla barra di ricerca.
  3. Trova e seleziona "Trash'opzione quando viene visualizzato il pannello
  4. Qui è disponibile un'anteprima delle immagini eliminate nel periodo di 60.
  5. Seleziona le foto che desideri recuperare, quindi seleziona "ripristinare'.
  6. Finito!

Google cloud

E il gioco è fatto, era così semplice! Ancora una volta questo è per coloro che hanno usato generosamente i loro account Google. Google offre ai propri utenti una vasta gamma di opzioni che la rendono una vera azienda multiuso.

Quindi non essere in grado di trarre vantaggio da questi omaggi è fondamentalmente fare le cose con entrambe le mani legate dietro la schiena. Quindi, per quelli che non sono stati così fortunati, non preoccuparti, abbiamo solo lo strumento per farti recuperare tutte le tue foto e poi alcune!

Parte 3. Come recuperare foto cancellate su dispositivi Android e Android rotti?

Come accennato in precedenza, l'utilizzo del software per recuperare le foto è il modo migliore per procedere. Questo sicuramente dove Toolkit FoneDog - Recupero dati Android entra in gioco. Non solo sarai in grado di farlo recuperare foto cancellate accidentalmente su Android ma è anche possibile ripristinare le foto dal telefono Android rotto.

Già possiamo vedere l'utilità di questo toolkit ed è solo una piccola parte di ciò che il software può fare. Quindi, senza ulteriori indugi, esaminiamo due possibili modi per recuperare le tue foto utilizzando il nostro toolkit. Ora vedi come funziona FoneDog iOS Data Recovery Software.

È molto semplice, efficiente e allo stesso tempo ti darà una percentuale di successo 100% nel recupero di tutti i dati cancellati dal tuo dispositivo iPhone. Non è necessario guardare lontano solo per trovare il miglior software di recupero perché il software di recupero dati FoneDog per iOS si adatta sicuramente alle tue esigenze.

Recupera le foto cancellate

Scarica e prova questo software prima di acquistare! Provalo facendo clic sul pulsante di download qui sotto.

Scarica gratis Scarica gratis

OPZIONE 1. Ripristino delle immagini dal tuo dispositivo Android

Se mai la tua zona soffre di un'interruzione improvvisa di corrente e se stai eseguendo il programma su un laptop, almeno avresti abbastanza succo per andare avanti.
Note: Ti consigliamo di caricare il tuo dispositivo Android almeno per la capacità della batteria del 20% per una procedura regolare.

  1. Scarica e installa il nostro 'FoneDog toolkit per Android' sul tuo computer o laptop.
  2. Esegui il toolkit e all'apertura del programma, ti verrà incontro con un'interfaccia con diverse opzioni.
  3. Seleziona il 'Recupero dati"e ti verrà quindi richiesto di connettere il tuo dispositivo. Fallo ora.
  4. È possibile o meno ricevere una richiesta di menzione del debug USB. Seleziona "Consenti sempre da questo computer'e premi'OK'.
  5. Una volta che il dispositivo si è collegato correttamente, ora puoi vedere una finestra con diverse opzioni come "Contatti','Messaging','audio','Galleria"e altro ancora.
  6. Trova e seleziona "Galleria"dall'elenco e fai clic su"Next' procedere.
  7. Ti verrà ora chiesto di selezionare "Modalità standard' o 'Modalità avanzata'. Consigliamo la "Modalità standard" poiché è consigliata per gli utenti alle prime armi.
  8. Verrà quindi avviata una scansione in cui riappariranno tutte le tue foto, sì, ognuna, che sono state eliminate.
  9. Una volta completata la scansione, si incontrano tutte le foto del passato.
  10. Per recuperare una foto, selezionala e fai clic su "Recuperare'. Puoi farlo con più foto per recuperare un intero batch.

Seleziona le foto da recuperare

OPZIONE 2. Ripristino di foto cancellate da Android rotto

Ora ti mostreremo come è possibile recuperare foto cancellate accidentalmente su un dispositivo Android potresti aver usato in passato o interrotto l'uso. Come puoi vedere tutto finora è possibile con il nostro toolkit, quindi, detto ciò, diamo un'occhiata.

  1. Dalle opzioni disponibili sull'interfaccia principale, selezionare "Estrazione dati Android'.
  2. Da qui puoi vedere molte opzioni disponibili per te. In questo caso, vogliamo selezionare "Galleria'per recuperare le nostre foto. Seleziona "Inizia'una volta confermata l'opzione.
  3. Ora verrà visualizzato un prompt che chiede la natura del tuo dispositivo Android rotto. Seleziona quello che è rilevante.
  4. Ora ti verrà chiesto il nome del tuo dispositivo e il numero del modello. Si prega di fare riferimento al numero di modello che si trova sulla confezione, il dispositivo stesso sotto la batteria o la ricevuta. Una volta fatto, premi "Next'.
  5. Seguire le istruzioni e collegare il dispositivo rotto al computer. Il toolkit ora analizzerà e scansionerà il dispositivo.
  6. Dopo una scansione riuscita, tutto verrà mostrato nella parte successiva del programma. Vai in "Galleria' in questo caso.
  7. Visualizza l'anteprima delle foto e seleziona quelle che desideri recuperare premendo su "Recuperare'.

Guida video: come recuperare le foto cancellate da Android?

Se si desidera eseguire il ripristino delle foto dal telefono Android, è possibile fare riferimento alla guida video di seguito e seguire la guida passo-passo per recuperare le immagini dai dispositivi Android.

Parte 4. Come recuperare foto cancellate da Android senza root e computer?

Ecco qua, gente. Tutte le tue foto sono ora in tuo possesso e pronte per essere godute ancora una volta. Qualunque dei tre modi possibili che hai scelto, riuscire a recuperare le tue foto sarebbe forse la tua manna dal cielo. Sappiamo quanto sia importante cercare nel nostro passato ogni tanto, quindi perché l'abbiamo reso un'opzione possibile solo per te. Sei più che benvenuto.

Se ti è piaciuto il toolkit, ricorda che non si ferma qui. Se hai messaggi o vecchi contatti che vorresti recuperare, l'opzione è sempre lì. Ci sarà sempre un momento in cui avremo bisogno di trovare vecchi amici, ad esempio, o ridacchiare al messaggio carino che tuo figlio ti ha inviato. Sappiamo che tutti questi sono inestimabili.

Se mai hai bisogno di recuperare il tuo telefono Android da problemi che potrebbero essersi verificati e prevenire qualsiasi perdita di dati o persino sbloccare la tua carta SIM, allora puoi usare Backup dei dati Android e Restore e Android SIM Unlock rispettivamente. Il nostro toolkit è vasto e ti offre molti modi per riportare il tuo smartphone alla velocità.

Allora perché non provare i nostri altri prodotti. Siamo al loro fianco con orgoglio e possiamo assicurare che sarete altrettanto soddisfatti degli innumerevoli altri che già lo hanno. Allora, cosa stai aspettando? Ci assicuriamo che sia facile come uno, due e tre!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 90 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.