Come recuperare i file PowerPoint cancellati da Android [aggiornamento 2022]

By Vernon Roderick, Last updated: May 16, 2022

Come posso ripristinare i file PowerPoint cancellati da Android?

"Di solito tiro fuori il mio telefono Android e lavoro sulle mie presentazioni. Mentre tornavo a casa, mi sono distratto e ho cancellato per sbaglio un'intera presentazione di Powerpoint! Oh mio Dio, ho bisogno di quello domani! Cosa devo fare? Puoi aiutarmi?"

Se vuoi recuperare i file PPT/Word/Excel rimossi dal tuo telefono, vedi prima questa guida semplice su come ripristinare i file PowerPoint cancellati da Android. E poi imparerai anche come recuperare altri documenti.

recuperare i file PowerPoint cancellati da Android

Ripristina i file Powerpoint eliminati da Android

Telefoni Android sono davvero cambi di gioco. Ciò che un tempo richiedeva un computer o un laptop completo per finire, ora può essere fatto con le nostre mani. La tecnologia continua a crescere e siamo in grado di fare sempre di più sui nostri telefoni cellulari.

Se persi i dati e i file o documenti sul tuo phone, puoi provare le soluzioni indicate segue per recuperare i file cancellati. Andiamo!

Parte 1. Perché persi i file PowerPoint?Parte 2. Recupera i file PowerPoint cancellati tramite FoneDog ToolkitParte 3. Guida video: recuperare i file PowerPoint cancellati da Android

Parte 1. Perché persi i file PowerPoint?

Sei mai stato di fronte a un computer, disperato di finire un foglio e rendersi conto che non hai salvato, proprio come lo schermo mostra un errore inconciliabile? Sebbene sia vero, il programma avrebbe dovuto salvare il file per te, ma se tu fossi un po' più cauto potresti averlo salvato tu stesso.

Mentre la tecnologia continua ad avanzare, gli errori sono ancora evidenti e indipendentemente dal fatto che sia all'interno del sistema o un errore dell'utente, ha bisogno di risposte ai problemi che possono sorgere.

Tale è il problema con il richiedente sopra. Essere in grado di lavorare su una presentazione Powerpoint tramite il proprio telefono cellulare Android è qualcosa che trascuriamo completamente, quando qualche anno fa sarebbe la cosa più sorprendente. Nonostante tutto il suo lavoro, tutto è per niente se la presentazione di Powerpoint non può essere recuperata.

Come è successo? Allora potrebbe essere una delle seguenti cause:

Errore umano - Questo succede a molte persone, più di quanto la maggior parte di noi voglia ammettere, ma è successo a molti di noi. Avremmo potuto eliminare quando intendevamo spostarlo in un'altra cartella, avremmo potuto inserirlo nel cestino anziché in una e-mail, l'elenco potrebbe continuare.

Dati danneggiati - Ci sono molte ragioni per cui i dati potrebbero essere stati corrotti, un virus particolarmente vizioso, un errore nel download o forse durante il salvataggio di cancellazioni accidentali o qualcosa del genere, chi lo sa? In entrambi i casi, non è possibile accedere al file Powerpoint.

Aggiornamento del sistema operativo o riformulazione - A volte quando riformattiamo o aggiorniamo il sistema operativo, tendiamo a dimenticare di eseguire il backup di alcune cose ed è allora che inizia il problema.

Telefono rotto - I telefoni Android continuano a stupire molti utenti e per buoni motivi, ma non li rendono completamente invulnerabili a danni e rotture. In effetti, è molto probabile che un certo numero di persone che leggono questo messaggio abbiano fatto danni a uno o due telefoni nella loro vita e che il numero di persone che hanno fatto lo stesso probabilmente continui a crescere ogni giorno.

Anche in questo caso le cause possono essere irrazionali come una delle precedenti o potrebbero essere una combinazione delle opzioni, oppure, hai perso il file Powerpoint dal tuo telefono Android e ne hai disperatamente bisogno. A questo punto, tuttavia, inizi a mettere in dubbio che è possibile recuperare quel rapporto?

Parte 2. Recupera i file PowerPoint cancellati tramite FoneDog Toolkit

Per fortuna la risposta è davvero un clamoroso sì. Quando cancelliamo qualcosa dal nostro telefono, questo viene rimosso dal nostro accesso ma i dati sono ancora da qualche parte che non possiamo raggiungere. "Che buona volontà mi farà?" potresti chiedere, ma è abbastanza semplice a questo punto, tutto ciò che serve è un programma che può mediare la differenza tra i due e che ti permetterà di recuperare il file Powerpoint e il programma perfetto per quello è FoneDog Recupero dati Android.
Ora FoneDog Android Data Recovery può trovare il file Powerpoint eliminato ma dovrai seguire questi passaggi:

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1: Scarica FoneDog Android Data Recovery e collega un PC

Scarica FoneDog su un computer o laptop che abbia familiarità con il tuo attuale telefono Android, in breve, è stato collegato direttamente a tale computer o laptop prima di questa occasione. Collega il telefono cellulare tramite un cavo USB e poi esegui FoneDog Recupero dati Android non appena viene stabilita la connessione.

Scarica gratisScarica gratis


collega android a pc per recuperare i file

Scarica ed esegui FoneDog Android Data Recovery e collega un PC - Passo1

Passaggio 2: abilita la modalità debug sul telefono Android

Ti verrà chiesto di posizionare l'unità Android in "Modalità di debug" segui gentilmente le istruzioni per consentirlo. Ricorda in precedenza, quando è stato menzionato che i dati sono da qualche parte sul telefono a cui non puoi accedere? Su "Modalità di debug" FoneDog avrà accesso ad esso. Non preoccuparti, questa è una procedura standard e se il prompt non viene visualizzato, è probabile che tu abbia già impostato il tuo telefono Android in modalità.

abilita la modalità debug sul telefono Android

Abilita la modalità di debug sul tuo dispositivo Android - Passo 2

Passaggio 3: scegli i file che si desidera ripristinare

Scegli i file che desideri recuperare. Cerca "Documenti" e fai clic su "Avanti". Attendi il completamento del processo di scansione, ciò potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della quantità di dati che FoneDog dovrà leggere.

Le persone leggono anche:
Come recuperare file cancellati da Android
Come recuperare i messaggi eliminati di WhatsApp senza backup


scegli i documenti e file che vuoi recuperare

Seleziona i file che vuoi recuperare - Passo 3


Nota:

Assicurati di disporre di una carica sufficiente della batteria per questo processo, il minimo suggerito è 20% per assicurarti che il processo finisca.

Passaggio 4: Anteprima e recupero dei file PowerPoint eliminati

Controlla l'anteprima dei dati recuperati, puoi scegliere i file che vuoi recuperare. È probabile che il file Powerpoint sia da qualche parte qui. Scegli il file e fai clic su "Recupera." Scollega il cellulare nel modo corretto.

recuperare i file PowerPoint cancellati da Android

Anteprima e ripristino dei file di PowerPoint cancellati sul tuo Android - Passo 4

Parte 3. Guida video: recuperare i file PowerPoint cancellati da Android

Con FoneDog - Recupero Dati Android, recupererai con successo il file Powerpoint sul tuo telefono Android e per coloro che ne hanno bisogno per lavoro. Allora prova una versione gratuita e vedi questo video guida per recuperare i file PowerPoint cancellati da Android.

Scarica gratisScarica gratis

Le persone leggono anche:
Come recuperare file video cancellati da Android
Come recuperare le foto cancellate da Android
Come recuperare messaggi di testo da SamSung Phone

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 62 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.