FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Come recuperare messaggi di testo eliminati Verizon Android Phone (aggiornamento 2021)

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 1, 2021

Come posso recuperare i messaggi di testo cancellati dal telefono Android Verizon nel 2021? Mi puoi aiutare?

“Ciao, ho appena ricevuto un piano da Verizon con un Samsung Galaxy S8 +. Ne sono felice, ma ieri ho goffamente premuto il pulsante Elimina su un thread di conversazione. Il thread cancellato sembra essere quello del mio capo. Ci sono molte informazioni di cui ho bisogno per lavorare. Mi servono quei messaggi di testo il prima possibile. "

Parte 1. I messaggi di testo eliminati possono essere recuperati da un cellulare Verizon?Parte 2. Recupera i messaggi di testo eliminati dal telefono Verizon con backupParte 3. Come recuperare i messaggi di testo eliminati Verizon con FoneDog Android Data Recovery?Guida video: come recuperare i messaggi di testo eliminati dai dispositivi AndroidParte 4. Conclusione.

Parte 1. È possibile recuperare i messaggi di testo eliminati da un telefono Verizon?

Con oltre 300 milioni di abbonati, Verizon è il più grande fornitore di telecomunicazioni wireless degli Stati Uniti. Non sorprende con la sua ampia copertura 4G LTE e una gamma conveniente di piani illimitati e prepagati. La società offre inoltre ai clienti la possibilità di acquistare uno smartphone e pagarli tramite rate. Mentre alcuni dispositivi sono gratuiti fintanto che usufruisci del loro piano, telefoni più costosi possono diventare tuoi se paghi da 12 a 24 mesi.

Triste a dirsi, qualsiasi cellulare, anche quelli di Verizon, è suscettibile alla perdita di dati. Se hai appena eliminato un messaggio importante o un intero thread per errore, questo ti stresserà sicuramente. E se ti dicessimo che è possibile recuperare quei messaggi? Non puoi crederci sulla parola. Per convincerti, spieghiamo come funzionano generalmente i telefoni.

Quando i file vengono eliminati da un cellulare, vengono semplicemente archiviati nella sua memoria interna. Rimangono intatti fino a quando non vengono sovrascritti da nuovi dati. Detto questo, ti consigliamo di smettere di usare il tuo dispositivo. Se continui a inviare messaggi, a scattare nuove foto o a utilizzare le tue app, ridurrai le possibilità di ripristinare i tuoi SMS. Ecco perché è fondamentale proseguire con il recupero dopo che si è verificata un'incidenza di perdita di dati.

Senza ulteriori indugi, condivideremo con te i modi migliori per farlo recuperare i messaggi di testo cancellati dal telefono Android Verizon.

Come recuperare i messaggi di testo eliminati dallo smartphone Android

Parte 2. Recupera i messaggi di testo eliminati dal telefono Android Verizon con backup

Hai un'app di backup installata sul tuo telefono? In caso affermativo, sarebbe molto semplice recuperare i tuoi SMS persi. App come SMS Backup + e SMS Backup and Restore sono progettate per creare una copia dei messaggi degli utenti sulla loro e-mail o Google Drive. È inoltre possibile eseguire backup locali. Hai la possibilità di accedere ai tuoi SMS da quei canali.

È inoltre possibile ripristinare il backup utilizzando l'app. Un semplice clic sul pulsante Ripristina esporterà immediatamente gli SMS dal backup e li salverà nuovamente sul telefono. Sarai quindi in grado di vedere i tuoi messaggi quando apri l'app Messaggi.

E se l'ultimo backup pianificato fosse stato 2 o 3 giorni fa? Quindi ieri hai ricevuto importanti messaggi di testo dal tuo capo. In tal caso, non procedere con il ripristino del backup. L'app potrebbe ripristinare gli SMS necessari solo se il backup è stato eseguito di recente. In caso contrario, i tuoi sforzi saranno inutili.

Che dire delle persone che non fanno il backup messaggi di testo, tu chiedi. Bene, c'è un'altra soluzione che dobbiamo ancora introdurre. Continua a leggere per saperne di più.

Sms Backup + Installa

Parte 3. Come recuperare messaggi di testo eliminati Telefono Android Verizon con FoneDog Android Data Recovery?

Questa è la soluzione perfetta per le persone che non eseguono backup. Funziona anche meglio se ritieni che non sia stato eseguito il backup dei tuoi messaggi di testo più recenti. FoneDog Recupero dati Android fornisce agli utenti la possibilità di recuperare i messaggi di testo senza la necessità di backup. Tutto ciò che serve è il tuo computer e telefono.

L'intero processo richiederà solo pochi minuti, quindi perché non provarlo? Con una vasta gamma di telefoni supportati, non devi preoccuparti che il software non funzioni sul tuo dispositivo.

Scarica gratisScarica gratis

Basta un download. Premi il pulsante di download e inizia oggi la tua prova gratuita di 30.

Passaggio 1: avviare FoneDog Android Data Recovery.

Esegui il software e collega il tuo telefono Android Verizon al computer con un cavo USB.

Fonedog Main

Passaggio 2: consentire il debug USB.

Potrebbe essere visualizzato un messaggio sul dispositivo. Ti verrà richiesto di consentire il debug USB. Se vedi tale richiesta, tocca semplicemente OK. In caso contrario, è necessario abilitare manualmente il debug USB.

Per telefoni con Android versione 4.2 o successiva, vai a Impostazioni > Info sul telefono > Toccare Numero di build 7 volte> Torna a Impostazioni > Opzioni sviluppatori > Debug USB > OK

Dacci un'occhiata cliccando OK sul prompt che apparirà sul software.

Debug Android 4.2

Passaggio 3: eseguire la scansione del telefono.

Man mano che il software rileva correttamente il telefono, verrà visualizzata una finestra pop-up con un elenco di tipi di file. Poiché è necessario ripristinare l'SMS, selezionare Messaggi e Allegati del messaggio. Clic Prossimo per avviare la scansione. Se hai bisogno di recuperare le foto, seleziona Foto.

Se viene visualizzato un messaggio sul telefono che richiede di abilitare la modalità Superutente, toccare Consentire.

Scegli messaggi

Passaggio 4: Anteprima dei messaggi.

Quando la scansione si interrompe, vedrai tutti i messaggi trovati sullo schermo. Passaci sopra e segna gli oggetti che ti servono mentre procedi.

Verranno indicati il ​​nome del destinatario o del mittente e la data, in modo da non avere problemi. Puoi scegliere di selezionare Seleziona tutto casella per recuperare tutti i messaggi di testo.

Inoltre, potresti soffrire di cancellazione accidentale messaggi di testo che hai salvato negli ultimi anni senza alcun preavviso sui tuoi dispositivi Android. Non preoccuparti, FoneDog Android Data Recovery può aiutarti a recuperare i messaggi di testo cancellati su Android.

Recupera Messaggi Eliminati

Persone anche leggereCome utilizzare il recupero dati Samsung gratuitoCome recuperare le foto cancellate dalla galleria AndroidTop 5 Software di backup Samsung per PC in 2021 Download gratuito

Guida video: come recuperare i messaggi di testo eliminati dai dispositivi Android

Parte 4. Conclusione.

Speriamo che FoneDog Android Data Recovery ti abbia aiutato su come farlo recuperare messaggi di testo eliminati Verizon Android Esplora gli altri strumenti offerti dal programma prima della fine della prova gratuita. Chissà? Potrebbero essere proprio ciò di cui hai bisogno per utilizzare il tuo dispositivo al massimo.

E se in futuro perdi i tuoi SMS o altri file, puoi rilassarti e utilizzare nuovamente il software. Ora puoi continuare a goderti il ​​tuo telefono Verizon!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 92 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.