Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i video cancellati dalla memoria interna di Android in 2020

By Vernon Roderick, Last updated: November 11, 2020

È ancora possibile recuperare i miei video utilizzando la memoria interna di Android o qualcosa del genere? Diventando un po 'disperato qui.

"Faccio video sul mio telefono Android da un po 'di tempo ormai. Mi piace quanto sia facile fare video, memorizzarli sul telefono, guardarli quando voglio e poi riporli facilmente. Ho lasciato cadere il telefono l'altro giorno, dopo averlo immediatamente sollevato e controllato il mio telefono sembrava che tutto fosse ancora a posto. Ho anche controllato se fosse successo qualcosa, ma in quel momento sembrava a posto.

È stato allora che ha iniziato a diventare strano, ho iniziato a perdere alcuni video qua e là. Pensavo di averli cancellati, ma il giorno dopo erano spariti altri video. Non so cosa stia succedendo, e ho chiesto al mio amico che sa di tecnologia e cose del genere, ha detto che deve essere qualcosa a che fare con i dati o la memoria interna o qualcosa del genere, ad essere onesti, non l'ho capito. Ha detto di riformattare il mio telefono ma ciò significherebbe che avrei perso tutto. È ancora possibile recuperare i miei video utilizzando la memoria interna o qualcosa del genere? Diventando un po 'disperato qui. "

recuperare-galleria-video

Recupera i video cancellati dalla memoria interna di Android

I telefoni Android sono dispositivi piuttosto sorprendenti, hanno praticamente rivoluzionato il modo in cui viviamo la nostra giornata. Prima che ci svegliamo, facciamo una tazza di caffè e leggiamo il giornale, oggigiorno appena ti svegli controlli per vedere il tuo telefono se è successo qualcosa di importante e poi mentre prepari la colazione controlli sui tuoi siti di notizie o social preferiti app per informazioni.

Il nostro consumo di media si è notevolmente spostato dalla visione della televisione all'utilizzo dei nostri telefoni cellulari per guardare i nostri programmi preferiti utilizzando varie altre app. Invece di portare in giro video e fotocamere pesanti per scattare una foto stellare, molti dei nostri ricordi preferiti sono ora sempre nelle nostre tasche e possiamo scattare foto e video in qualsiasi momento, infatti, è abbastanza facile vedere un sacco di video e ovviamente foto su piattaforme di social media che provengono da uno smartphone.

Parte 1. I principali motivi per cui il tuo video non è presente sul tuo AndroidParte 2. Ripristina i video cancellati dalla memoria interna di Android con FoneDog ToolkitParte 3. Il sommario

Parte 1. I principali motivi per cui il tuo video non è presente sul tuo Android

Ora, poiché molti di noi di solito conservano un sacco di video sui nostri telefoni cellulari, le nostre ragioni possono essere diverse, ma di solito è perché ci piace tenerlo a portata di mano ed essere in grado di guardarlo in qualsiasi momento e altri perché hanno bisogno per lavoro o per qualche altro motivo, qualunque sia il motivo potrebbe essere avere determinati video sul nostro telefono è qualcosa che tutti preferiamo o dobbiamo avere. Quando torniamo in una galleria vuota, può davvero darci sui nervi e lasciarci perplessi su come tutti quei video siano svaniti. Purtroppo, ci sono una serie di motivi che potrebbero aver influenzato il tuo telefono Android e causato la scomparsa dei video, alcuni dei più esperti sono elencati di seguito:

cancellazione - Forse stavi cercando di premere un altro pulsante ma ti sei distratto, hai finito per premere l'icona del cestino e confermare quella scelta. Quando hai capito che si trattava di un errore, è troppo tardi, il file video è stato eliminato.

Dati danneggiati - L'elenco è ancora più lungo per motivi che i dati vengono danneggiati, ma sfortunatamente questo accade ancora a un numero di utenti e poiché viene affrontato, siamo ancora in balia di un problema del genere.

Telefono rubato - L'hai visto nei film, l'hai sentito prima da amici e non hai mai pensato che sarebbe successo a te, ma è successo. Il tuo telefono è stato in qualche modo rubato e con esso, tutti i tuoi ricordi e altro ancora. E adesso cosa?

Errore sconosciuto - Un po 'più raro delle altre cause di file di dati mancanti, ma non è ancora qualcosa che puoi scartare completamente del tutto. Può accadere senza motivo o per molteplici ragioni, ma fino a quando non perfezioneranno il sistema operativo e le app fornite con i telefoni Android, questo è un problema che continuerà a persistere.

Telefono rotto - Proprio come l'utente sopra, sembrerebbe che il tuo telefono cellulare stia bene, ma dopo pochi giorni, è allora che inizi a capire che è tutt'altro che perfetto. I dati mancano improvvisamente, alcuni touch pad dello schermo non rispondono più e molto altro ancora. Il danno varia davvero da utente a utente, ma si spera che non possiedi e utilizzi un telefono con danni ai dati.

Parte 2. Ripristina i video cancellati dalla memoria interna di Android con FoneDog Toolkit

L'elenco può continuare, ma per ora diciamo solo che questi sono i motivi principali per cui il tuo video manca dal tuo telefono cellulare Android. Ora che sai cosa stai affrontando, troviamo una possibile soluzione: la memoria interna che è stata menzionata, beh forse questa è l'informazione che mantiene i file cancellati per un po '. Quando cancelliamo i file, ciò che accade è che perdiamo un punto di accesso alle informazioni o un'opzione per leggere dette informazioni, ma il file non viene ancora completamente eliminato, in realtà finisce per fluttuare nello spazio di memoria del tuo telefono Android , potrebbe essere ciò che ha menzionato l'amico dell'utente.

Quelle informazioni non verranno eliminate finché non si verificano due motivi; un programma di pulizia elimina forzatamente le informazioni o lo spazio che sta occupando è necessario per informazioni più accessibili, altrimenti dovrebbe essere semplicemente seduto nella memoria del telefono Come si recupera o si entra in contatto con quella memoria interna a questo punto? Bene, è qui che FoneDog Android Data Recovery può aiutarti. FoneDog Android Data Recovery è un programma che può comunicare con la memoria interna e richiedere di recuperare le informazioni prima che vengano cancellate per i motivi sopra citati. Segui questi passaggi per recuperare i tuoi dati:

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1: scarica e installa FoneDog Android Data Recovery su un PC

Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery su un computer o laptop. Assicurati che questo computer o laptop sia un'unità che è stata collegata con successo al tuo telefono cellulare Android in precedenza, quindi questo ti aiuterà a evitare potenziali errori di connessione.

Scarica gratisScarica gratis

Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery su un PC

Scarica e installa FoneDog Android Data Recovery - Step1

Passaggio 2: abilitare il debug USB sul ripristino di video Android

Al termine dell'installazione, eseguire il programma e collegare il telefono Android al computer o laptop utilizzando un cavo USB. Utilizza il cavo fornito con il tuo telefono Android o almeno approvato dal tuo marchio attuale, altrimenti potresti riscontrare un errore di connessione. Dopo la connessione ti verrà chiesto di posizionare il telefono cellulare Android in "USB Debugging", non c'è bisogno di preoccuparsi, questo è standard. Segui la procedura per impostare il telefono nel modello e dovresti stare bene. Impostando il telefono Android su"USB Debugging, "consenti a FoneDog Android Data Recovery di accedere alla memoria interna di cui abbiamo discusso in precedenza.

Abilita il debug USB sul tuo recupero Android di video

Eseguire il debug USB sul ripristino dei video Android - Passaggio 2

Passaggio 3: scegli i file di video per il recupero dalla memoria interna di Android

Dopo "USB Debugging"è stata impostata la modalità, ora hai un'opzione per recuperare una diversa quantità di dati. Puoi scegliere più di un'opzione, ma tieni presente che ciò influirà direttamente sul tempo di scansione. Seleziona le caselle appropriate e fai clic su"Prossimo"per iniziare il processo di scansione. Tieni presente che, come affermato, questa operazione potrebbe richiedere alcuni secondi o alcuni minuti, ma in qualsiasi momento non scollegare il telefono dal computer o laptop, poiché ciò potrebbe causare un errore.

La disconnessione improvvisa include anche una batteria scarica, quindi assicurati di avere la batteria almeno al 20%, altrimenti potresti sentire il tuo telefono Android disconnettersi improvvisamente. Supponendo che la durata della batteria sia buona, il 20% dovrebbe essere sufficiente, ma se la durata della batteria è un po 'breve, regolala di conseguenza.

Leggi anche:
Migliore guida: software di recupero video per Android
Download gratuito del software di recupero di foto e video più efficace

Scegli File di video per il recupero dalla memoria interna di Android

Seleziona File di video per il recupero dalla memoria interna di Android - Passaggio 3


Nota:

Se riscontri più errori nonostante ti sia connesso in precedenza, disconnettiti e riprova. E se il "USB Debugging"Il messaggio non viene visualizzato, probabilmente significa che hai già impostato il telefono su questo modello e non devi più farlo.

Passaggio 4: recuperare i video eliminati dalla memoria interna di Android

Il processo di scansione terminerà, a seconda della quantità di dati che FoneDog Android Data Recovery deve leggere. Verrai portato a una schermata in cui puoi scegliere le informazioni che desideri recuperare utilizzando FoneDog Android Data Recovery. Puoi anche scansionare le informazioni attraverso una finestra separata per assicurarti di aver recuperato i file corretti. Dopo aver controllato ogni anteprima, seleziona le caselle appropriate e fai clic su "Recuperare"per passare all'ultimo passaggio.

Scegli semplicemente una cartella da cui vuoi salvare i video recuperati e fai clic sul nuovo aggiornamento "Recuperare". Dopodiché, puoi semplicemente scollegare il telefono correttamente e il gioco è fatto.

Nota: potresti andare di più Dati Android e recupero file con il software.

Recupera i video cancellati dalla memoria interna di Android

Estrai i video rimossi dalla memoria interna di Android - Step4

Scarica gratis Scarica gratis

Questa è la guida video comune per il recupero dei dati Android. Potrebbe aiutare recuperare gli SMS cancellati su Samsung come pure.

Parte 3. Il sommario

Ora, supponendo che tutto sia andato bene e FoneDog Recupero dati Android è stato in grado di comunicare con la memoria interna del tuo telefono, non dovresti avere problemi ottenere i dati che potresti aver perso con lo strumento FoneDog. Come promemoria, assicurati di utilizzare FoneDog Android Data Recovery prima che i dati siano stati eliminati a causa dello spazio di memoria necessario o prima dell'utilizzo di un'app o di un programma di pulizia.

Inoltre, è bene sapere che ora puoi continuare a utilizzare o aggiornare con sicurezza ad altre unità Android poiché FoneDog Android Data Recovery è compatibile con oltre 6000 dispositivi mobili Android come Samsung, Sony, LG e così via, il che significa che la maggior parte delle unità disponibili oggi sul mercato può, infatti, essere collegata a FoneDog Android Data Recovery.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 65 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.