Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da Sony

By Gina Barrow, Last updated: September 3, 2019

“Ho eliminato per errore i messaggi di WhatsApp dal mio telefono e devo sapere se riesco ancora a recuperare i messaggi di WhatsApp eliminati Sony. "

Parte 1. Esegui il backup della cronologia chat di WhatsApp su Google Drive - WhatsApp ufficialeParte 2. Recupera i messaggi WhatsApp meno recenti - Backup localeParte 3. Ripristina i messaggi eliminati di WhatsApp da Sony con FoneDog Toolkit - ConsigliatoParte 4. SommarioGuida video: come recuperare i messaggi Whatsapp cancellati da Sony

Parte 1. Esegui il backup della cronologia chat di WhatsApp su Google Drive - WhatsApp ufficiale

WhatsApp è innegabilmente ancora l'app di messaggistica istantanea più votata su dispositivi Android e iOS. WhatsApp offre principalmente ottime opzioni di interfaccia e chat come chat e messaggi vocali migliorati, documenti e trasferimenti di file, la tua storia quotidiana e altro ancora. Con oltre 1.3 miliardi di download totali e utenti attivi, sono davvero in procinto di proteggere le nostre conversazioni quotidiane e i file multimediali. Poiché WhatsApp non salva i nostri messaggi sui loro server, ci ha reso ancora più semplice il backup della cronologia delle chat localmente o tramite Google Drive.

Effettua il backup su Google Drive

  • Avvia WhatsApp
  • Tocca il pulsante Menu, quindi tocca Impostazioni
  • Trova e tocca Chat, quindi tocca Backup chat
  • Tocca "Backup" per creare un backup immediato oppure puoi anche toccare "Backup su Google Drive" per impostare una frequenza di backup (se non hai ancora un account Google, tocca Aggiungi account e segui le istruzioni su schermo)
  • Tocca "Esegui backup" per scegliere la rete che desideri utilizzare per il backup. Potrebbero essere applicati costi eccessivi quando si utilizzano i dati mobili

Backup dei messaggi Whatsapp su Google Drive
Backup dei messaggi Whatsapp su Google Drive

WhatsApp crea inoltre un backup locale automatico ogni giorno ogni 2. Il backup verrà quindi salvato nella scheda SD / Sdcard / WhatsApp / o come file nel telefono nelle cartelle di archiviazione interne o principali.

Ripristina Google Drive Backup

  1. Disinstallare WhatsApp
  2. Vai su Play Store e installa WhatsApp seguendo la procedura di installazione su schermo
  3. Accetta i termini e le condizioni e verifica il numero di cellulare (assicurati di utilizzare lo stesso numero di cellulare e lo stesso account Google)
  4. WhatsApp completerà quindi l'installazione dell'app e quando ti chiede di ripristinare il backup, tocca Ripristina o Ripristina da Google Drive
  5. Attendi il completamento del ripristino prima di poter personalizzare le impostazioni e l'account di WhatsApp

Recupera i messaggi di Whatsapp su Google Drive
Recupera i messaggi di Whatsapp su Google Drive

Note importanti su Google Drive Backup

  • Il telefono Sony deve essere sincronizzato con Google Drive
  • Il dispositivo deve disporre di spazio sufficiente per ospitare il file di backup
  • Assicurati di avere abbastanza durata della batteria per supportare il backup e il ripristino
  • L'uso della rete wireless con una connessione stabile è meglio dell'uso dei dati cellulari
  • I vecchi backup eseguiti su Google Drive verranno sovrascritti da quelli nuovi

Parte 2. Recupera i messaggi WhatsApp meno recenti - Backup locale

Quando hai eliminato i messaggi di WhatsApp per 7 giorni o più, potrebbe essere abbastanza difficile recuperarli. C'è un altro modo, però recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da Sony utilizzando la scheda SD o il backup locale. Se hai impostato il backup su Google Drive, potresti dover prima disconnetterlo. Ecco come farlo:

Recupera i messaggi WhatsApp meno recenti

  1. Rimuovere la scheda SD e inserirla in un lettore di schede e collegarla al computer. Una volta collegato, vai a / sdcard / WhatsApp / Basi di dati. Puoi anche scaricare un'app File manager.
  2. Rinomina il file di backup che desideri ripristinare msgstore-AAAA-MM-DD.1.db.crypt12 a msgstore.db.crypt12. È possibile che un backup precedente si trovi su un protocollo precedente, ad esempio crypt9 or crypt10 purché non modifichi il numero dell'estensione crypt.
  3. Inserisci di nuovo la scheda SD sul telefono Sony, quindi disinstalla e reinstalla WhatsApp
  4. Tocca Ripristina quando richiesto. Il backup della chat che è stato salvato come "msgstore.db.crypt” verrà selezionato e i vecchi messaggi verranno ripristinati

Recupera i messaggi Whatsapp da Sony

Recupera i messaggi Whatsapp da Sony

Parte 3. Ripristina i messaggi eliminati di WhatsApp da Sony con FoneDog Toolkit - Consigliato

Quando è necessario recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da Sony dispositivi con o senza backup, su cui puoi fare affidamento FoneDog Toolkit - Recupero dati Android. Questo programma recupera facilmente qualsiasi tipo di dato come Messaggi WhatsApp e allegati, fotografie, contatti, messaggi di testo, cronologia chiamate e molti altri. Non è necessario esplorare altre opzioni complicate; hai solo bisogno di avere FoneDog Toolkit - Recupero dati Android a portata di mano e sei a posto.

Ecco come usare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android:

Passaggio 1: avviare e connettersi

Innanzitutto, devi scaricare e installare FoneDog Toolkit - Recupero dati Android sul computer e quindi avviare il programma subito dopo. Collegare il telefono Sony al computer utilizzando un cavo USB per iniziare il ripristino. Se necessario, è necessario abilitare il debug USB dal dispositivo Sony per consentire uno stato di connessione tra i due dispositivi.

Per Android 4.2 e versioni successive:

  • Apri Impostazioni
  • Tocca Informazioni sul telefono
  • Tocca Numero build 7 volte
  • Torna alle Impostazioni
  • Tocca Opzioni sviluppatore
  • Attiva il debug USB

Fare clic su OK sul telefono Sony, quindi fare clic su OK nella schermata del programma per continuare.

Avvia Fonedog Toolkit

Avvia Fonedog Toolkit-Step1

Passaggio 2: scegli Messaggi WhatsApp

Nella schermata successiva, viene richiesto di scegliere il tipo di file che è necessario ripristinare. Puoi scegliere in modo selettivo Messaggi di WhatsApp tra le opzioni e quindi fai clic su "Next'per procedere con i passaggi successivi.

Scegli i messaggi di Whatsapp da scansionare

Scegli i messaggi di Whatsapp da scansionare - Step2

Passaggio 3: scansione, anteprima e recupero di messaggi WhatsApp eliminati da Sony

FoneDog Toolkit - Recupero dati Android eseguirà la scansione dell'intero dispositivo Sony e visualizzerà sullo schermo tutti i messaggi WhatsApp recuperati. Questo processo potrebbe richiedere del tempo a seconda della dimensione del file degli elementi recuperati. Dopo aver visto tutti i file, vai su ciascuno di essi per trovare i messaggi mancanti di WhatsApp. Dopo aver trovato tutti i messaggi di WhatsApp, contrassegnali uno per uno e fai clic sul pulsante "Ripristina" alla fine dello schermo. Questo ti permetterà di salvare i messaggi WhatsApp recuperati in una nuova cartella sul desktop.

Recupera i messaggi Whatsapp da Sony

Recupera i messaggi Whatsapp da Sony - Step3

FoneDog Toolkit - Recupero dati Android può recuperare i messaggi WhatsApp cancellati da Sony anche senza alcun backup e senza tempistiche. Se lo desidera trova e visualizza le informazioni cancellate con FoneDog, sono applicabili anche i passaggi precedenti.

Parte 4. Sommario

I backup svolgono ancora ruoli importanti soprattutto in caso di recupero dei dati. Puoi sempre essere sicuro che anche se le cose potrebbero non andare mai per il verso giusto ed eliminare alcune conversazioni precedenti, puoi comunque recuperarle dai backup in qualsiasi momento. Tuttavia, le opzioni di backup e ripristino fornite da WhatsApp sono limitate e non flessibili. Questo è il motivo, indipendentemente dal fatto che tu abbia o meno dei backup, FoneDog Toolkit - Recupero dati Android è il modo più semplice per recuperare i messaggi WhatsApp cancellati dai dispositivi Sony. Questo software viene fornito con la versione di prova gratuita, così puoi provarlo da solo ora!

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come recuperare i messaggi Whatsapp cancellati da Sony

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 83 rating)

Android de Recuperación de Datos logo

Android de Recuperación de Datos

Ripristina i file cancellati dai telefoni o tablet Android.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.