FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

Come eseguire il root di Samsung Galaxy S7?

By Gina Barrow, Last updated: May 13, 2020

Samsung Galaxy S7 ha compiuto grandi progressi nell'hardware aggiornato, nei perfezionamenti del design e nel ripristino delle funzionalità rimosse dal Galaxy S6. È considerato come l'evoluzione del modello dell'anno precedente.

Per quanto riguarda l'aumento degli utenti Samsung, la maggior parte di loro è disposta a eseguire il root del Samsung Galaxy S7 e per le funzionalità personalizzate più preferite sul proprio telefono.

Fortunatamente, il popolare strumento di utilità CF-Auto-Root di Chainfire ha ora accesso al rooting di Samsung Galaxy S7, anche se, fino a giugno 2016, il pacchetto root è stato applicato esclusivamente per Galaxy S7 internazionale (Exynos). Ciò significa che CF-Auto-Root non potrebbe quindi aiutare a eseguire il root Galaxy S7 (Snapdragon 820) venduto negli Stati Uniti.

Puoi anche eseguire il root del dispositivo T-mobile / Sprint / Verizon / AT & T Samsung Galaxy S7 / S7 Edge con l'utilità CF-Auto-Root. Assicurati del tuo modello Samsung Galaxy S7.

Persone anche leggereCome recuperare i dati quando non è possibile inserire la password su Samsung S7Guida Samsung: recupero dei contatti per Samsung S7 Edge

Parte 1. Cose che dovresti fare prima di fare il rootParte 2. Come eseguire il root su Samsung Galaxy S7

Parte 1. Cose che dovresti fare prima di fare il root

Prima di eseguire il root:

  • Prima di tutto, devi prima scaricare e installare i driver USB Samsung per Samsung Galaxy S7 sul tuo PC.
  • Quindi, è estremamente importante eseguire il backup dei dati su Samsung Galaxy S7 poiché i file verranno eliminati dopo il rooting.
  • Inoltre, assicurati che il tuo Samsung Galaxy S7 abbia abbastanza batteria per almeno70%.
  • Ultimo ma non meno importante, conferma due volte il tuo modello di Samsung Galaxy S7. È possibile verificare tramite il percorso: Impostazioni> Informazioni sul dispositivo> Numero modello.
    Durante il processo di rooting, il pacchetto root senza pari sulla variante errata danneggerà il telefono. Per evitare effetti indesiderati, assicurati che il tuo Samsung Galaxy S7 sia alimentato da Exynos, non da Qualcomm Snapdragon 820.

Stai attento: Onestamente, esiste un inevitabile ma lieve rischio di danneggiare il telefono.

Parte 2. Come eseguire il root su Samsung Galaxy S7

Passaggio 1. Attiva lo sblocco OEM

Dovresti attivare lo sblocco OEM tramite Impostazioni> Opzioni di sviluppo> Sblocco OEM prima.Root Samsung Galaxy S7 Oem Unlock


Passo 2. Entra in modalità download

Spegni il Galaxy S7, quindi premi Home, Power e Volume giù per alcuni secondi per accedere alla modalità Download. Qui, ti mostrerà un avviso che se rifiuti di scaricare un sistema operativo personalizzato, puoi premere Volume giù per annullare e il telefono verrà riavviato.Eseguire il root della modalità di download Samsung Galaxy S7


Passaggio 3. Scarica CF-Auto-Root

Scarica CF-Auto-Root dal sito Web: https://autoroot.chainfire.eu/ per ottenere il file CF-Auto-Root con lo strumento per eseguire il root del tuo Galaxy S7 al suo interno.

Cerca il modello di telefono come SM-G930 * per scaricare CF-Auto-Root per il Samsung Galaxy S7 su Nougat / Marshmallow.

Cerca il modello di telefono come SM-G935 * per scaricare CF-Auto-Root per il Samsung Galaxy S7 Edge su Nougat / Marshmallow.Eseguire il root dei file di root automatici di Samsung Galaxy S7


Al termine del download del file CF-Auto-Root, estrarre il pacchetto radice ed estendere il file ".tar.md5".Radice Samsung Galaxy S7 Extract


Passaggio 4. Scarica Odin sul tuo PC

Scarica lo strumento ROM Flashing, Odin, per il tuo Samsung Galaxy S7, quindi decomprimi il file di Odin che scarichi sul tuo PC.

Passaggio 5. Esegui Odin come amministratore

Fare clic con il tasto destro del mouse su Odin.exe e fare clic su Esegui come amministratore. Ora puoi connettere il tuo Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge in modalità Download al PC tramite USB.Root Samsung Galaxy S7 Odin Esegui come amministratore


Passaggio 6. Effettua il root del tuo Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge

Ti mostrerà "Aggiunto!" su Odin se il tuo Galaxy S7 è collegato correttamente al tuo PC. Se sfortunatamente fallisce, inseriscilo in un'altra porta USB, cambia un nuovo cavo o reinstalla il driver USB.Root Samsung Galaxy S7 aggiunto in Odin


Dopo la connessione, selezionare il pulsante AP o PDA e selezionare il file estratto, ".tar.md5" nel file scaricato di CF-Auto-Root in questo momento. Odin sceglierà automaticamente il riavvio automatico e il tempo di ripristino F. forniti da Chainfire. Devi solo fare clic su Start.

Root Samsung Galaxy S7 Odin Scegli Ap


Root Samsung Galaxy S7 Auto in OdinIl rooting per il tuo Samsung Galaxy S7 ora! Attendere il processo di rooting e PASS apparirà alla fine con ID: COM diventa verde. Non è necessario scollegare il Galaxy S7 fino a quando non viene visualizzata la schermata principale dopo aver terminato il riavvio in modalità di ripristino.Root Samsung Galaxy S7 Root Galaxy S7


Ecco l'intero processo per eseguire il root del tuo Samsung Galaxy S7 o Galaxy S7 Edge. Se hai ancora problemi con il rooting, sentiti a tuo agio a scrivere i tuoi commenti qui sotto o inviare e-mail per contattarci.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.3 / 5 (Basato su 113 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.