Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i file cancellati in Redmi Note 5?

By Gina Barrow, Last updated: September 8, 2019

“Ciao, vorrei sapere se ci sono opzioni per recuperare i file cancellati in Redmi note 5 dispositivi. Grazie!"

Se si riscontra una perdita di dati anche su un telefono Redmi Note 5, si ha il contenuto giusto. Oggi imparerai i modi più efficaci per ripristinare i dati persi e altri suggerimenti!

Parte 1. Il modo più efficace per recuperare file cancellati da Redmi Note 5Parte 2. Come recuperare file cancellati da Redmi Note 5 utilizzando GoogleParte 3. Come evitare la perdita di dati su una nota Redmi 5Parte 4. raccomandazioni

Persone anche leggereCome recuperare i dati cancellati e persi da Xiaomi Mi 8Come recuperare i dati cancellati dal dispositivo Xiaomi

Parte 1. Il modo più efficace per recuperare file cancellati da Redmi Note 5

Xiaomi Nota 5 Redmire è un fantastico smartphone Android rilasciato all'inizio dello scorso anno che ha ricevuto recensioni positive da diversi blog e siti tecnologici e mobili. Questo marchio ha avuto successo nel lancio di dispositivi di altissimo livello ma con un budget limitato.

È forse il miglior smartphone economico sul mercato con funzionalità molto competitive.

  • Android v7.1.2 (Nougat) e aggiornabile a v8.1 (Oreo)
  • Display senza cornice, schermo 5.5 pollici con protezione in vetro Corning Gorilla
  • Telai in metallo
  • Telecamera posteriore 12MP
  • 3 GB RAM, processore Qualcomm Snapdragon 625 MSM8953 Tru-Octa Core
  • 32 GB di memoria interna con un'opzione espandibile a 128GB

Con queste straordinarie funzionalità, un numero maggiore di utenti Android è convinto che questo telefono sia in grado di competere con i grandi nomi degli attuali mercati negli smartphone.

Tuttavia, proprio come qualsiasi tipo di dispositivo, indipendentemente dalle caratteristiche e dalle specifiche, arriva un punto in cui si verifica la perdita di dati.

La perdita di dati può essere dovuta a incidenti, virus, schede SD danneggiate, problemi di rooting e molti altri. Se sei una delle persone che hanno perso i file, probabilmente ti starai chiedendo come recuperarli.

FoneDog Recupero dati Android è il programma più efficace e affidabile per il recupero di file persi o cancellati in quasi tutti i tipi di dispositivi Android tra cui Xiaomi Redmi Note 5.

Scarica gratisScarica gratis

È facile da usare con l'opzione di anteprima dei dati e la modalità di recupero selettivo. Basta scaricare questo software GRATUITAMENTE per provare!

  1. Installa il programma FoneDog Android Data Recovery sul tuo computer. È possibile fare riferimento alle istruzioni su schermo su come completare l'installazione.
  2. Avvia il programma una volta installato.
    Collega Android al PC
  3. Collega il tuo dispositivo Redmi Note 5 tramite un cavo USB e abilita la modalità debug USB. Per fare questo vai su Impostazioni, scorri verso il basso fino a Informazioni sul telefono e tocca il numero di build almeno 7 volte per attivare la modalità sviluppatore. Quando viene visualizzato il messaggio "Ora sei in modalità sviluppatore", torna a Impostazioni, tocca Opzioni sviluppatore e infine tocca Debug USB.
  4. Dopo aver abilitato la modalità di debug USB, ora è possibile visualizzare sullo schermo tutti i tipi di dati che è possibile ripristinare. Per impostazione predefinita, tutte le opzioni sono state selezionate. Se si desidera eseguire un ripristino selettivo, rimuovere i segni di spunta sui tipi di dati non necessari. Fai clic su Avanti per continuare.Scegli il tipo di file
  5. Consentire al software di scansionare l'intero telefono. Questo potrebbe richiedere alcuni minuti a seconda della quantità di dati che è stato richiesto di ripristinare.
  6. Subito dopo la scansione, è possibile visualizzare tutti gli elementi recuperati sullo schermo. Da qui, puoi selezionare tutti i file o, di nuovo, selezionare selettivamente solo i file importanti. Selezionare le caselle dei file desiderati da recuperare e fare clic sul pulsante Ripristina.
  7. Impostare la cartella di destinazione sul computer per tutti i file recuperati.

Parte 2. Come recuperare file cancellati da Redmi Note 5 utilizzando Google

Non c'è altro modo per recuperare i file cancellati in un Redmi Note 5 a meno che non si utilizzi un software di recupero dedicato come FoneDog Recupero dati Android.

Per contatti, calendari ed e-mail, puoi sincronizzarlo con il tuo account Google. Ma devi assicurarti di aver attivato l'opzione di sincronizzazione prima dell'incidente.

Per attivare l'opzione di sincronizzazione automatica su Google, segui questi:

  1. Sul tuo telefono Redmi Note 5, vai su Impostazioni
  2. Trova e tocca Sistema, quindi tocca Backup
  3. Attiva "Backup su Google Drive" su

Finché hai attivato questa opzione, non devi più preoccuparti di perdere contatti, e-mail, dati delle app e calendario. Saranno sincronizzati con il tuo account Google.

Parte 3. Come evitare la perdita di dati su una nota Redmi 5

Ogni modello di telefono e marchio ha le sue caratteristiche e specifiche speciali per acquisire più clienti e migliorare i loro servizi.

Xiaomi, d'altra parte, è stata proattiva nel raccomandare ai propri utenti di intraprendere azioni e eseguire il backup dei propri dispositivi. Per evitare future perdite di dati, assicurati di aver creato i backup in modo che non ti faccia fatica a recuperare i dati.

Backup con Mi Cloud

  1. Sul dispositivo, vai su Impostazioni
  2. Tocca Account Mi e accedi. Se non sei ancora registrato, è meglio farlo ora.
  3. Dopo aver effettuato l'accesso, tocca l'opzione Abilita Mi cloud per iniziare il backup
  4. Attiva le app e i dati desiderati di cui desideri eseguire il backup nell'elenco visualizzato
  5. Torna alle impostazioni principali e quindi tocca Impostazioni aggiuntive
  6. Scorri e trova Backup e ripristino, tocca Backup ora
  7. Attendere il completamento del processo di backup

Dopo averlo fatto, ti viene ora assicurato che qualunque cosa accada, hai il tuo Mi cloud a cui rivolgersi.

Backup con FoneDog

O per la seconda opzione, FoneDog Backup e ripristino dei dati Android è uno strumento piuttosto sicuro e affidabile per aiutare il backup dei dati ed evitare la perdita inutile di dati.

Scarica gratisScarica gratis

Parte 4. raccomandazioni

Ripristino di file cancellati in Redmi Note 5 comporta 3 diverse opzioni. Il più efficace è ovviamente utilizzando un'app di terze parti chiamata FoneDog Android Data Recovery. Con questo software, è possibile ripristinare quasi tutti i tipi di dati sul telefono anche senza creare alcun backup precedente.

Se hai impostato il backup di sincronizzazione di Google, puoi ripristinare i file selezionati come contatti, e-mail e calendari. Tuttavia, è necessario accenderlo prima di qualsiasi cosa.

La stessa cosa con l'utilizzo dell'account Mi Cloud offerto da Xiaomi, devi prima impostare il backup e assicurarti di aver attivato l'opzione di backup per quei file importanti. Altrimenti, non è possibile recuperarli utilizzando questa opzione.

Forse questo articolo aiuterà un amico o una famiglia, condividilo con loro in modo che anche loro possano recuperare file cancellati dai loro dispositivi Android! Se hai ulteriori dubbi, non esitare a lasciarci un commento qui sotto.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 67 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.