FoneDog Black Friday!! Super vendita!! Risparmia fino al

40%

Termina tra 00 giorno Acquistare ora

CLOSE

SuperSU: gestione dei superutente root Android

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 22, 2022

SuperSU è una sorta di gestori di autorizzazioni di root che ti aiutano a eseguire il root dei tuoi dispositivi Android, come altri gestori di autorizzazioni, PHH Superuser, Kingroot (Kinguser) e Kingoroot.

Quindi, in questo articolo, ti presenteremo in dettaglio SuperSU: quali sono le gestioni root di Android, quali sono le funzioni di SuperSU e quali sono le differenze tra SuperSU e altri gestori di autorizzazioni come Kingroot e Superuser. GRANDI PUNTI of Kingroot vs SuperSU è sotto, continua a leggere.

Parte 1. Introduzione alla gestione delle radici AndroidParte 2. Funzioni di SuperSUParte 3. Kingroot vs. SuperSU e SuperuserConclusione

Persone anche leggereCome eseguire il root di Android con un clicGuida alla radice: come eseguire il root dei telefoni e tablet LG

Parte 1. Introduzione alla gestione delle radici Android

Le app nei dispositivi Android richiederanno i privilegi di root, se necessario, dopo aver effettuato il root dei dispositivi Android. In quel momento, se usi un gestore delle autorizzazioni di root per Android, ti aiuterà a proteggere i tuoi dati sul tuo telefono o su altri dispositivi in ​​sicurezza e privacy.

Ad esempio, ti proteggerà dagli attacchi di software dannoso o chiamato malware. Durante il normale funzionamento, quando è necessario eseguire il root di un dispositivo Android, verrà anche installata automaticamente un'applicazione per la funzione di gestione dei permessi di root allo stesso tempo.

Principalmente, come due giganti nella gestione dei permessi di root, SuperSU e Superuser, forse la scelta migliore per TOP 2.Supersu Android Root Superuser Management Android

Parte 2. Funzioni di SuperSU

SuperSU è uno strumento famoso e utilizzato in tutto il mondo per la gestione delle impostazioni di root sui dispositivi Android. Il suo sviluppatore ChainfireXDA detto SuperSU può fornire diritti di gestione avanzati per tutte le applicazioni su dispositivi Android nel mondo del rooting.

SuperSU è praticamente uno strumento eccellente per ottenere la gestione dei permessi di root sui tuoi dispositivi Android. Vediamo quali potenti funzioni SuperSU può offrirti!

  • Scelte sulla gestione dei permessi di root. Ci sarebbero mostrati i pulsanti Nega e Grant e potrai decidere se accettare i privilegi di root per tutte le app sui tuoi dispositivi Android quando esegui SuperSU.
    Concedere è l'accesso completo a tutte le funzionalità e all'archiviazione del dispositivo, il che è potenzialmente pericoloso, mentre Negare è per revocare le autorizzazioni di root per le app non necessarie.
  • Registri per registrare le tue operazioni sull'autorizzazione di root per le app sui tuoi dispositivi: registra per essere d'accordo o in disaccordo per accedere all'autorizzazione di root.
  • Ri-autenticazione: Puoi chiedere nuovamente l'autorizzazione di root se un'app è installata o aggiornata.
  • Modalità sopravvivenza: Una volta spuntato, non verrà intrapresa alcuna azione speciale per assicurarsi che l'accesso dei superutente sia mantenuto.
  • Accesso predefinito: Puoi impostare le app sempre per l'autorizzazione di root o non per l'autorizzazione di root oppure puoi impostare un messaggio per avvisarti in quale app ha bisogno dell'autorizzazione di root in qualsiasi momento.

Esistono due versioni diverse in SuperSU: SuperSU Free e SuperSU Pro. SuperSU Free è gratuito per te mentre SuperSU Pro costa $ 3.75 per il download nel Google Play Store ma ti offre un'esperienza avanzata, che consiste nel mantenere i diritti di root dopo l'aggiornamento del sistema.

Inoltre, SuperSU Pro protegge anche la sicurezza della tua password e vantaggi impostazioni di configurazione del registro per tutte le tue app.Logo di gestione superutente root Android Supersu

Parte 3. Kingroot vs SuperSU e Superutente

Ad eccezione di SuperSU, altri gestori di autorizzazioni di root sono popolari tra gli utenti dei dispositivi Android, tra cui il nuovo Superuser di PHH, Kingroot (Kinguser), Superwork Clockworkmode, Chains DD Superuser e così via.

Ora, rispetto a così numerosi gestori di permessi di root, quali sono i punti distintivi e competitivi per SuperSU? Vediamo i confronti, prendendo Kingroot e Superuser come esempi.

Kingroot vs. SuperSU

  1. Per prima cosa, se si sceglie Kingroot APK per eseguire il root dei dispositivi Android, è ovvio osservare che, Kingroot, l'app viene installata sul dispositivo al termine del rooting.
  2. Gli utenti preferiscono utilizzare SuperSU piuttosto che scegliere Kingroot, che gestisce anche i permessi di root, per un'altra cosa. Questo perché Kingroot non è certamente adattato a tutte le app sui tuoi dispositivi Android.
  3. Quel che è peggio, Kingroot non funziona in modo adeguato per concedere il permesso di root ad alcune app.

Supersu Android Root Superuser Management Kinguser

SuperSU vs. Superuser

Durante la ricerca di Superuser nel Google Play Store, verranno visualizzate DUE applicazioni: ChainsDD Superuser e Clockworkmode Superuser. Tuttavia, ChainDD è nella sua vecchia versione da 2012.

Così fa Clockworkmode. Cessa anche l'aggiornamento per diversi anni. Quindi, entrambi non sono raccomandati qui perché probabilmente esistono bug.

Al di là delle aspettative, il Superuser di PHH si classifica su 1st per gli utenti Android di eseguire il root dei propri dispositivi anche se si basa solo sul ricorso aperto di Superuser da Clockworkmode.

Potresti avere una traccia sul nuovo amante di uno strumento di autorizzazione di rooting se mostri mai la preferenza a Clockworkmode Superuser.Supersu Android Root Superuser Gestione Superutente

Conclusione

Per concludere, SuperSU è un gestore di autorizzazioni di root più eccellente di qualsiasi altro strumento per il permesso di root. SuperSU viene applicato per vari tipi di app e garantisce l'accesso come root a tutte le app sui tuoi dispositivi Android.

Si suggerisce di selezionare SuperSU alla ricerca della migliore esperienza in materia di permessi di rooting.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 98 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.