By Gina Barrow, Last updated: January 20, 2022
Ci sono molte ragioni per cui potresti aver dimenticato la password di iCloud, potrebbe essere un vecchio iPad che volevi riutilizzare, più tentativi falliti durante il tentativo di sblocco o hai acquistato un iPad di seconda mano e sei bloccato in questa situazione.
Puoi scegliere di recuperare la password dell'ID Apple se ricordi ancora l'ID Apple e se l'iPad è acceso. Tuttavia, ci sono alcuni scenari che richiedono di farlo ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPad senza la password di iCloud.
I metodi sono piuttosto impegnativi, ma se li segui attentamente, sarai in grado di risolvere questo problema in pochissimo tempo. Quindi, l'articolo di oggi si concentrerà su come ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPad senza una password iCloud in modo sicuro e indipendentemente dalla situazione.
Parte 1. 4 metodi definitivi su come ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPad senza password iCloudParte 2. Metodo con un clic per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPad senza password iCloudParte 3. Sommario
Prima di approfondire i passaggi su come ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPad, in primo luogo, dovresti considerare che così facendo puoi cancellare completamente i tuoi dati e l'unico modo per recuperarli è dal tuo backup.
Ti consigliamo di eseguire un backup per salvare i file essenziali prima di eseguire un ripristino. Ti salverà da tutti i futuri mal di testa. Puoi eseguire il backup dell'iPad tramite iCloud o iTunes sul tuo computer Mac o Windows.
Ora che sei pronto, ecco 4 metodi definitivi che puoi provare:
Il modo più semplice per eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica se l'iPad è sbloccato è tramite Impostazioni. Segui questa guida:
iTunes è anche un grande aiuto per ripristinare rapidamente il tuo iPad. Se lo sei stato sincronizzare il tuo iPad tramite iTunes da un po' di tempo, puoi sfruttare l'opzione di ripristino facile:
Un altro metodo per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPad senza la password iCloud è accedere alla modalità di ripristino. Ecco come:
Attendi fino al termine del ripristino.
Questa idea è abbastanza assurda, ma se questa è l'unica scelta rimasta per pulire l'iPad, puoi contattare il precedente proprietario del dispositivo per sbloccarlo per te.
Il precedente proprietario può semplicemente accedere a iCloud.com ed eseguire le seguenti operazioni:
Successo! L'iPad ora è pulito ed è stato spazzato via.
Se preferisci non affrontare tali seccature eseguendo un ripristino delle impostazioni di fabbrica sull'iPad senza la password di iCloud, perché non utilizzare un potente strumento in grado di cancellare il tuo iPad in un solo clic?
Pulitore iPhone FoneDog ti offre il modo più rapido ed efficiente per cancellare i tuoi dati in pochi secondi. Tutto ciò di cui hai bisogno è far funzionare questo software sul tuo computer e seguire questi passaggi:
Dopo aver scaricato e installato con successo FoneDog iPhone Cleaner, avvia il software e collega il tuo iPad con un cavo USB.
Inserisci il tuo indirizzo email e password per registrarti su FoneDog iPhone Cleaner per usufruire della versione Free o per attivare il premium. Se necessario, ti verrà chiesto anche di farlo Fidati questo computer. Rubinetto OK su entrambi i dispositivi e fornisci il passcode dell'iPad per continuare.
Seleziona Cancella tutti i dati dal menu a sinistra e scegli il livello di ripristino che preferisci. Questo software offre tre diverse opzioni: livelli bassi, medi e alti.
Per cancellare tutti i dati sul tuo iPad, inserisci 0000 per confermare la cancellazione e fare clic su Cancellare pulsante.
Puoi eseguire il backup del tuo iPad prima di eseguire questo metodo per evitare potenziali perdite di dati.
Oltre a fornire l'opzione più rapida per eliminare tutti i dati sul dispositivo iOS, FoneDog iPhone Cleaner può fare quanto segue:
Questo software è estremamente efficiente e utile quando è necessario cancellare facilmente i dati e pulire l'iPad per ottimizzare spazio e prestazioni.
Persone anche leggere3 modi per ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPad senza ID Apple Come eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica dell'iPhone senza password [Guida 2022]
Ecco qua, hai appena imparato a farlo ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPad senza la password di iCloud. In questo articolo, ti sono stati forniti 4 metodi per cancellare tutti i dati più un metodo in più per sfruttare il quale è utilizzare un'opzione di cancellazione di tutti i dati con un clic offerta da Pulitore iPhone FoneDog.
Questo pratico software ti offre una serie di opzioni per assicurarti che il tuo iPad sia libero da qualsiasi mangiatore di spazio di archiviazione come file spazzatura, app inutilizzate, file di grandi dimensioni e altro ancora. Ti dà anche la possibilità di eliminare anche i dati privati.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 74 rating)