Come accedere alle foto di iCloud su Mac / PC / iPhone / iPad nel 2022

By Gina Barrow, Last updated: September 7, 2022

"Come accedo alle foto di iCloud sul mio iPhone?"

"Come faccio a visualizzare le mie foto di iCloud su un altro dispositivo?"

"Hai difficoltà ad accedere alle foto di iCloud sul tuo telefono e computer? In questo articolo imparerai come accedere iCloud fotografie in 5 diverse soluzioni facili. Scoprilo di seguito. "

ICloud è ora una parte essenziale di tutti i dispositivi iDevice come iPhone, iPad, iPod Touch e Mac. Questa memoria online ci consente di salvare foto, video, documenti importanti e altro ancora. ICloud memorizza e sincronizza comodamente tutti i tuoi file su tutti i prodotti Apple in un unico posto.

Finché stai utilizzando lo stesso account e ti consente persino di condividere con altre persone per visualizzare, scaricare e lavorare con i file archiviati ovunque e in qualsiasi momento. Le foto sono in genere i file più comuni archiviati in iCloud e sono sempre vittime della perdita di dati, motivo per cui la libreria di foto di iCloud salva tutti i file multimediali in un unico posto.

E ti consente di accedere utilizzando qualsiasi iDevices. Qualsiasi modifica apportata da un dispositivo viene applicata anche agli altri dispositivi. Puoi archiviare foto e video utilizzando le cartelle Momenti, Collezioni e Anni, in questo modo tutte le tue foto saranno organizzate.

Accedi alle foto di iCloud

Accedi alle foto di iCloud

Parte 1. Come accendere iCloud su iPhone / iPad / iPod TouchParte 2. Come accedere alle foto di iCloud (i modi più semplici)Parte 3. Come accedere alle foto di iCloud utilizzando iPhone / iPadParte 4. Come eseguire l'accesso alle foto di iCloud su MacParte 5. Come accedere alle foto di iCloud su computer WindowsParte 6. Come visualizzare le foto di iCloud tramite iCloud.comGuida video: come accedere alle foto di iCloudParte 7. conclusioni

Parte 1. Come accendere iCloud su iPhone / iPad / iPod Touch

Per usufruire dei vantaggi e delle funzionalità di iCloud, devi prima imparare come accenderlo in tutti i tuoi dispositivi iDevice.

Attiva iCloud

  1. Prima di accendere iCloud, assicurati di avere l'ultima versione iOS del tuo dispositivo. Per verificare l'ultimo aggiornamento di iOS.
    Una volta collegato al sito web Impostazioni, quindi tocca Generale, quindi toccare Aggiornamento software. Segui la guida su schermo su come installare e scaricare l'ultima versione.
  2. Vai su Impostazioni, dalla schermata Home
  3. Tocca su iCloud
  4. Digita l'id Apple
  5. Puoi scegliere di abilitare i download automatici per musica, libri / audiolibri, app e aggiornamenti.
  6. Abilita le diverse opzioni per il backup iCloud come iCloud Drive, Foto, Mail, Contatti e altro ...
  7. Scegli la connessione di rete per la sincronizzazione. È possibile disattivare i dati cellulari se si desidera evitare eccessi nelle fatture postpagate.

Attiva iCloud

Attiva iCloud

ICloud fornisce inizialmente 5GB di spazio di archiviazione gratuito in cui è possibile aggiornare in qualsiasi momento in futuro sarà necessario più spazio per raccolte fotografiche e multimediali più grandi. Dopo aver acceso iCloud su qualsiasi dispositivo iOS, questo ti darà la possibilità di massimizzare le sue funzionalità soprattutto su come accedere alle foto di iCloud.

Parte 2. Come accedere alle foto di iCloud (i modi più semplici)

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS lo sa perfettamente come accedere alle foto di iCloud facilmente. Questo programma ha aiutato efficacemente gli utenti con problemi di perdita di dati, specialmente nei loro fotografie e video.

L'unico aspetto negativo di iCloud è il processo di ripristino in cui è necessario cancellare tutti i contenuti e le impostazioni per ripristinare il backup di iCloud, e questo include le foto.

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è veloce e privo di ulteriori perdite di dati. Tutto ciò che serve è scaricare e installare questo programma sul tuo computer e se vuoi vederlo come accedere alle foto di iCloud utilizzando FoneDog Toolkit- Recupero dati iOS, quindi seguire i passaggi seguenti:

Passaggio 1. Avvia FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS e accedi a iCloud

Avvia il programma FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS e quindi accedi con il tuo ID Apple.

Inserisci lo stesso nome utente e password Apple sul tuo dispositivo iOS.

Accedi all'account iCloud

Accedi Account iCloud - Step1

Suggerimento: prima di avviare il programma, è necessario disattivare l'autenticazione in due passaggi sul dispositivo iOS. Altrimenti, non sarai in grado di accedere al backup iCloud.

Passaggio 2. Scegli il file di backup iCloud e scarica

Una volta effettuato l'accesso, ora puoi vedere tutti i file di backup recenti creati da iCloud con dettagli completi.

Devi selezionare il backup iCloud desiderato che contiene le foto a cui vuoi accedere e quindi fare clic su "Scaricare'per continuare.

Dopo aver scelto il file di backup iCloud desiderato, la prossima cosa che devi fare è scegliere il tipo di file. Nella finestra pop-up.

Puoi vedere tutte le categorie di file salvate in iCloud, selezionare la cartella Media e scegliere le categorie esatte di foto, quindi fare clic su "Prossimo'.

Scarica i file di backup di iCloud

Scarica i file di backup iCloud - Step2

Passaggio 3. Scansione, anteprima e accesso alle foto

FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ora eseguirà la scansione dell'intero contenuto e poi li estrarrà subito dopo.

Questo processo potrebbe richiedere del tempo a seconda delle dimensioni totali del file. Una volta terminata la scansione, è possibile controllare sul pannello di sinistra tutte le categorie multimediali come la libreria, la fotocamera, le foto delle app, ecc ...

Visualizza l'anteprima delle foto una per una sul pannello di destra per determinare completamente se sono davvero le foto a cui devi accedere e recuperare.

Contrassegnare le foto in modo selettivo o tutte le foto recuperate, quindi creare una nuova cartella sul computer per salvare le foto. Clicca il 'Recuperare'alla fine dello schermo.

Accedi alle foto di iCloud

Accedi alle foto di iCloud - Step3

Questo è come accedere alle foto di iCloud utilizzando solo FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. Nessun passaggio complicato, solo un recupero semplice. Questo programma offre la libertà di scegliere in modo selettivo i file necessari solo senza la necessità di ripristinare l'intero contenuto del backup.

A parte quello, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS è anche compatibile con gli ultimi iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.

Parte 3. Come accedere alle foto di iCloud utilizzando iPhone / iPad

La cosa peggiore che può succedere è perdere le tue foto di iCloud, il che significa che è necessario ripulire completamente l'intero dispositivo e ripristinare dal backup di iCloud. Seguire i passaggi seguenti su come accedere alle foto di iCloud su iPhone / iPad tramite ripristino.

Accedi ai file di backup di iCloud per recuperare le foto

  1. Innanzitutto, devi cancellare tutti i contenuti e le impostazioni sull'iPhone / iPad andando su Impostazioni, quindi tocca Generale, tocca Ripristina e tocca “Cancella tutto il contenuto e le impostazioni”. Conferma l'azione inserendo il passcode e tocca “Cancella iPhone”. Ciò ripristinerà completamente il dispositivo alla sua impostazione predefinita.
  2. Nella schermata di configurazione iniziale, tocca "Ripristina da Backup iCloud".
  3. Accedi con l'account iCloud e seleziona il backup iCloud desiderato.
  4. Attendere il completamento del restauro. Tutte le app, la musica e altri file acquistati verranno scaricati automaticamente dopo pochi minuti o in base alla connessione wireless.

Accedi ai file di backup di iCloud

Accedi ai file di backup di iCloud

Parte 4. Come eseguire l'accesso alle foto di iCloud su Mac

Il prossimo modo semplice come accedere alle foto di iCloud utilizzando Photo Stream sul tuo computer Mac. Prima di poter accedere alle foto di iCloud, assicurati di aver abilitato Photo Stream dal dispositivo iOS. Seguire i passaggi seguenti:

Attiva Streaming foto su dispositivi iOS

  1. Vai alle impostazioni
  2. Scorri e tocca iCloud
  3. Attiva le foto
  4. Attiva Il mio streaming foto

Per accedere alle foto di iCloud su Mac:

  1. Fai clic su Preferenze di Sistema dal menu Apple
  2. Fai clic su iCloud e fai clic su Foto
  3. Fai clic su Opzioni e verifica se My Photo Stream è attivo

Per visualizzare le foto da Photo Stream:

  • Foto 1.0 o successive: vai su Foto> Album> Il mio streaming foto
  • iPhoto 9.5 o Aperture 3.5: apri iPhoto> iCloud> Il mio streaming foto
  • iPhoto 9.4 o versioni precedenti o in Aperture 3.4: apri iPhoto> Il mio streaming foto o Streaming foto

Attiva il dispositivo iCloud

Attiva il dispositivo iCloud

Parte 5. Come accedere alle foto di iCloud su computer Windows

Se stai utilizzando un computer Windows e desideri utilizzare iCloud, devi prima scaricare e installare iCloud per Windows. Dopo aver scaricato e installato correttamente iCloud per Windows, segui i passaggi seguenti per accedere alle foto di iCloud.

Accedi alle foto di iCloud su computer Windows

  1. Avvia iCloud su Windows
  2. Fai clic su Opzioni accanto a Foto
  3. Scegli iCloud Photo Library
  4. Fai clic su "Fine", quindi fai clic su Applica

Tutte le foto e i video verranno sincronizzati con le cartelle corrispondenti e ti consentiranno di accedervi in ​​qualsiasi momento.

Accedi a iCloud Photo su computer Windows
Accedi a iCloud Photo su computer Windows

Ricerca rapida:

Se vuoi una rapida ricerca delle tue foto iCloud su Windows, controlla queste:

Windows 10: digita Windows 10 nel campo di ricerca e seleziona l'app desktop iCloud Photos nei risultati di ricerca

Windows 8.1: fai clic sull'icona a forma di freccia nell'angolo in basso a sinistra dalla schermata iniziale, quindi fai clic su iCloud, fai clic sull'app iCloud foto

Windows 8: fai clic su Foto iCloud dalla schermata iniziale

Windows 7: vai su Immagini dalla schermata iniziale di Windows, quindi fai clic su Foto iCloud nel menu Preferiti sul pannello laterale sinistro.

Parte 6. Come visualizzare le foto di iCloud tramite iCloud.com

Puoi visualizzare, aggiungere e condividere foto, foto live e video dalla cartella Foto in iCloud.com. Segui queste guide:

Per accedere a foto e video di iCloud:

  1. Una volta collegato al sito web iCloud.com e accedi con il tuo rispettivo account
  2. Fai clic su Foto nel menu principale
  3. Fare clic sull'album o sulla cartella desiderati per visualizzare i contenuti

Scarica gratis Scarica gratis

Guida video: come accedere alle foto di iCloud

Parte 7. conclusioni

È una cosa così incredibile che ora siamo in grado di fare quasi tutto ciò che possiamo immaginare sui nostri telefoni cellulari e gadget. ICloud è una delle tecnologie più innovative mai sviluppate che ha migliorato la nostra vita.

Con il sogno di connetterti sempre e ovunque, Apple ha trovato un modo attraverso iCloud per sincronizzare senza problemi tutte le tue preziose foto, documenti e video in un unico posto. Come accedere alle foto di iCloud in diversi modi lo ha reso ancora migliore.

L'unico aspetto negativo è quando hai rimosso accidentalmente le foto da iCloud in cui rimane nella cartella "Eliminati di recente" per circa 30 giorni. Successivamente, tutte le immagini vengono eliminate in modo permanente.

Ecco perché nello studio legale FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha trovato un modo per farti visualizzare in anteprima, accedere e recuperare tutti i file salvati su iCloud, in particolare le foto. Non è necessario cancellare l'intero telefono prima di poter utilizzare il backup iCloud da allora FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS consente di recuperare selettivamente i file desiderati senza causare ulteriori perdite di dati.

Persone anche leggereCome visualizzare i file di backup di iTunes Come visualizzare i file di backup di iPhone su Mac / PC

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 92 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.