[2022]Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 24, 2022

Il browser predefinito sul tuo iPhone è Safari. Ciò significa che ha tutti i tuoi segnalibri della cronologia web, tra gli altri dati web di iPhone. Se vuoi recuperare il tuo safari cancellato accidentalmente da iPhone, quindi puoi farlo con il minimo sforzo. Devi solo conoscere e comprendere le funzioni integrate dell'iPhone che supportano l'operazione.

Ci vuole uno sforzo per riavere tutta la cronologia web. La maggior parte degli utenti di iPhone personalizza il proprio utilizzo per facilitare l'accesso alle parti. Alcuni hanno password che rendono facile e veloce l'accesso ad alcuni siti web.

Questo articolo esamina i semplici modi in cui puoi ripristinare il servizio Safari. Ti offre quattro opzioni, incluso un toolkit software che puoi esplorare e conoscere come funziona. Tutte le opzioni vengono fornite con i loro metodi, rendendolo un sito unico per tutte le operazioni di ripristino di Safari, incluso recupero di iPhone Safari senza backup. Continuare a leggere.

Parte #1: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando le impostazioni di iPhoneParte #2: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando iCloud.comParte #3: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone senza backupParte #4: Conclusione

Parte #1: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando le impostazioni di iPhone

Quando il safari cancellato accidentalmente da iPhone non è accessibile su iPhone utilizzando i metodi standard. Sono disponibili sulle parti interne del iPhone; ti servono solo le giuste competenze per recuperarli. Eccone uno che utilizza le impostazioni avanzate dell'iPhone.

  • Sulla Impostazioni profilo menu, scorrere verso il basso e scegliere Safari
  • E su di esso fai clic su Avanzate opzione
  • Scegli "Sito web dei dati" e otterrai tutta la cronologia qui e fai clic su quelli che devi recuperare

Recupera Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando le impostazioni di iPhone

È così semplice, hai bisogno del know-how tecnologico per recuperare safari cancellati accidentalmente da iPhone? Dai un'occhiata a più opzioni che puoi esplorare.

Parte #2: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando iCloud.com

iPhone è un toolkit basato su Apple con toolkit di supporto utili anche per gestire i metodi di recupero. iCloud è uno di questi che funge da strumento di backup che puoi utilizzare. Non ha limiti sul tipo di dati di cui può eseguire il backup. Alcuni includono messaggi, contatti, foto, video, note vocali e cronologia di navigazione.

Ecco i passaggi che puoi utilizzare per recuperare il safari cancellato accidentalmente da iPhone:

  • Nel browser Web predefinito sull'iPhone, apri il sito Web iCloud.com
  • Accedi ai dettagli di iCloud che includono il file ID apple e codice di accesso
  • Clicca su Avanzate opzione e scegli "Ripristina segnalibri" icona
  • Nell'elenco, scegli i segnalibri che desideri recuperare tra i safari eliminati accidentalmente da iPhone
  • Fare clic sul pulsante Ripristinare" e attendi i risultati

Recupera Safari cancellato accidentalmente da iPhone utilizzando iCloud.com

Questa è un'opzione di corrispondenza e interattiva che devi esplorare. Tuttavia, puoi utilizzarlo solo se e solo se hai attivato l'account iCloud su iPhone come opzione di backup predefinita. In caso contrario, devi esplorare più opzioni.

Parte #3: Come recuperare Safari cancellato accidentalmente da iPhone senza backup

L'unica opzione è utilizzare il software quando non si dispone di uno strumento di backup. La domanda da un milione di dollari è il miglior software per la funzione. Introduciamo FoneDog Recupero dati iOS.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Questa è un'applicazione all-in-one senza limiti sui dati iOS che può supportare. Inoltre, non ha limiti sulle versioni iOS che puoi utilizzare sul toolkit. L'applicazione funziona su una semplice interfaccia. Alcuni dei dati includono foto, messaggi di testo e messaggi WhatsApp.

Qualunque sia lo scenario che ha portato alla perdita di dati, sia che tu abbia accidentalmente cancellato o perso i dati dopo le impostazioni di fabbrica o durante un aggiornamento del sistema, o che lo schermo si sia rotto, l'applicazione può comunque gestire l'applicazione con il minimo sforzo. Questo software può persino mostrarti come controllare la cronologia su iPhone.

Altre funzionalità aggiuntive dell'applicazione includono:

  • Esegui a scansione profonda del dispositivo iOS per rilevare tutti i dati persi
  • Esegui un'anteprima prima di scegliere i dati iOS da eliminare
  • Fornisci una prova gratuita con accesso illimitato per un mese
  • Sicuro e protetto senza perdita di qualità dei dati
  • supporti Backup e ripristino funzioni
  • Funziona su tre moduli: ripristino dal dispositivo iOS, ripristino dal backup di iTunes e ripristino dall'account iCloud.
  • Funziona con funzionalità a tre clic, rendendolo semplice e interattivo

Ecco come funziona:

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery sul tuo PC
  • Fare clic sul pulsante Recupera i dati cancellati direttamente da iPhone"- la prima opzione tra le tre
  • Collega l'iPhone al computer utilizzando un cavo dati USB
  • Fare clic su Avvio scansione" per eseguire una scansione approfondita del sistema per rilevare i dati persi
  • Viene visualizzata un'anteprima dei dati dell'iPhone da controllare e confermare
  • Seleziona i dati di Safari e fai clic su "Recuperare"

Recupera Safari cancellato accidentalmente da iPhone senza backup

In pochi minuti avrai tutti i safari eliminati accidentalmente dall'iPhone ripristinati sull'iPhone. Questo è solo uno dei metodi; ci sono tre metodi che puoi esplorare, come menzionato nelle caratteristiche.

L'unico svantaggio degli altri due è che devi eseguire il backup dei dati del safari sia su iCloud che su iTunes per recuperare il safari cancellato accidentalmente da iPhone.

Persone anche leggere[2022 risolto] Come stampare messaggi di testo da iPhone 12Come recuperare musica cancellata su iPhone da iTunes

Parte #4: Conclusione

Hai ancora dei dubbi sulla possibilità di avere entrambi i software integrati per recuperare safari cancellati accidentalmente da iPhone? La scelta è tua in base a ciò che hai a portata di mano. La selezione dell'applicazione funziona in pochi clic.

Il software è l'unica opzione senza condizioni; quindi, quando sei verde e non hai idea di utilizzare i toolkit Apple e hai perso i dati di Safari, questa è l'unica opzione da esplorare. Qual è il migliore tra le centinaia nel mercato digitale? FoneDog iOS Data Recovery è la migliore e la più affidabile di tutte le possibilità.

Non c'è niente di male nel provare alcune delle opzioni disponibili che puoi esplorare quando cerchi un toolkit per recuperare safari cancellati accidentalmente da iPhone.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 75 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.