Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Ecco la soluzione: i memo vocali dell'iPhone sono scomparsi [2023 aggiornato]

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 15, 2023

Ci sono molte ragioni per cui I memo vocali dell'iPhone sono scomparsi. Alcuni di questi potrebbero essere un aggiornamento del sistema, un problema di errore, cancellazioni accidentali o danni all'iPhone a causa di uno schermo rotto o danni causati dall'acqua.

Qualunque sia l'opzione, questo articolo esplora tre opzioni che puoi esplorare per riavere i memo vocali. Nella prima parte, ti offriamo una soluzione di terze parti che è uno sportello unico per tutte le funzioni di recupero dati, incluso recuperare i file audio cancellati dal tuo iPhone.

Nella parte 2, esploriamo un toolkit Apple, iTunes, che torna utile anche in questi casi. Nella parte 3, esploriamo un altro toolkit Apple che supporta le funzioni di recupero dati. Qualunque sia la scelta, sei libero di usarne uno qualsiasi.

Tuttavia, il mercato digitale ha molte altre soluzioni che puoi esplorare e risolvere ancora il problema dei memo vocali dell'iPhone. Il toolkit Apple discusso sopra alcuni con una sola condizione devi aver sincronizzato l'iPhone con le soluzioni digitali prima della sfida per poterle utilizzare come opzione di ripristino.

In caso contrario, ti rimane la soluzione di terze parti che non presenta alcuna condizione.

Parte 1: come risolvere i "memo vocali iPhone scomparsi" senza backup?Parte 2: Come risolvere i "Memo vocali iPhone scomparsi" utilizzando iTunes?Parte #3: Come risolvere i "memo vocali iPhone scomparsi" utilizzando iCloud?Parte #4: Conclusione

Parte 1: come risolvere i "memo vocali iPhone scomparsi" senza backup?

Quando non si dispone di un piano di backup precedente, è possibile utilizzare solo una soluzione digitale esterna per risolvere il problema della scomparsa dei memo vocali dell'iPhone. Introduciamo FoneDog Recupero dati iOS. Questa è un'applicazione all-in-one per tutte le tue funzioni di recupero dati.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Non ha limiti sul tipo di dati, infatti, alcuni dei tipi di dati supportati sull'interfaccia includono contatti, segnalibri, memo vocali, applicazioni WhatsApp, messaggi di testo, tra gli altri. Puoi anche recupera facilmente i tuoi file musicali da iPhone. È un vantaggio unico delle integrazioni dei social media in cui è possibile recuperare i contenuti dalle piattaforme dei social media.

Inoltre, sei libero di utilizzare l'applicazione del iOS dispositivi supportati che includono iPod, iPad e iPhone. Inoltre, non ha limiti sulle versioni iOS. Funziona su tre modalità che includono il ripristino direttamente dall'iPhone e anche il ripristino dai toolkit di archiviazione iTunes o iCloud.

Ecco alcune delle funzionalità aggiuntive che apprezzerai del toolkit:

  • Esegue un scansione profonda sui dispositivi supportati per recuperare tutti i dati persi.
  • Funziona sulle sfide dei social media per recuperare anche i dati dall'applicazione.
  • Supporta il recupero selettivo dei dati.
  • Offri il recupero illimitato dei dati indipendentemente dal modo in cui i dati sono stati persi come il ripristino delle impostazioni di fabbrica, l'aggiornamento del sistema, l'errore di sistema o un iPhone perso, tra gli altri.
  • Non ha limiti sul dispositivo iOS che supporta.
  • Esegue un'anteprima dei dati prima di effettuare un ripristino.
  • Funziona su tre modalità che includono il ripristino diretto dei dati dal dispositivo e il ripristino utilizzando rispettivamente iTunes e iCloud.
  • Le ultime due modalità prevedono una condizione in cui è necessario aver eseguito il backup dei file nei toolkit Apple prima della perdita, in caso contrario l'opzione uno funzionerà perfettamente per te.

Come funziona?

  • Scarica, installa e avvia FoneDog iOS Data Recovery sul tuo computer.
  • Fai clic sul pulsante "Recupera dal dispositivo iOS" la prima opzione sullo schermo.
  • Fai clic su "Avvio scansione" dal lato sinistro della finestra per eseguire la scansione del dispositivo iOS per il tipo di dati e i dati da visualizzare sullo schermo per la selezione.
  • Scegliere il iPhone i memo vocali sono scomparsi e vuoi recuperare.
  • Fai clic su "Recuperare” e attendi il completamento del processo.

Correggi "Memo vocali iPhone scomparsi" senza backup utilizzando FoneDog iOS Data Recovey

Questo è semplice e interattivo senza bisogno di know-how tecnologico per eseguire l'applicazione. Se stai cercando toolkit basati su Apple per supportare le funzioni di recupero dati, le parti 2 e 3 di questo articolo ti danno una risposta.

Parte 2: Come risolvere i "Memo vocali iPhone scomparsi" utilizzando iTunes?

Quando iTunes è il backup predefinito per l'iPhone, non devi preoccuparti di recuperare i dati scomparsi dai memo vocali dell'iPhone. Devi solo tornare all'applicazione ed eseguire il processo di recupero.

Ecco la procedura per correggere i memo vocali di iPhone scomparsi:

  • Sul computer, scarica e installa iTunes.
  • Collega il computer all'iPhone utilizzando il USB cavo dati.
  • Clicca su iTunes icona ulteriormente fare clic su "Restore Backup” e attendi i risultati.
  • Scegli i memo vocali che devi recuperare dall'elenco e fai clic su "Ripristinare” per riaverli.

Risolto il problema con "Memo vocali iPhone scomparsi" utilizzando iTunes

È così semplice e interattivo. Se stai ancora cercando un'altra opzione tra i toolkit Apple, questa è l'opzione.

Parte #3: Come risolvere i "memo vocali iPhone scomparsi" utilizzando iCloud?

Questo è un altro toolkit basato su Apple utile per gestire tutte le funzioni di ripristino. Funziona anche in modo simile a iTunes, in modo tale che devi averlo usato prima della sua scomparsa come opzione di backup; in caso contrario, è necessario utilizzare un toolkit di terze parti, come discusso nella parte 1 di questo articolo.

Ecco la procedura per correggere i memo vocali di iPhone scomparsi:

  • Sul tuo iPhone, vai a Impostazioni>generali>ripristina>Cancella tutto il contenuto e le impostazioni opzione.
  • Scorri verso il basso e tocca il menu App e dati e fai clic su "Ripristinare" dal "iCloud Backup" e accedi ai dettagli di iCloud che includono l'ID Apple e il passcode.
  • Fai clic su "Scegli il backup", scegliere iCloud Backup con i memo vocali e attendere il completamento del processo.

Correggi "Memo vocali iPhone scomparsi" utilizzando iCloud

Persone anche leggere[2023 risolto] Come recuperare i messaggi di testo eliminati con o senza backup2 modi rapidi su come recuperare iMessage cancellati/vecchi su Mac

Parte #4: Conclusione

La scelta del metodo dipende da te e da ciò che hai a portata di mano. Se soddisfi le condizioni iniziali, non hai alcuna possibilità di utilizzarne nessuna. In caso contrario, FoneDog iOS Data Recovery è la tua applicazione di riferimento per tutte le tue funzioni di recupero dati.

È completo poiché può ospitare i toolkit iTunes e iCloud e recuperare comunque i memo vocali dell'iPhone che sono scomparsi direttamente senza condizioni.

È evidente che questa non è l'unica applicazione nel mercato digitale. Puoi anche esplorare di più nel mercato digitale e recuperare comunque i memo vocali persi con il minimo sforzo. Ora hai tutto ciò che serve per eseguire qualsiasi funzione di ripristino.

Dubiti che i memo vocali dell'iPhone siano scomparsi e possano essere ancora accessibili?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 73 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.