Come recuperare i messaggi WhatsApp cancellati su iPhone 2020

By Gina Barrow, Last updated: September 15, 2020

Ecco la guida passo passo che include tre metodi su come farlo ripristinare i messaggi Whatsapp cancellati su iPhone con o senza backup dei dati. Scegli quello più adatto a te o prova tutti i consigli.

Parte 1: posso recuperare i messaggi di WhatsApp cancellati accidentalmente su iPhoneParte 2: Recupera selettivamente i messaggi WhatsApp eliminati con lo strumento di ripristinoParte 3: Guida video: come ripristinare i messaggi WhatsApp eliminati su iPhoneParte 4: i backup possono aiutare a recuperare i messaggi WhatsApp persi molto più facilmenteParte 5: raccomandazioni finali per il recupero dei messaggi WhatsApp eliminati

Parte 1: posso recuperare i messaggi di WhatsApp cancellati accidentalmente su iPhone

Puoi recuperare i messaggi cancellati su WhatsApp iPhone?

iPhone è diventato un dispositivo mobile caldo e popolare da quando gli smartphone hanno rilevato questa generazione. Nel corso degli anni, la messaggistica ha subito una serie di lifting e uno degli SMS più utilizzati (Servizio di messaggistica breve) le app mai sviluppate è il messenger di WhatsApp.

Questa app ha avuto successo nel fornire un servizio di messaggistica interattivo e funzionalità interessanti. WhatsApp Messenger è anche l'app più popolare per gli utenti iPhone utilizzata per inviare messaggi di testo, foto, file e video, chiamare cellulari, videochiamate e chat di gruppo. Tuttavia, ci sono casi in cui si preme accidentalmente Elimina chat o si rimuove una conversazione che risulta in una giornata stressante.

Secondo l'annuncio di WhatsApp, loro non memorizza i messaggi WhatsApp cancellati sui loro server quindi molto probabilmente non avrai altra scelta che iniziare a stressarti. Tuttavia, approfondirai possibili soluzioni su come recuperare quelli cancellati Messaggi WhatsApp indietro dal momento che significano tanta importanza. La maggior parte delle perdite di dati dell'iPhone sono generalmente causate da errori dell'utente; questi potrebbero essere la cancellazione o il ripristino accidentale delle impostazioni predefinite, crash del software o problemi hardware.

Come si recuperano le chat cancellate su WhatsApp?

Quando tutto il resto fallisce, le cose sono così deprimenti quando hai già esaurito le possibili opzioni per ripristinare i messaggi WhatsApp cancellati su iPhone che hai conosciuto e cercato. Il ripristino del dispositivo con i backup richiede molto tempo e potrebbe persino influire sull'utilizzo del telefono e potrebbe causare altri scenari indesiderati. Se non si dispone nemmeno di backup dei dati, non è possibile eseguire il ripristino dei dati dai backup.

Tuttavia, c'è 3rd software di recupero di partito che promette di salvarti il ​​mal di cuore, soprattutto se non hai backup, è meglio che tu vada con il programma di recupero dati. Esistono migliaia di software di recupero disponibili online, ma scegli solo il software migliore e affidabile del settore. Presentazione di FoneDog toolkit, il primo software di recupero dati per iPhone al mondo; questo software può semplicemente recuperare le foto, video, messaggi WhatsApp cancellati, messaggistica, contatti e molto altro in una configurazione user-friendly.

Non è necessario utilizzare un esperto tecnico FoneDog toolkit Software, esiste una guida dettagliata su come utilizzare la navigazione. FoneDog è 100% sicuro da usare, garantito ed efficace per iPhone, iPod Touch e iPad. Puoi persino provare e testare il software gratuitamente. FoneDog è così semplice da usare come Connetti, Scansione, e Recuperare.

Ecco la guida passo passo su come farlo ripristinare i messaggi Whatsapp cancellati su iPhone con FoneDog Toolkit nelle seguenti parti. Scegli quello più adatto a te o prova tutti i consigli.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Parte 2: Recupera selettivamente i messaggi WhatsApp eliminati con lo strumento di ripristino

La parte migliore nell'utilizzo del software FoneDog è che è il software di recupero più votato del settore che lo rende così affidabile e sicuro. È altamente recensito e raccomandato da altri consumatori e può testimoniarne i benefici. Puoi recuperare di più messaggi WhatsApp eliminati anche senza backup. Esistono opzioni 3 su come recuperare i file eliminati. Analizza attentamente lo scenario di recupero del tuo iPhone e scegli tra i seguenti metodi efficaci:

# 1. Come ripristinare i messaggi di Whatsapp su iPhone senza backup

  1. Presentazione libro Strumento di recupero Whatsapp FoneDog e collega il tuo iPhone.
  2. Scansiona il dispositivo iOS per cercare i dati cancellati.
  3. In "Recupera dal dispositivo iOS"Ci sono diverse categorie trovate. Scegli il "Messaggi e allegati"Poiché desideri ripristinare i messaggi WhatsApp eliminati, fai clic su"Scannerizzare".
  4. La schermata successiva ti porterà sui diversi tipi di file e sulla galleria che hai eliminato sul pannello laterale sinistro.
  5. Scegli il contenuto dei messaggi di WhatsApp che desideri recuperare e seleziona "Recuperare".

Come ripristinare i messaggi di Whatsapp su iPhone senza backup

Scarica gratisScarica gratis

# 2. Recupera selettivamente i messaggi WhatsApp eliminati tramite iCloud Backup

Questo processo è disponibile solo se iCloud è stato aggiornato e FoneDog consente di estrarli messaggi WhatsApp eliminati hai solo bisogno di recuperare. FoneDog è uno degli estrattori iCloud più affidabili che offre efficienza e praticità agli utenti di iPhone.

  1. Scegli "Ripristina dal file di backup di iCloud"e accedi con il tuo nome utente e password iCloud.
  2. Vedrai un elenco di tutti i backup di iCloud che hai archiviato e su quali dispositivi. Scegli il dispositivo e il backup di cui hai bisogno e fai clic su "Scannerizzare".
  3. La schermata successiva ti permetterà di andare oltre la galleria di messaggi di WhatsApp e da qui puoi scegliere quegli importanti messaggi di WhatsApp cancellati che vuoi recuperare. Dopo aver selezionato attentamente i messaggi, fare clic su "Recuperare".

Recupera selettivamente i messaggi WhatsApp eliminati tramite iCloud Backup

# 3. Recupera selettivamente i messaggi WhatsApp eliminati tramite iTunes Backup

Questa opzione è disponibile per quegli utenti iPhone che utilizzano iTunes come fonte di backup. Può recuperare file e messaggi vecchi e cancellati anche se iTunes viene danneggiato.

  1. Dopo che il software è stato avviato e l'iPhone connesso, scegli "Recupera dal file di backup di iTunes"sul pannello laterale sinistro.
  2. Seleziona il tipo di file (Messaggi) che desideri recuperare e fai clic su "Scannerizzare".
  3. Controlla i messaggi WhatsApp eliminati che avevi eliminato e scegli quelli che devi recuperare facendo clic su "Recuperare".

Tutti questi passaggi creeranno una cartella e la salveranno sul desktop per una navigazione più facile e veloce.

Recupera selettivamente i messaggi WhatsApp eliminati tramite iTunes Backup

Scarica gratisScarica gratis

Parte 3: Guida video: come ripristinare i messaggi WhatsApp eliminati su iPhone

Parte 4: i backup possono aiutare a recuperare i messaggi WhatsApp persi molto più facilmente

La buona notizia è che ci sono molte soluzioni su come ripristinare quelle importanti messaggi WhatsApp eliminati. Se hai eseguito il backup del tuo iPhone utilizzando iCloud, puoi semplicemente ripristinare la cronologia della chat senza sudare. Prima di affrettarti, assicurati di avere un backup iCloud esistente. Puoi verificarlo andando a Impostazioni di WhatsApp> Chat> Backup chat. Dopo aver confermato l'ultimo backup datato, puoi disinstallare WhatsApp e reinstallarlo dall'App Store.

Dopo la reinstallazione, segui i passaggi per scaricare WhatsApp e verificare il tuo numero di cellulare fino al ripristinare le cronologie chat. Ricorda, puoi ripristinare le cronologie chat di Whatsapp solo dallo stesso numero di cellulare. Se hai un account iCloud condiviso su più dispositivi, puoi scegliere di eseguire il backup di ogni dispositivo separatamente.

Per evitare perdite di dati in futuro, assicurarsi di eseguire spesso backup. Esistono diversi modi per abilitare i backup sul tuo iPhone. Eccone alcuni:

# 1. Per eseguire il backup dei messaggi di Whatsapp tramite il backup automatico di iCloud

Puoi eseguire automaticamente il backup del tuo iPhone su iCloud senza il timore di perdite di dati o incidenti imprevisti.

  1. Basta attivare iCloud Backup, per iOS 13 e versioni successive Impostazioni> Nome dispositivo> iCloud, Backup iCloud. Per iOS 10.2 o precedente, vai a Impostazioni> iCloud> Backup.
  2. Assicurati di caricare o collegare l'iPhone a una fonte di alimentazione per evitare interruzioni.
  3. Collega il tuo iPhone a una rete wireless.
  4. Avere abbastanza spazio su iCloud per eseguire il backup automatico. Per impostazione predefinita, iPhone ha spazio 5 GB in iCloud per archiviare e eseguire il backup dei dati, ma può essere aggiornato tramite l'acquisto se hai bisogno di più spazio.

Per eseguire il backup dei messaggi Whatsapp tramite Backup iCloud automatico

# 2. Per eseguire il backup dei messaggi Whatsapp tramite iTunes Backup

Un altro modo per assicurarsi di disporre del backup del dispositivo è utilizzare iTunes. iTunes è una libreria multimediale in cui è possibile archiviare la propria raccolta musicale e gestire altri dati del dispositivo.

  1. Collega il tuo iPhone a un laptop o computer (Windows o Mac)
  2. Immettere il passcode assegnato e seguire la procedura su schermo
  3. Seleziona il dispositivo a cui accedere in iTunes (ad esempio iPhone 6S)
  4. Hai un'opzione per salvare i dati di salute e attività o saltare il processo e continuare Esegui il backup ora.
  5. Una volta terminato il backup, puoi controllare i dati memorizzati in> Preferenze dispositivo> Dispositivi> Backup dispositivo

Per eseguire il backup dei messaggi Whatsapp tramite iTunes Backup

# 3. Per eseguire il backup dei messaggi Whatsapp tramite e-mail

Se hai una conversazione di WhatsApp estremamente importante per uso personale o aziendale, puoi anche salvare la conversazione inviandola via email a te stesso o al tuo amico per evitare di eliminarla. Questo è uno dei modi più semplici e veloci per ottenere una copia della conversazione, tuttavia potrebbe richiedere molto tempo per inviare le conversazioni una alla volta.

  1. Scegli e apri i messaggi WhatsApp desiderati che desideri salvare ed e-mail.
  2. Tocca il nome del destinatario o il nome del gruppo nella barra di navigazione.
  3. Scorri verso il basso e tocca Esporta chat.
  4. Scegli se vuoi allegare contenuti multimediali o semplicemente inviare una e-mail alla conversazione.
  5. Seleziona l'app Email.
  6. Inserisci il tuo indirizzo e-mail o l'indirizzo e-mail del tuo amico e tocca Invia.

Per eseguire il backup dei messaggi Whatsapp tramite e-mail

Parte 5: raccomandazioni finali per il recupero dei messaggi WhatsApp eliminati

Terzo software di recupero aiuta a mediare qualsiasi perdita di dati sul tuo iPhone. Ha opzioni più flessibili e intuitive da cui gli utenti possono fare affidamento. Tuttavia, l'unica cosa da tenere a mente quando si utilizza questo software è utilizzare solo il prodotto più affidabile e altamente raccomandato.

FoneDog offre tre moduli sul recupero dei dati: “Recupera dal file di backup di iTunes","Ripristina dal file di backup di iCloud", E"Recupera i dati direttamente da iOS"Queste opzioni possono essere facilmente recuperate messaggi WhatsApp eliminati e file multimediali o file allegati senza alcun processo complicato. Questo software è stato realizzato per la comodità degli utenti di iPhone di recuperare in modo semplice ed efficiente file persi o cancellati accidentalmente in modo da poter ottenere le informazioni importanti.

La versione gratuita di FoneDog ti consente di visualizzare in anteprima le funzionalità di questo software di recupero e con attività limitate, tuttavia puoi sempre passare a una versione completa per sbloccarne il pieno potenziale. Anche i backup sono utili, ma di solito impiegano più tempo prima di poter ripristinare completamente il tuo iPhone. Con FoneDog toolkit, ora sei sicuro che qualunque cosa accada al tuo iPhone, hai la tranquillità che tutto il tuo messaggi WhatsApp eliminati e altri contenuti multimediali possono essere facilmente ripristinati in pochi clic.

iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con l'ultimo iPhone 11, iPhone 11 pro e l'ultimo iOS 13. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Recupero dati iOS

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Download Gratis Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 73 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Download Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.