Guida video: guarda la Guida video di ripristino del sistema iOS
Metodo 1: come utilizzare il ripristino del sistema iOS
Passo 1: avvia il ripristino del sistema e scegli l'opzione.
Dopo aver avviato o eseguito FoneDog, nella sua interfaccia del toolkit scegli l'opzione "Ripristino del sistema iOS" per iniziarla. Poi collega il tuo iPhone / iPad al computer utilizzando il cavo USB. Controlla i motivi probabilmente murati e fai clic su "Avvia". In seguito selezionerai la modalità di riparazione.
Passo 2: conferma per scaricare il firmware.
Affinché FoneDog risolva le anomalie nel sistema operativo, ti verrà chiesto di scaricare il firmware ed questo è un must. FoneDog fornirà l'ultima versione di iOS da scaricare.
Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante "Download" per una versione di iOS sul tuo computer e attendere che finisca il download.
Passo 3: Ripara automaticamente.
Una volta completato il download, FoneDog inizierà automaticamente a riparare il tuo iOS se la versione di iOS scaricata corrisponde ai tuoi dispositivi iOS. Non ti è permesso usare il tuo dispositivo durante questo passaggio; se lo fai il tuo dispositivo potrebbe essere a rischio di diventare murati.
Passo 4: attendi il completamento del processo.
Una volta completata la riparazione, FoneDog ti avviserà, non è possibile scollegare il dispositivo in questo modo. Attendi prima il riavvio del dispositivo fino a quando non puoi rimuovere o scollegare il dispositivo.