Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Cancella facilmente la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche [Guida 2022]

By Nathan E. Malpass, Last updated: September 29, 2022

Se sei un utente pesante dei social media, probabilmente hai sentito la paura di un rallentamento di Internet. Ciò è particolarmente vero quando si utilizza Twitter o altri social media, è necessario svuota la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche di volta in volta a risparmia più spazio di archiviazione sul tuo iPhone . Ma cosa succede quando cancelli la nostra cache? Cosa lo rende utile? Una sezione del tuo disco rigido nota come cache viene utilizzata per memorizzare i file del browser che il tuo browser ritiene di dover utilizzare di nuovo. Le pagine Web includono molte informazioni, che sono conservate in dozzine, centinaia e forse migliaia di file per un singolo sito. Per migliorare la tua esperienza Internet complessiva, a volte devi svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche.

Parte n. 1: è necessario svuotare la cache di Twitter o la cronologia delle ricerche?Parte #2: Come cancellare la cache di Twitter e la cronologia delle ricercheParte #3: Suggerimento bonus: come pulire il tuo iPhone Parte #4: Conclusione

Parte n. 1: è necessario svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche?

File, JavaScript, CSS, immagini e altri asset di dati verranno tutti archiviati dal tuo browser.

Puoi riscontrare problemi con la cache e la cronologia del browser quando hai apportato modifiche alla tua pagina web, come l'aggiornamento del logo, la modifica di una foto, l'aumento delle dimensioni del testo o la modifica dei colori. A volte il nuovo contenuto che ti piace vedere verrà sostituito con informazioni che il tuo browser ha già memorizzato nella cache. Ciò potrebbe causare un rallentamento, problemi grafici o una mancata corrispondenza tra ciò che vedi e come dovrebbe apparire la tua pagina web, quindi imparare a svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche è abbastanza necessario.

Cancella la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche

Cosa succede quando svuoto la mia cache?

Esattamente come sembra, svuotando la cache. Stai cancellando tutti i dati memorizzati nella cache che sono stati salvati sul tuo disco rigido. Il browser si comporterà come se non fossi mai stato su una pagina di un sito Internet che hai visitato in precedenza quando torni su di essa e memorizzerà nella cache tutte le informazioni appena aggiornate dal sito. Dovresti svuotare costantemente la cache se modifichi spesso pagine Web o apporti modifiche oltre il semplice blog. Assicurati di poter monitorare tutte le modifiche apportate al sito Web nel momento in cui si verificano.

Parte #2: Come cancellare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche

In questa parte, vengono forniti rispettosamente i modi per svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche.

Come eliminare la cache su Twitter?

  1. Sul tuo Android o iPhone, apri il file Twitter app.
  2. Nell'angolo in alto a sinistra, tocca il simbolo del profilo.
  3. Nel menu, seleziona "Impostazioni e privacy"
  4. Sotto il "Generale" sezione, seleziona "I dati di utilizzo"
  5. Sotto il "Stoccaggio" sottomenu, seleziona "Memorizzazione dei media" o "Archiviazione Web"
  6. Tu dovresti vedere "Zero KB" nelle due voci sotto "Stoccaggio" dopo aver selezionato "Cancella la memoria multimediale" o "Cancella spazio di archiviazione web"

Come eliminare la cache su Twitter

Come eliminare la cronologia delle ricerche su Twitter?

Passaggio 1: per aprire la scheda di ricerca, tocca prima il simbolo della lente d'ingrandimento nella parte inferiore dello schermo.

Passaggio 2: fai clic sulla barra di ricerca nell'angolo in alto a destra dello schermo.

Passaggio 3: per rimuovere tutta la cronologia delle ricerche, fai clic sul piccolo "x" pulsante accanto a "Ricerche recenti"

Come eliminare la cronologia delle ricerche su Twitter

Parte #3: Suggerimento bonus: come pulire il tuo iPhone

Pulitore iPhone FoneDog è uno strumento per eliminare in modo sicuro informazioni private dal tuo iPhone. Inoltre, puoi usarlo per rendere il tuo telefono più veloce. Rimuovendo i file inutili e liberando più spazio sul dispositivo, questo si ottiene.

Scarica gratis Scarica gratis

Alcune delle sue capacità sono elencate di seguito:

  • Elimina file inattivi su iPhone Eliminare file spazzatura, file temporanei e altri oggetti può aiutarti a liberare più spazio sul tuo smartphone. Di conseguenza, il tuo iPhone non sarà lento.
  • Elimina tutte le applicazioni. Puoi disinstallare le app dal tuo iPhone con FoneDog iPhone Cleaner. Dopo aver eseguito questo software, non ci saranno file rimanenti sul tuo iPhone. Il sistema rimuoverà completamente e permanentemente l'applicazione.
  • Compressione delle immagini. Su iPhone, le foto possono essere compresse con FoneDog iPhone Cleaner. In questo modo, non occupano molto spazio nel sistema.
  • Salva le immagini. Il software può essere utilizzato per trasferire foto dal tuo iPhone al tuo PC. Il nuovo sistema di archiviazione delle foto sarà ora il tuo PC. Di conseguenza, l'iPhone alla fine avrà più spazio di archiviazione per le nuove immagini.
  • Elimina tutti i dati. I dati del tuo iPhone potrebbero essere cancellati con FoneDog iPhone Cleaner. Tutte le informazioni private verranno eliminate, rendendo impossibile il recupero da parte del software di recupero dati. Elimina in modo rapido e intelligente i dati importanti dal tuo dispositivo, rendendo impossibile il ripristino in seguito.
  • Cancella rigorosamente le informazioni sensibili Il software può essere utilizzato per cancellare i contenuti dell'applicazione in modo selettivo. Ad esempio, puoi usarlo per eliminare cache, allegati e altri dati da WhatsApp.

Ecco come puoi usare FoneDog iPhone Cleaner, il maestro della pulizia dell'iPhone, per svuotare la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche:

  1. Download e installazione di uno strumento. Sul tuo PC, scarica e installa l'applicazione da FoneDog.com.
  2. Digita il codice di registrazione. Avvia lo strumento e compila il modulo di registrazione.
  3. Sincronizza fino a due dispositivi. Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB. Dopo aver cliccato Fidati, inserisci il tuo codice di accesso.
  4. Scegli il menu a sinistra. A sinistra, fare clic Spazio libero. Sono disponibili quattro opzioni. Questo post sarà caratterizzato Cancella file spazzatura.
  5. Elimina scansione. Utilizzare il Cancellare pulsante per cercare il cestino sul tuo dispositivo.
  6. Seleziona File, quindi Elimina. Seleziona i file che desideri rimuovere. Successivamente, fai clic su Cancellare Aspetta finché non viene determinato che il processo è completo.

Come cancellare la cache del tuo iPhone e la cronologia delle ricerche utilizzando FoneDog iPhone Cleaner

Come puoi vedere, usare FoneDog iPhone Cleaner è abbastanza semplice. Può essere utilizzato anche per rimuovere le applicazioni. Inoltre, le applicazioni disinstallate verranno senza dubbio eliminate completamente senza lasciare traccia. Inoltre, puoi utilizzare il programma per eliminare definitivamente le informazioni private dal tuo iPhone.

Persone anche leggereIl miglior pulitore gratuito per Mac del 2022Scarica gratuitamente il miglior software Mac Cleaner [Recensioni 2022]

Parte #4: Conclusione

In questo articolo ti abbiamo insegnato in diversi modi come svuotare facilmente la cache di Twitter e la cronologia delle ricerche. Se hai file importanti nell'app di Twitter, eliminarli non è una buona risposta perché così facendo eliminerebbero tutti i dati dell'app, non solo la cache.

Per migliorare l'efficienza del tuo iPhone e rimuovere i dati non necessari come la cache di Twitter, puoi prendere lo strumento oggi su FoneDog.com per assicurarti che il tuo iPhone sia sempre nelle migliori condizioni. Usa iPhone Cleaner, che può rimuovere tutte le cache di Twitter (inclusa la cronologia delle ricerche di Twitter) con un semplice clic senza eliminare alcun file personale importante, come soluzione ideale per tutti loro.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 78 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.