Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida rapida: come trasferire file da PC a iPad

By Gina Barrow, Last updated: September 23, 2019

Per coloro che vogliono accedere a determinati file dal tuo PC su un iPad, ci sono modi su come trasferire file da PC a iPad che devi conoscere. A seconda del motivo del trasferimento dei file, è un'attività estremamente vantaggiosa soprattutto se si dispone di dati importanti che si desidera archiviare in modo sicuro o accedere facilmente su qualsiasi dispositivo.

A seconda del tipo di file a cui desideri accedere sul tuo iPad, ci sono vari metodi su come trasferire file da PC a iPad che puoi provare.

Come trasferire file da PC a iPad in modo efficienteQuattro altri metodi per trasferire file da PC a iPadImpacchettiamolo

Persone anche leggereCome trasferire dati da un iPhone a un altroGuida rapida: come trasferire dati da iPhone a nuovo iPhone

Come trasferire file da PC a iPad in modo efficiente

Come introduzione, il Trasferimento telefonico il software di FoneDog funziona trasferendo senza problemi qualsiasi tipo di dati su Android, iOS e PC. È uno strumento indispensabile per un facile trasferimento dei dati e per il backup di file importanti.

Scarica gratis

#1: Alcune delle caratteristiche degne di nota del software includono:

  • Ti consente di trasferire facilmente i dati tra dispositivi Android e iOS.
  • Importa file o persino cartelle dal tuo computer su dispositivi iOS o Android.
  • Tutti i file di dati supportati possono essere trasferiti con un clic sul computer.
  • È possibile eseguire facilmente il backup e il ripristino dei contatti su qualsiasi dispositivo.
  • Hai la possibilità di contatti duplicati dove puoi rimuovere qualsiasi nome o numero ripetuto sui tuoi dispositivi.
  • Crea una suoneria personalizzata con pochi clic e trasferisci su qualsiasi dispositivo disponibile.
  • Facile conversione di immagini HEIC in formati PNG o JPG senza perdere la qualità generale.
  • Puoi eliminare facilmente i file non necessari sui tuoi dispositivi uno per uno o in batch.

#2: passaggi per il trasferimento di file da PC a iPad

Un metodo efficiente e senza problemi come trasferire file da PC a iPad è utilizzare il software Phone Transfer di FoneDog.

  • Step 1. Dopo aver scaricato, installato e avviato Phone Transfer sul tuo PC, collega il tuo iPad al computer tramite un cavo USB. In breve tempo, il software rileverà il tuo dispositivo e presenterà i suoi dettagli nell'interfaccia.
  • Step 2. Puoi seleziona il tipo di dati che si desidera trasferire sul lato sinistro come Messaggi, Contatti, Musica, Foto e Video. Prima di scegliere i file, è possibile visualizzarli in anteprima in base al nome, alle dimensioni, all'ora creata e altro.
  • Step 3. Dopo aver scelto i file da trasferire sul tuo iPad, vai nella parte superiore dell'interfaccia e tocca "Aggiungere i file)" o "aggiungi cartella".
  • Step 4. Attendi che il software completi il ​​trasferimento dei file sul tuo iPad.

Trasferisci file da PC a dispositivo

Consigli Bonus: Sei fastidioso quando i tuoi dati vengono eliminati accidentalmente nella memoria interna di Android? Non preoccuparti, ecco un suggerimento importante per aiutarti come recuperare i file cancellati dalla memoria interna di Android. Se hai problemi e non riesci a trovare un modo adatto. Puoi fare clic sul collegamento superiore e provare il modo migliore!

Quattro altri metodi per trasferire file da PC a iPad

Oltre all'utilizzo del software Phone Transfer di FoneDog, ci sono altri metodi su come trasferire file da PC a iPad che puoi provare.

#1: utilizzo di iCloud Drive

ICloud Drive è disponibile per PC che funziona su Win 7 / 8 / 10 e Mac con OS X o versione successiva o OS X Yosemite. Dopo aver abilitato iCloud Drive sul tuo computer e dispositivo iOS, puoi controllare i file aggiornati sul tuo iPad o iPhone.

Ricorda che iCloud Drive non trasferisce tecnicamente i file sul dispositivo. Sta semplicemente accedendo a un'unità sul tuo computer in cui puoi leggere o modificare i tuoi file utilizzando determinate applicazioni sui tuoi dispositivi.

  • Step 1. Il primo passo è scaricare iCloud Drive.
  • Step 2. Accedi e completa l'installazione.
  • Step 3. Cerca la cartella iCloud Drive sul tuo computer.
  • Step 4. Apri i file con l'app sul tuo iPad.

#2: utilizzo dell'e-mail per trasferire file

Uno dei modi più semplici per farlo come trasferire file da PC a iPad è mandarti una email. Non è necessario scrivere un oggetto, è sufficiente solo un indirizzo.

Con questo approccio, puoi non solo trasferire file dal tuo PC su iPad o iPhone, ma anche trasferire foto. Un problema che riguarda questo metodo sono le limitazioni, in particolare per quanto riguarda le dimensioni dei file, i ritardi di rete e altri problemi correlati. Se vuoi evitare questi problemi, è meglio provare FoneDog Phone Transfer.

  • Passo 1. Aggiungi i file che desideri trasferire alla tua e-mail come allegati.
  • Passo 2. Controlla la posta sul tuo iPad o iPhone. Scarica gli allegati sul tuo dispositivo.

#3: utilizza AirDrop

Un AirDrop è uno strumento preinstallato su dispositivi Mac e iOS che offre un metodo wireless per sincronizzare i dati tra dispositivi. Hai la possibilità di AirDrop le foto da iPhone / iPad a Mac o altri file e viceversa.

  • Passaggio 1. Apri AirDrop e accendere il Wi-Fi e il Bluetooth su Mac e iPad / iPhone.
  • Passaggio 2. Nel caso in cui un dispositivo non sia nei tuoi contatti, devi abilitare "Permettimi di essere scoperto da".
  • Passaggio 3. A questo punto, trascina il file nella finestra AirDrop o utilizza il "Condividi" funzione.

#4: copia dei file mediante unità online

Oltre all'unità iCloud, ci sono varie forme di altre unità cloud che possono essere utili come Dropbox e Google Drive. Si noti che la maggior parte di queste unità cloud offrono prove gratuite o account gratuiti di spazio con limitazioni accettabili. Con l'aiuto di queste unità online, può essere una buona opzione per il trasferimento di file da PC a iPad / iPhone.

  • Passaggio 1. Carica i file che desideri trasferire sull'unità cloud dal computer.
  • Passaggio 2. Sul tuo iPad / iPhone, cerca l'app cloud drive o apri il sito.
  • Passaggio 3. Scarica i file sul tuo dispositivo iOS.

Trasferisci file da PC a iPad

Impacchettiamolo

Per la maggior parte, è indispensabile trasferire file dal tuo PC su iPad / iPhone, soprattutto se hai foto, musica, video e molti altri importanti. Fortunatamente, puoi provare diversi modi su come trasferire file da PC a iPad.

Con i passaggi efficienti e senza problemi quando si utilizza FoneDog Phone Transfer, è possibile trasferire facilmente qualsiasi tipo di dati dal tuo computer a dispositivi iOS come iPhone o iPad con pochi clic del mouse.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 68 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.