Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

La migliore guida su come trasferire MP4 su iPhone

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 22, 2022

Ci sono molti video in tutto il mondo. Puoi creare i tuoi video fatti in casa, puoi modificare e creare video professionali, ecc. In quanto tale, avere un video in genere significa averlo nel formato di file MP4. Il formato MP4 è un formato video universale che può essere riconosciuto da tutti i dispositivi in ​​tutto il mondo.

Come tale, potresti volerlo sapere come trasferire MP4 su iPhone. In questo modo, puoi trasferire file video dal tuo computer al tuo iPhone. Inoltre, potresti anche voler imparare a farlo sposta i file video dal tuo dispositivo Android al tuo Apple iPhone.

Qui, discuteremo proprio di questo. Ti insegneremo come trasferire MP4 a iPhone facilmente. Parleremo della fattibilità di questo processo. Inoltre, imparerai a conoscere uno strumento di punta che puoi utilizzare per trasferire dati tra dispositivi mobili e computer più grandi.

Parte 1. iPhone può riprodurre file MP4?Parte 2. Come trasferire MP4 su iPhone?Parte 3. Il modo migliore su come trasferire MP4 su iPhoneParte 4. Sommario

Parte 1. iPhone può riprodurre file MP4?

iPhone può riprodurre file MP4

Prima di parlare di come trasferire MP4 su iPhone, parleremo prima del formato del file. Prima di tutto, MP4 è in genere l'estensione dei file video nel formato di file video MPEG-4. Questo formato di file viene utilizzato per caricare, trasmettere e scaricare file video da e verso Internet. Questo perché le caratteristiche intrinseche del file MP4 lo rendono versatile e compresso. Pertanto, ha una dimensione del file più piccola, rendendo più facile il trasferimento.

I file MP4 possono in genere essere aperti dalla maggior parte dei lettori multimediali come VLC Media Player, Windows Media Player, QuickTime Player e altri. Gli smartphone Android hanno anche i mezzi per avviare e riprodurre file MP4. Ma che ne dici degli iPhone?

Fortunatamente, poiché i file MP4 sono universali, gli iPhone sono in grado di riprodurre file MP4. Non è necessario convertire o ricodificare il file MP4 solo per riprodurlo su iPhone e iPad. Ci sono alcune app per iPhone che puoi scaricare per ulteriori caratteristiche o funzionalità. Tuttavia, l'app nativa o predefinita utilizzata per riprodurre video su iPhone può riprodurre file MP4.

Parte 2. Come trasferire MP4 su iPhone?

In questa sezione, ti insegneremo come trasferire MP4 su iPhone con il metodo manuale. La prima cosa che devi fare è modificare le impostazioni all'interno del tuo dispositivo iPhone. Dopodiché, ora puoi inserire i file MP4 nel tuo iPhone tramite iTunes. Dai un'occhiata ai passaggi su come farlo di seguito.

  1. Collega l'iPhone al computer utilizzando il cavo USB Lightning.
  2. All'interno del tuo laptop o computer desktop, avvia iTunes. Assicurati che iTunes riconosca il tuo iPhone. Ciò può essere confermato dall'aspetto dell'iPhone che hai collegato nella categoria Dispositivi.
  3. Sul lato sinistro (o in alto a sinistra), vai alla sezione Dispositivi. In quella sezione, seleziona l'iPhone che hai appena connesso. Successivamente, premi il pulsante "Riepilogo" per quel dispositivo iPhone.
  4. Sul lato destro dell'interfaccia di iTunes, fai clic sull'opzione "Gestisci manualmente musica e video". Seleziona semplicemente questa casella se è ancora deselezionata. Assicurati di applicare o salvare questa nuova impostazione sul tuo iPhone e iTunes.
  5. A questo punto, puoi implementare come trasferire MP4 su iPhone. Per farlo, fai clic sul menu File all'interno di iTunes.
  6. Seleziona l'opzione che dice "Aggiungi file alla libreria". Nella finestra che apparirà, trova il file MP4 che desideri aggiungere al tuo iPhone. Apri questo file in iTunes.
  7. Poiché il file MP4 è ora nella libreria di iTunes, puoi inserirlo nel tuo iPhone nei passaggi successivi. Per farlo, nella sezione Libreria, fai clic su Film. Seleziona il file MP4 che hai appena aggiunto in precedenza.
  8. Ora puoi fare clic su quel file MP4. Trascinalo verso la sezione iPhone sul pannello di sinistra (appena sotto Dispositivi). Ora hai finito il processo.

Come trasferire MP4 su iPhone

Parte 3. Il modo migliore su come trasferire MP4 su iPhone

Il modo migliore per trasferire MP4 su iPhone è attraverso uno strumento chiamato Trasferimento telefonico FoneDog. Questo è lo strumento migliore che puoi utilizzare per trasferire dati e file tra dispositivi Android, dispositivi iOS e computer.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

È molto facile da usare. Puoi usarlo per trasferire file MP4 da dispositivi Android a dispositivi iOS e viceversa. Puoi anche usarlo per trasferire file dal tuo PC ai tuoi dispositivi mobili. Questo strumento supporta la maggior parte dei tipi di dati, in particolare quelli universali.

Ecco i passaggi su come trasferire MP4 su iPhone utilizzando FoneDog Phone Transfer:

  1. Scarica, installa e apri FoneDog Phone Transfer sul tuo computer.
  2. Ora collega l'iPhone al computer con il suo cavo Lightning. FoneDog dovrebbe riconoscere immediatamente il tuo dispositivo.
  3. Scegli Video nel pannello di sinistra. Fai clic sui file video o sui file MP4 che desideri trasferire.
  4. Fai clic sul pulsante Trasferisci che si trova nella parte superiore dell'interfaccia. Questo pulsante ha l'aspetto di un dispositivo smartphone con una freccia destra al centro. Seleziona il dispositivo su cui desideri trasferire i file MP4. In questo caso, seleziona il tuo iPhone connesso.
  5. Attendi fino al completamento del processo di trasferimento.

Il modo migliore su come trasferire MP4 su iPhone

Puoi anche utilizzare questo strumento per copiare file MP4 dal tuo iPhone (o dispositivo Android) sul tuo computer. Puoi persino usarlo per trasferire file MP4 sul tuo iPhone dal tuo dispositivo Android. Pertanto, non dovrai preoccuparti della compatibilità della piattaforma.

Persone anche leggereGuida su come trasferire video da PC a iPadCome trasferire video da PC a iPhone senza iTunes

Parte 4. Sommario

Questo articolo ti ha spiegato come trasferire MP4 su iPhone dal tuo computer o dispositivo Android. Ti abbiamo insegnato come farlo manualmente. Inoltre, abbiamo parlato di uno strumento che puoi utilizzare per trasferire diversi tipi di dati tra dispositivi Android, iOS e computer. Questo strumento si chiama Trasferimento telefonico FoneDog. Oltre a consentirti di trasferire file video sul tuo iPhone, lo strumento Trasferimento telefono FoneDog può aiutarti a trasferire altri tipi di dati tra diversi tipi di dispositivi. Prendi lo strumento oggi!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 106 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.