Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida principale su come trasferire note da iPhone a iPhone

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 15, 2022

Affinché gli utenti possano registrare qualsiasi cosa significativa per loro, come date chiave, pensieri, programmi, ecc., l'app iPhone/iPad Note è una scelta adatta. Ci sono generalmente due circostanze comuni in cui si desidera implementare come trasferire note da iPhone a iPhone:

  • Passaggio a un nuovo iPhone: Quando acquisti un nuovo iPhone, il trasferimento dei dati dal tuo vecchio iPhone al tuo nuovo iPhone potrebbe insegnarti qualcosa. Non puoi vivere senza l'app Note sul tuo telefono.
  • Migliore gestione o modifica delle informazioni: Se desideri trasmettere note per una migliore modifica, utilizza un iPad o un altro iPhone con uno schermo più grande.

Non importa quale sia il tuo obiettivo, potresti semplicemente volerlo trasferisci i tuoi dati dal tuo iPhone all'iPhone, tieni semplicemente a mente il seguente materiale seguendo le diverse soluzioni di seguito.

Parte #1: È possibile trasferire le note su iPhone?Parte 2: Come trasferisco le note da iPhone a iPhone senza iCloud?Parte n. 3: come trasferire note da iPhone a iPhone utilizzando AirDropParte #4: come trasferire note da iPhone a iPhone utilizzando iTunesParte #5: Conclusione

Parte #1: È possibile trasferire le note su iPhone?

Puoi effettivamente utilizzare la sincronizzazione di iCloud per spostare le note su iPhone. Questo è vero se hai effettuato l'accesso con un ID Apple identico all'interno dei due dispositivi. Inoltre, devi disporre di spazio sufficiente all'interno della piattaforma di archiviazione iCloud.

Se hai effettuato l'accesso utilizzando un ID Apple identico su più dispositivi, è possibile accedere alle tue note o ai dati che hai all'interno di detti dispositivi. È possibile accedere a Note se abiliti la sincronizzazione iCloud per Note.

Puoi effettivamente utilizzare la sincronizzazione di iCloud per spostare le note su iPhone. Questo è vero se hai effettuato l'accesso con un ID Apple identico all'interno dei due dispositivi. Inoltre, devi disporre di spazio sufficiente all'interno della piattaforma di archiviazione iCloud. Se hai effettuato l'accesso utilizzando un ID Apple identico su più dispositivi, è possibile accedere alle tue note o ai dati che hai all'interno di detti dispositivi. È possibile accedere a Note se abiliti la sincronizzazione iCloud per Note.

Ecco diverse guide su come trasferire le note da iPhone a iPhone.

  1. Vai all'app per Impostazioni profilo.
  2. Dopodiché, tocca [Il tuo nome] nella parte superiore dell'interfaccia.
  3. Quindi, scegli iCloud e spostati verso il basso per individuare Note.
  4. Assicurati di attivare la sincronizzazione di Note all'interno di entrambi gli iPhone.
  5. Usando il tuo obiettivo o il nuovo iPhone, attiva iCloud.
  6. Successivamente, apri Note per trovare tutti i file di note precedentemente archiviati in iCloud sul tuo iPhone.

Le note su iPhone possono essere trasferite

Parte 2: Come trasferisco le note da iPhone a iPhone senza iCloud?

Con l'uso di Trasferimento telefonico FoneDog, i dati possono essere facilmente trasferiti tra un iOS, Android e un PC. Sposta ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul tuo computer senza causare alcuna perdita di dati. Puoi convertire file HEIC e creare suonerie gratuite. supportato iOS 15 e Android 12.0.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Uno strumento eccellente per la migrazione dei dati è FoneDog Phone Transfer. I seguenti sono alcuni dei miglior strumento di trasferimento dati ios Caratteristiche:

  • Con FoneDog Phone Transfer, puoi trasferire file senza perdere dati tra un telefono Android e un iPhone, iPad o iPod touch.
  • Trasferisci file su dispositivi iOS o Android dal tuo computer o esegui il backup dei file correnti su dispositivi iOS o Android su un PC Windows.
  • Trasferisci semplicemente ogni immagine dal rullino fotografico al tuo PC o dispositivo mobile. HEICle immagini possono anche essere convertite in JPG or PNG.
  • Ad altri dispositivi o computer, i tuoi messaggi di testo e iMessage verrebbero consegnati HTML/CSV/TXT.
  • Esporta materiale iTunes U, come film, programmi TV, home video, video musicali, podcast e programmi TV, sul tuo dispositivo iOS o Android.

I passaggi per utilizzarlo su come trasferire note da iPhone a iPhone sono i seguenti:

  1. Collega gli iPhone al computer. Il primo passo che devi fare è scaricare lo strumento, FoneDog Phone Transfer, dal sito Web e installarlo sul tuo computer. Dopodiché, devi collegare i due iPhone al computer usando il suo cavo USB o Lightning. Lo strumento chiamato FoneDog Phone Transfer riconoscerà immediatamente il tuo dispositivo. Inoltre, verranno immediatamente mostrati i dettagli sul dispositivo.
  2. Scegli i tipi di file che desideri trasferire. Ci sono diversi tipi di file che puoi trasferire. Questi includono foto, musica, video, contatti e messaggi, tra gli altri. In questo caso, è necessario selezionare Note dal lato sinistro dell'interfaccia utente. Puoi anche controllare i dati che desideri trasferire attraverso il lato Anteprima dell'interfaccia.
  3. Condividi i dati del dispositivo. Puoi anche trasferire i file che hai scelto in questo caso. Il processo di trasferimento implementerà il trasferimento di dati (ad es. note) da un iPhone all'altro.
  4. Attendi il completamento del processo. Fai attenzione al completamento del processo di trasferimento. Ora hai completato con successo e rapidamente la procedura di trasferimento da un iPhone all'altro.

Come trasferire le note da iPhone a iPhone senza iCloud

Parte n. 3: come trasferire note da iPhone a iPhone utilizzando AirDrop

I dispositivi Apple possono trasmettere in modalità wireless file inclusi contatti, musica e immagini tramite AirDrop. Puoi trasferire le note su una breve distanza dopo aver regolato il Bluetooth e aver collegato entrambi gli iPhone alla stessa rete Wi-Fi.

È prassi comune inviare immagini tramite e-mail o SMS quando si desidera condividerle con qualcuno. Mentre funzionerà, inviare loro le immagini direttamente tramite AirDrop potrebbe essere più veloce. L'unico prerequisito è che entrambi gli smartphone debbano essere prodotti da Apple.

Non solo per le fotografie, AirDrop è uno strumento straordinario. Può essere utilizzato per trasmettere quasi tutto ciò che può essere condiviso. Ad esempio, se il tuo amico desidera aggiungere una pagina Web ai segnalibri da leggere in seguito, puoi AirDrop dal tuo iPad al suo telefono. Inoltre, puoi inviare il testo AirDrop da Notes all'iPad o all'iPhone di un individuo. Anche le playlist, i dettagli di contatto e i luoghi che hai aggiunto ai segnalibri su Apple Maps possono essere gestiti dallo strumento.

Per spostare le note da un iPhone all'altro utilizzando AirDrop, basta seguire le procedure elencate di seguito. Attiva sia il Wi-Fi che il Bluetooth dell'iPhone prima di eseguire qualsiasi azione specifica. Disattiva Hotspot personale se uno di loro lo fa.

Puoi inviare e ricevere fotografie, documenti e altri file con i dispositivi Apple vicini tramite AirDrop.

Prima di iniziare a imparare come trasferire le note da iPhone a iPhone:

  • Assicurati che il destinatario sia vicino, dentro Bluetooth e Gamma Wi-Fi, e nelle vicinanze.
  • Assicurati che Bluetooth e Wi-Fi siano attivi sia per te che per il destinatario prima di trasmettere. Disattiva Hotspot personalese tu o il tuo partner lo state usando.
  • Verifica che il destinatario del tuo messaggio abbia configurato AirDrop per accettare solo i contatti. Se lo fanno e tu sei nei loro Contatti, AirDrop non funzionerà a meno che non abbiano i tuoi ID Apple indirizzo email e / o numero di cellulare sulla tua scheda di contatto.
  • Chiedi all'altra persona di impostare l'opzione di ricezione AirDrop su Tutti per ottenere il file se non sei nella loro Contatti.

Ora, di seguito sono riportati i passaggi che devi seguire:

  1. Apri Control center all'interno dell'iPhone scorrendo verso l'alto con il dito dalla parte inferiore dello schermo, quindi tenendo premuta la casella di controllo wireless.
  2. utilizzando Airdrop, toccalo e quindi seleziona Solo contatti or Tutti. Completa il processo su entrambi gli iPhone.
  3. Vai Note app sull'iPhone di origine, quindi cerca e scegli la nota che desideri inviare.
  4. Seleziona Airdrop cliccando il Share simbolo nell'angolo in alto a destra della sua interfaccia o schermo e scegliendo l'iPhone a cui vuoi inviare il messaggio.
  5. Apparirà un popup sull'iPhone di destinazione. Successivamente, fai clic Accetta per ottenere la nota.
  6. Per vedere se la nota è stata ricevuta, apri il Note app sull'iPhone di destinazione. Per più file, ripetere le procedure precedenti.

Come trasferire note da iPhone a iPhone utilizzando AirDrop

Parte #4: come trasferire note da iPhone a iPhone utilizzando iTunes

Sebbene ci siano molti punti di vista diversi su iTunes, offre alcuni vantaggi davvero meravigliosi. Si è evoluto in uno strumento versatile per la gestione dei dispositivi Apple e di vari file multimediali man mano che la sua capacità è aumentata.

Durante la generazione di un backup completo di un iPhone e il ripristino tramite iTunes, un metodo messo a disposizione da Apple. Trasferiamo le note sul tuo nuovo iPhone e iniziamo a eseguirne il backup sul PC. Ecco i passaggi su come trasferire le note da iPhone a iPhone.

Passaggio 1: collega l'iPhone di origine al computer tramite a cavo USB dopo aver scaricato e installato la versione più recente di iTunes sul PC.

Passaggio n. 2: fare clic Esegui il backup ora toccando il simbolo del dispositivo nell'angolo in alto a sinistra, quindi tieni premuto per disconnetterlo fino al termine del processo.

Passaggio 3: collega l'iPhone di destinazione al PC. Successivamente, fai clic Restore Backup sull'icona del dispositivo.

Al termine, puoi verificare che l'iPhone desiderato abbia tutto ciò che desideri. Se riscontri problemi con iTunes su un PC Windows, risolvili o utilizza il sostituto di iTunes elencato di seguito.

Come trasferire note da iPhone a iPhone utilizzando iTunes

Persone anche leggereCome trasferire video da iPhone a computerUna semplice guida su come trasferire musica Android su iPhone

Parte #5: Conclusione

Questo è tutto ciò che c'è da fare per trasferire le note su iPhone. A seconda delle tue esigenze, puoi scegliere di spostare le note sul tuo iPhone con o senza un computer. Se desideri solo trasferire le note, puoi scegliere la sincronizzazione AirDrop o iCloud. Sia iTunes che FoneDog Phone Transfer sono accessibili se l'iPhone di destinazione è un modello nuovo di zecca. Questo manuale dovrebbe esserti utile. Se è così, spargi la voce in modo che più altri possano trarne beneficio.

Il modo migliore, senza dubbio, per trasferire dati su dispositivi iOS, dispositivi Android e computer è FoneDog Phone Transfer. Ha molte funzionalità che ti permetteranno di trasferire i dati senza degrado della qualità. Inoltre, i file originali verranno conservati e non dovrai preoccuparti di perderli.

Pertanto, potresti voler ottenere FoneDog Phone Transfer oggi per assicurarti di sapere come trasferire le note da iPhone a iPhone e che le esigenze di copia e trasferimento dei dati siano soddisfatte! Ottieni subito un trasferimento telefonico FoneDog su FoneDog.com!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 73 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.