Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida 2022: come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer?

By Adela D. Louie, Last updated: November 22, 2022

È davvero importante che tu sappia come farlo trasferisci i segnalibri di Safari da iPhone a computer. Se sei uno studente o un impiegato, questo può davvero aiutarti molto ed è anche conveniente. È anche conveniente poiché non è necessario utilizzare Safari come browser Web sul personal computer o sul computer Mac. In questo articolo, discuteremo i metodi su come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone al computer. Uno dei metodi può aiutarti trasferisci facilmente i tuoi dati e file dal Mac all'iPhone!

Se sei interessato, questo articolo ti sarà di grande aiuto nel caso in cui desideri incorporare cose che fai sul tuo iPhone nel tuo personal computer come la navigazione web. Quindi, sbrigati e prendi penne e quaderni mentre discutiamo anche dei metodi e dei rispettivi passaggi.

Parte 1: come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer utilizzando iCloud?Parte 2: Come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer tramite la sincronizzazione con i browser?Parte #3: Qual è il modo più semplice per trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer?Parte #4: Per riassumere tutto

Parte 1: come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer utilizzando iCloud?

Il primo metodo per trasferire i segnalibri di Safari dall'iPhone al computer è attraverso l'uso di una delle applicazioni più importanti in iOS dispositivi, iCloud. Controlliamo i passaggi su come lo facciamo attraverso l'uso di iCloud.

  1. Inizialmente, devi assicurarti che iCloud sia configurato correttamente sul tuo dispositivo. Devi anche abilitare la sincronizzazione di iCloud per il "Safari” sul tuo personal computer, computer Mac o sul tuo iPhone.
  2. Nel caso in cui non sia abilitato, puoi abilitarlo andando su "Impostazioni profilo" sul tuo telefono.
  3. Dopo averlo abilitato, tutti i segnalibri sul tuo browser Safari verranno caricati su iCloud.

Come trasferire i segnalibri di Safari dall'iPhone al computer utilizzando iCloud

E ora hai finito con il processo di esportazione dei segnalibri di Safari su iCloud, il passaggio successivo è come esportarli sul tuo computer, controlliamo i passaggi su come farlo utilizzando i tuoi computer Mac e Windows.

Per Windows

  1. Devi scaricare l'applicazione iCloud dedicata ai computer Windows e poi accedere al tuo account iCloud.
  2. Devi quindi mettere un segno di spunta nella casella dei tuoi segnalibri.
  3. Al termine dei passaggi 1 e 2, iCloud inizierà a sincronizzare i segnalibri utilizzando il browser IE. D'altra parte, c'è un modo in cui puoi cambiare il browser che utilizzerai, andando su "Opzioni".
  4. Devi salvare tutte le modifiche che hai apportato, toccando il pulsante "Candidati” che puoi vedere sulla dashboard dell'iCloud principale.

Come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer per Windows

per Mac

  1. Il primo passo è andare a "Preferenze di sistema”, e poi a “iCloud”, devi anche assicurarti di aver selezionato la casella accanto a “Safari".
  2. In secondo luogo, apri "Safari" sul tuo computer Mac, quindi tocca "Apri file", poi "Esporta segnalibri”, tutti questi elementi possono essere visualizzati dalla barra dei menu.
  3. Devi scegliere dove salvare i segnalibri da Safari che hai selezionato e quindi toccare "Risparmi".
  4. Dopo aver eseguito con successo tutti i passaggi, i segnalibri di Safari sul tuo iPhone vengono ora esportati sul tuo Mac e puoi accedervi in ​​formato HTML.

Come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer per Windows per Mac

Parte 2: Come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer tramite la sincronizzazione con i browser?

C'è un altro modo per trasferire i segnalibri di Safari dall'iPhone al computer, ed è attraverso l'uso del processo di sincronizzazione con i tuoi browser. Ecco le procedure su come eseguire questo metodo.

  1. Prendi il tuo cavo USB e stabilisci una connessione tra il tuo computer e il tuo iPhone. Una volta che sei bravo con la connessione, apri il tuo iTunes 11 applicazione.
  2. Vai sul tuo iPhone e poi scegli il nome di detto iPhone.
  3. Quindi procedi alla scheda che dice "Info", quindi devi scorrere finché non vedi "Altro"Tab.
  4. Nel "Altro” sezione, vedrai il “Preferiti” linea, e deve mostrare “I tuoi segnalibri vengono sincronizzati con il tuo iPhone via etere da iCloud".Poi devi girare "sconto” l'opzione di Safari di iCloud per la sincronizzazione sul tuo iPhone.
  5. Quindi devi continuare il processo di sincronizzazione dei tuoi segnalibri, quindi controllare e selezionare un browser dal tuo menu. Ti consigliamo di utilizzare Internet Explorer.
  6. Quindi ora puoi lasciare deselezionata la casella dei tuoi segnalibri.
  7. Quindi tocca "Candidati”, and wait for some minutes until the process of syncing is done. If you have chosen to use Internet Explorer, you can check if the process is successfully executed. You can do this by opening the browser, and checking if the bookmarks on your iPhone were saved under the favorite list.

Come trasferire i segnalibri di Safari dall'iPhone al computer tramite la sincronizzazione con i browser

Così si trasferisce”Safari"segnalibri da iPhone a computer attraverso l'uso dei browser che hai.

Parte #3: Qual è il modo più semplice per trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer?

Ora che abbiamo condiviso con te due dei modi più comuni per trasferire i segnalibri di Safari dall'iPhone al computer, parliamo del metodo più semplice che puoi provare. Può anche essere considerato uno dei metodi più convenienti, motivo per cui è davvero qualcosa che dovresti esaminare.

Il metodo di cui stiamo parlando è l'uso di uno strumento che si chiama Trasferimento telefonico FoneDog attrezzo. È uno strumento che può aiutarti a trasferire facilmente i dati da un dispositivo all'altro e viceversa. È anche compatibile con molti tipi di dispositivi disponibili sul mercato come iOS, Windows, Android e molti altri. Immagina il trasferimento senza problemi dei tuoi file come video, foto, contatti, messaggi e molto altro, assicurandoti comunque che la qualità dei file sia intatta senza alcuna perdita.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Ecco alcune delle cose che puoi fare quando hai il il migliore e migliore strumento per il trasferimento di file per aiutarti a navigare all'interno dei tuoi dispositivi accedendo allo stesso file senza problemi o perdite di dati.

  1. Trasferisci facilmente i file dal tuo computer a qualsiasi dispositivo mobile.
  2. Goditi un passaggio fluido tra il tuo dispositivo iOS e il tuo dispositivo Android. Questo strumento può aiutarti a trasferire qualsiasi file dal tuo iPhone al tuo telefono Android e viceversa.
  3. Esporta i tuoi file da qualsiasi dispositivo sul tuo computer rapidamente o con un solo tocco.
  4. Ripristina e fai anche il backup dei tuoi contatti su qualsiasi tuo dispositivo.
  5. Scansiona e gestisci i tuoi contatti attraverso l'uso dello strumento FoneDog Phone Transfer. In caso di file che sono stati duplicati, puoi anche buttare via le tue preoccupazioni poiché puoi anche eliminarli tramite l'uso dello strumento.
  6. Puoi anche cambiare la tua suoneria attraverso l'uso dello strumento.
  7. Converti il ​​tuo HEIC file al PNG or JPEG formati di file assicurandosi che la qualità dei file non sia compromessa.

Diamo un'occhiata a come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer utilizzando lo strumento Trasferimento telefono FoneDog.

  1. Scarica e installa lo strumento FoneDog Phone Transfer sul tuo computer. Una volta installato, apri lo strumento e procurati un cavo per collegare il computer e il tuo dispositivo. Rubinetto "Fidati” nel caso ti venga chiesto. Dopo aver stabilito la connessione, lo strumento può ora rilevare automaticamente i dati e le informazioni sul dispositivo.
  2. Scegli tra Messaggi, Musica, Video, Contatti e molto altro. Puoi vederli nella parte sinistra dell'interfaccia. Puoi anche divertirti a vedere l'anteprima dei dati che volevi trasferire. Puoi vedere dettagli come la data di creazione del file, il nome, le dimensioni e altri dati.
  3. Una volta che hai deciso i file che hai selezionato, ora puoi iniziare il processo di trasferimento dei segnalibri di Safari da un iPhone a un computer.
  4. Devi quindi rivedere tutto ciò che hai fatto dal passaggio iniziale e attendere alcuni minuti fino a quando il processo di trasferimento dei file è terminato e pronto.

Il modo più semplice per sapere come trasferire i segnalibri di Safari da iPhone a computer

Persone anche leggereUna guida su come trasferire dati da Android a iPhoneUna guida facile sul trasferimento di video Android su iPhone

Parte #4: Per riassumere tutto

È davvero utile che tu sappia come trasferire i segnalibri di Safari dall'iPhone al computer, è davvero un processo conveniente e anche una cosa utile da imparare. Speriamo di averti aiutato a capire alcuni dei modi utili ed efficaci per trattare correttamente i tuoi file. Ora, non avrà molta importanza se utilizzi un diverso tipo di dispositivo. Ora puoi trattare facilmente il processo di trasferimento dei tuoi file e persino dei tuoi segnalibri di Safari facilmente attraverso l'uso dei metodi discussi sopra e attraverso l'uso dello straordinario strumento di trasferimento del telefono FoneDog.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 84 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.