Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

4 modi semplici per trasferire video da iPhone a PC

By Gina Barrow, Last updated: October 12, 2021

Ti piace fare video sul tuo iPhone? È sicuramente divertente e conveniente, tuttavia, i video occupano molto spazio e non hai altra scelta che spostarli altrove per fare spazio per altro. Se la tua memoria principale è il tuo computer, potresti trovare confusione su come trasferire video da iPhone al PC.

Oggi esploreremo vari modi in cui puoi trasferire in modo conveniente ed efficiente quei fantastici video dal tuo iPhone utilizzando 4 dei metodi più potenti disponibili. Prendi nota, ci sono molte soluzioni che spuntano online, ma solo alcune funzionano davvero.

A volte, la tecnologia non sembra sempre funzionare a modo nostro, quindi dobbiamo trovare soluzioni per superare questo ostacolo ed è per questo che abbiamo raccolto tutti i modi possibili per aiutarti sposta quei video dal tuo iPhone al tuo computer. Scopri quale metodo funzionerà per te!

Parte 1. Come trasferire video direttamente da iPhone a PCParte 2. Trasferisci un video da iPhone a PC con iCloudParte 3. Usa l'app Foto per trasferire video da iPhone a PCParte 4: Usa File Explorer su Windows 10 per trasferire video da iPhone a PCParte 5. Cosa fare quando il tuo iPhone non riesce a connettersi al PCParte 6. Conclusione

Parte 1. Come trasferire video direttamente da iPhone a PC

È un po' impegnativo trasferire video da iPhone al PC a causa di alcune limitazioni su entrambi i sistemi operativi, Trasferimento telefonico FoneDog ti aiuta a saltare questi problemi e ti consente di eseguire comodamente il trasferimento di qualsiasi file come video, musica, contatti, foto, messaggi e altro.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Ecco alcune delle fantastiche funzionalità di FoneDog Phone Transfer:

  • Facile trasferimento da iOS a PC e viceversa. Può anche trasferire tra iOS e iOS, iOS e Android, Android e iOS e viceversa
  • Nessuna perdita di dati
  • Backup o ripristino con un clic per i contatti
  • Supporta quasi tutti i tipi di file
  • 100% sicuro ed efficiente

Passi su come usare Trasferimento telefonico FoneDog:

  1. Installa FoneDog Phone Transfer sul tuo PC. Segui la guida all'installazione su schermo
  2. Collega il tuo iPhone tramite cavo USB
  3. Avvia FoneDog Phone Transfer e attendi fino a quando non rileva automaticamente il tuo iDevice
  4. Una volta rilevato il tuo iPhone, fai clic su Video nel menu di sinistra
  5. Naviga nel mare di video archiviati sul tuo iPhone. A questo punto, puoi selezionarli tutti o puoi scegliere selettivamente una manciata di video da trasferire
  6. Trova e fai clic su "Esporta a'menu in alto
  7. Seleziona Esporta su PC tra le opzioni date
  8. Attendi il completamento del trasferimento

Trasferisci video da iPhone a PC con FoneDog Phone Transfer

utilizzando Trasferimento telefonico FoneDog è come una boccata d'aria fresca da tutti i tecnicismi che vedi online soprattutto quando cerchi modi per trasferire tra i dispositivi. Non hai bisogno di molte cose da fare, devi semplicemente mantenere una versione di questo software sul tuo PC.

Parte 2. Trasferisci un video da iPhone a PC con iCloud

iCloud di Apple è stato un eccellente backup quando si tratta di file importanti come foto e video. La cosa più interessante di questa funzione è la sua capacità di consentirti di visualizzare e accedere ai tuoi file su dispositivi iOS come iPhone, iPad e Mac.

Se vuoi imparare come trasferimento video da iPhone a PC usando iCloud, quindi usa questa guida di seguito:

  1. Attiva iCloud Photo sul tuo iPhone. Vai su Impostazioni, tocca il tuo nome, trova e tocca iCloud, attiva la barra per iCloud Photo
  2. Scaricare iCloud per Windows sul tuo PC e accedi utilizzando l'ID Apple.
  3. Seleziona iCloud Foto in Opzioni foto
  4. Fare clic su Fine per applicare le modifiche

Trasferisci video da iPhone a PC tramite iCloud

Attivando le Foto di iCloud sul tuo iPhone, tutte le tue foto e i tuoi video verranno sincronizzati e mostrati automaticamente sul tuo PC. Se vuoi scaricare i video sul tuo PC, apri semplicemente iCloud per Windows e naviga tra i tuoi file multimediali. Fai clic con il pulsante destro del mouse sull'elemento selezionato e scegli Conserva sempre su questo dispositivo su Windows 11.1 o versioni successive o Scarica foto su Windows 10.

Tieni sempre iCloud su Windows per trasferire video da iPhone a PC

Parte 3. Usa l'app Foto per trasferire video da iPhone a PC

Se stai ancora utilizzando Windows 8 e 10, c'è una funzione integrata chiamata App Foto. Questa app collega il tuo iPhone al computer tramite una connessione USB.

Ecco la guida completa su come utilizzare l'app Foto di Windows per trasferire video da iPhone a PC:

  1. Collega il tuo iPhone al PC utilizzando un cavo USB. Assicurati che il tuo iPhone sia sbloccato. Il tuo computer Windows potrebbe non essere in grado di rilevare il tuo iPhone se è bloccato.
  2. Fare clic sull'icona di Windows e trova Foto. Puoi anche utilizzare la barra di ricerca per aprire l'app Foto
  3. Seleziona Importare e fare clic su Da un dispositivo USB
  4. Trova i video che desideri trasferire.
  5. Scegli dove salvare i tuoi video e attendi il completamento del trasferimento

Usa l'app Foto per trasferire video da iPhone a PC

Parte 4: Usa File Explorer su Windows 10 per trasferire video da iPhone a PC

Finché il tuo iPhone viene riconosciuto dal tuo PC, puoi sempre connettere e importare file utilizzando Esplora file o precedentemente noto come File di Windows Explorer.

  1. Collega il tuo iPhone al computer con un cavo USB
  2. Se richiesto, fare clic su Fidati di entrambi i dispositivi per garantire la connessione
  3. Sul desktop, apri Questo PC e fai clic sul tuo iPhone nel menu a sinistra.
  4. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul tuo iPhone e seleziona Importa immagini e video
  5. Seleziona Rivedi, Organizza e Raggruppa gli elementi da importare. Fare clic su Avanti per continuare
  6. Naviga nella cartella DCIM e seleziona tutti i video che desideri trasferire
  7. Usa il metodo copia e incolla per trasferire video dall'iPhone al computer

Usa File Explorer su Windows 10 per trasferire video da iPhone a PC

Parte 5. Cosa fare quando il tuo iPhone non riesce a connettersi al PC

Sono stati segnalati casi in cui iPhone non riesce a connettersi a un PC durante i processi di importazione. Questo problema è in realtà causato da alcune cose. Prima di andare a collegare il tuo iPhone, considera quanto segue:

  • Assicurati che il tuo iPhone sia in esecuzione con l'ultima versione di iOS. Per verificare se disponi dell'ultimo aggiornamento, apri Impostazioni, tocca Generali e seleziona Aggiornamento software. Puoi vedere se c'è un aggiornamento disponibile. Segui le istruzioni su come scaricare e installare.
  • Anche il tuo PC Windows dovrebbe funzionare con l'ultima versione. Se il tuo PC non si aggiorna automaticamente, puoi controllare manualmente se ce n'è uno disponibile facendo clic su Impostazioni, quindi selezionando Aggiornamento e sicurezza. Clic Controlla aggiornamenti.
  • Usa un cavo USB diverso se il tuo iPhone non viene riconosciuto dal computer
  • Se hai iTunes per Windows, aggiornalo alla versione più recente. Puoi farlo aprendo iTunes, fai clic su Aiuto, scorri e seleziona Controlla aggiornamenti.
  • Riavvia entrambi i dispositivi se non sei stato in grado di avviare una connessione

Parte 6. Conclusione

Hai appena imparato a farlo trasferimento video da iPhone al PC utilizzando 4 potenti metodi. Ogni metodo ha i suoi pro e contro, a seconda della situazione in cui ti trovi.

Il più efficiente finora sta usando Trasferimento telefonico FoneDog. Questo software ti consente di trasferire quasi tutti i tipi di file inclusi video, foto, musica e molti altri. È molto comodo da usare poiché il software ha un'interfaccia semplice.

Il resto delle soluzioni è praticamente fatto manualmente e richiede di seguire pazientemente tutte le istruzioni con attenzione. Sta a te decidere quale metodo ritieni possa aiutarti a trasferire i tuoi video senza problemi. Hai altri metodi oltre alle 4 soluzioni sopra?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 78 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

) Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.