Tutto quello che c'è da sapere sul download di suonerie ZEDGE

By Vernon Roderick, Last updated: March 4, 2022

Una suoneria è un must per le persone che usano i loro telefoni per comunicare. Per cominciare, le suonerie avvisano un utente di eventuali messaggi o chiamate importanti. Li aiuta anche a ricordare eventi importanti.

Di recente, si è parlato molto di Scarica suoneria ZEDGE. Certo, ti consente di scaricare suonerie e persino sfondi, ma cosa c'è di così unico che spinge le persone a sceglierlo piuttosto che le suonerie e gli sfondi integrati sul proprio dispositivo?

In questo articolo parleremo del futuro Scarica suoneria ZEDGE e perché dovresti usarlo adesso. Prima di ogni altra cosa, dovresti prima conoscere la suoneria ZEDGE.

Parte 1. Una panoramica di ZEDGEParte 2. Perché dovresti usare le suonerie ZEDGE?Parte 3. Dove trovare il download della suoneria ZEDGEParte 4. Guida per l'utente della suoneria ZEDGEParte 5. Trasferisci le tue suonerie e sfondi ZedgeParte 6. Conclusione

Parte 1. Una panoramica di ZEDGE

Anche se il nostro argomento oggi è principalmente Scarica suoneria ZEDGE, in realtà è più di questo.

Scarica suoneria ZEDGE

Cos'è ZEDGE?

ZEDGE è una piattaforma che consente il download e il caricamento di suonerie e altre personalizzazioni come sfondi, temi, icone e altro. Sebbene sia stato realizzato appositamente per i dispositivi Android, può comunque funzionare su un dispositivo mobile iOS.

È diventato famoso grazie all'ampia varietà di suonerie che offre e agli sfondi di alta qualità disponibili per gli utenti.

Per questo motivo, ZEDGE è più una fonte per il download di suonerie e sfondi. Le testimonianze degli utenti hanno anche affermato che ZEDGE non può essere paragonato ad altre app che forniscono sfondi e suonerie non compatibili con il loro dispositivo.

Accessibilità

L'interfaccia dell'app contiene molte sezioni, tra cui "Preferiti", "Download" e altro.
Fortunatamente, puoi chiedere assistenza al team di supporto nel caso in cui non hai idea di come utilizzare l'app o anche il sito Web stesso.

Ci sono anche molti progetti sulla piattaforma che non erano presenti nelle versioni precedenti. In parole povere, il design dell'interfaccia utente è migliorato molto negli ultimi due anni in cui ZEDGE è operativo.

Disponibilità

Sebbene molte delle suonerie sulla piattaforma siano gratuite, ci sono anche quelle che non lo sono. In breve, dovrai pagare qualche dollaro se vuoi ottenere tutte le suonerie su ZEDGE. D'altra parte, gli sfondi sono tutti gratuiti.

Per la precisione, sulla piattaforma sono disponibili oltre 4,000 sfondi gratuiti e centinaia di migliaia di suonerie, comprese quelle gratuite e non. La parte migliore dei prodotti disponibili in ZEDGE è che puoi caricare la tua suoneria e condividerla con il tuo amico per Scarica suoneria ZEDGE.

Compatibilità

Fortunatamente per te, l'app ZEDGE è disponibile sulla maggior parte dei dispositivi, inclusi i dispositivi Android e iOS.
Tuttavia, nel caso in cui l'app non sia disponibile per te, puoi sempre visitare il sito Web ZEDGE che offre anche suonerie e sfondi.

Con ciò, ora conosci le basi di a Scarica suoneria ZEDGE. Ma questo non ti dice nulla sul perché ZEDGE sia popolare. Allora perché dovresti usare esattamente la piattaforma?

Parte 2. Perché dovresti usare le suonerie ZEDGE?

Ci sono molte app e siti Web in cui puoi scaricare suonerie e sfondi gratuitamente, quindi cosa distingue ZEDGE? Per uno, puoi personalizzare il tuo telefono scegliendo tra le innumerevoli opzioni di suonerie, suoni di notifica, sfondi, temi e molte altre personalizzazioni su ZEDGE.

C'è anche una sezione di consigli in cui puoi controllare l'opzione più adatta a te.
Inoltre, puoi controllare gli sfondi live dall'app, che potrebbe essere il momento clou della raccolta di sfondi.

Puoi anche interagire con i tuoi altri utenti nella community ZEDGE caricando le suonerie che desideri condividere o supportandoli scaricando le loro. Infine, ci sono giochi che possono tenerti occupato mentre scarichi suonerie, sebbene i giochi stessi siano anche scaricabili.

A questo punto dovresti già essere convinto di utilizzare la piattaforma per Scarica suoneria ZEDGE.
Quindi, dove troverai le suonerie e gli sfondi che desideri scaricare?

Parte 3. Dove trovare il download della suoneria ZEDGE

Come detto in precedenza, la piattaforma ZEDGE ha un'interfaccia semplice e intuitiva. Per questo motivo, non devi preoccuparti di utilizzare la piattaforma. Quello di cui dovresti preoccuparti è come accederai alla piattaforma.

ZEDGE su Android

Per cominciare, ZEDGE è entrato nella Top 20 delle app gratuite di Google Play Store tre anni fa, e da allora è stato così. Pertanto, puoi aspettarti che l'app su Android sia di prim'ordine.

L'app per Android include anche un widget di avvio del gioco che si concentra sull'assicurarsi che i tuoi giochi si trovino in un unico posto. Sia gli sfondi live che quelli HD sono disponibili anche nell'app Android e Wallpaper Widget ti aiuterà a impostare questi sfondi.

ZEDGE su iPhone

D'altra parte, l'app ZEDGE su iPhone si rivolge anche agli sfondi, ma solo per le versioni fino a iOS 7. L'app ha anche aggiunto di recente suonerie che possono essere scaricate gratuitamente.

Infine, puoi controllare o trovare facilmente suonerie diverse con l'uso delle categorie.

ZEDGE sul desktop

Infine, è possibile accedere gratuitamente anche allo ZEDGE sul desktop, che si trova sul sito Web.
Sebbene non ci siano molte funzionalità sul sito Web, puoi sempre scaricare e caricare suonerie e sfondi lì, nel caso in cui le app non funzionino.

Ora che sai dove puoi trovare il Scarica suoneria ZEDGE, come puoi usarlo?

Parte 4. Guida per l'utente della suoneria ZEDGE

Come accennato nelle sezioni precedenti, l'interfaccia di ZEDGE è abbastanza semplice. Pertanto, utilizzarlo non è mai stato così facile, nemmeno per i principianti. Ciò è particolarmente vero per la versione dell'app (Android / iOS) della piattaforma.

Per questo motivo, affronteremo principalmente la guida all'uso Scarica suoneria ZEDGE attraverso il sito Web, anche se ci sarebbero alcune istruzioni anche per gli utenti dell'app.
Iniziamo con la causa più comune per gli utenti.

ZEDGE Suoneria con Internet

La nostra prima guida affronterà il modo più semplice su come arrivare Download di suonerie ZEDGE, ovvero utilizzando Internet insieme al sito Web.
Senza ulteriori indugi, ecco i passaggi che dovrai seguire:

  1. Aprire il browser.

Non importa quale browser sia.

  1. Vai al sito web ZEDGE.

Vai alla barra di ricerca e digita www.zedge.com per andare al sito web ZEDGE. Ricorda che è un sito gratuito e, a meno che il tuo browser non abbia problemi, dovrebbe caricare la pagina correttamente. Puoi anche scaricare l'app ZEDGE andando sul Play Store, digitando "ZEDGE", quindi toccando Installazione pulsante.

  1. Registrati per un account.

Se vuoi scaricare suonerie per il tuo dispositivo, dovrai essere un utente ZEDGE registrato. Devi solo cliccare o toccare, se sei al telefono, sul pulsante Accedi/Registrati nell'angolo in alto a destra del sito web. Inserisci le tue credenziali come indirizzo e-mail, nome utente, password e così via. Questo è importante per salvare e caricare suonerie e interagire con la community.

  1. Seleziona il tuo dispositivo.

Dovrebbe esserci un pulsante che dice "Seleziona il tuo dispositivo” nell'angolo in alto a destra del sito web. Seleziona il dispositivo su cui desideri scaricare la suoneria. Se il tuo telefono non è visualizzato nell'elenco, è probabile che non sia ancora supportato. Tuttavia, per ogni evenienza, scegli il dispositivo più strettamente correlato al tuo telefono.

  1. Cerca una suoneria.

Selezionare "Suonerie” dal menu a tendina che si trova sul lato destro della barra di ricerca che si trova nella parte superiore della pagina.
Nella barra di ricerca, digita il nome della suoneria che desideri scaricare. Una volta visualizzato, puoi testarlo facendo clic sul pulsante di riproduzione a sinistra.

Cerca una suoneria per scaricare la suoneria ZEDGE

  1. Fare clic sulla suoneria.

Quando fai clic sulla suoneria che hai testato e che hai trovato interessante, ti verranno fornite diverse opzioni.

  1. Fare clic su "Ottieni suoneria".

Le opzioni dovrebbero includere l'invio della suoneria a qualcun altro, l'ascolto o il download della suoneria. Il pulsante Ottieni suoneria ti darà anche opzioni, incluso il download della suoneria.

  1. Fare clic su "Download".

Quando fai clic su Ottieni suoneria, verranno visualizzate opzioni come Scarica, Scansiona codice QR e Invia a posta. Clicca su Download per ottenere il tuo Scarica suoneria ZEDGE.

Fare clic su "Download" per scaricare la suoneria ZEDGE

  1. Passare alla cartella della suoneria.

Ti verrà chiesto di andare alla directory in cui desideri salvare la suoneria sul tuo dispositivo. Basta passare alla cartella desiderata e confermare la tua decisione.

Con quello, hai già acquisito il tuo Scarica suoneria ZEDGE. Ora come farai a ottenere quella suoneria sul tuo iPhone o dispositivo Android?

Fortunatamente, abbiamo solo lo strumento per te.

Parte 5. Trasferisci le tue suonerie e sfondi Zedge

Sebbene il trasferire file dal tuo computer al tuo dispositivo mobile può essere considerato facile, non sarà così questa volta. Questo perché le suonerie, così come gli sfondi, tendono ad avere una risoluzione ridotta durante il trasferimento. Per questo motivo, dovrai utilizzare un software specializzato per svolgere il lavoro.

Una panoramica del trasferimento telefonico FoneDog

Trasferimento telefonico FoneDog è uno strumento progettato per trasferire tutti i tipi di file da un dispositivo all'altro. Ad esempio, ecco un articolo su spostare le suonerie da un iPhone a un altro iPhone. Ciò che distingue questo strumento è la sua capacità di trasferire file senza perdita di dati. Pertanto, è molto adatto per il trasferimento di suonerie e sfondi, poiché questi file sono spesso quelli che presentano una qualità ridotta durante il trasferimento.

Inoltre, le funzionalità di FoneDog Phone Transfer erano come se fosse stato creato appositamente per questo. Per uno, offre un creatore di suonerie gratuito che creerebbe suonerie personalizzate dal tuo elenco di brani. In secondo luogo, il Convertitore di immagini HEIC ti consentirà di convertire gli sfondi nel caso in cui non siano compatibili con il tuo dispositivo.

Per uno, offre un creatore di suonerie gratuito che creerebbe suonerie personalizzate dal tuo elenco di brani. In secondo luogo, il Convertitore di immagini HEIC ti consentirà di convertire gli sfondi nel caso in cui non siano compatibili con il tuo dispositivo. Tuttavia, è molto improbabile poiché lo strumento supporta fino a Android 9.0 e iOS 12.

Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con i più recenti iOS e Android. Scarica gratis Trasferimento telefonico FoneDog

Guida utente di FoneDog Phone Transfer

Per utilizzare lo strumento Trasferimento telefono FoneDog, dovrai solo acquistare un cavo USB e un computer in cui installare il software. Ora non ti resta che seguire questi passaggi:

1.Sul tuo computer, avvia il Trasferimento telefonico FoneDog
2.Collegare il dispositivo al computer utilizzando un cavo USB.
3.Sul lato sinistro della finestra, selezionare il tipo di file che si desidera trasferire. Nel caso delle suonerie, dovresti scegliere Musica.

Seleziona il tipo di file che desideri trasferire

4. Ti verrà data una selezione di articoli. Seleziona le caselle dei file che desideri trasferire.
5.Fare clic su Esporta su PC pulsante che si trova nella parte superiore del pannello di selezione dei file.

Esporta su PC per scaricare la suoneria ZEDGE

6.Attendere il completamento del processo di trasferimento.

Con ciò, le suonerie che hai scaricato sul tuo computer verranno trasferite sul tuo dispositivo e puoi farlo ogni volta che vuoi.

Persone anche leggereCome posso aggiungere una suoneria all'iPhone senza iTunes in modo efficace e sicuro?La tua guida alla creazione di suonerie per iPhone 6 nel 2020

Parte 6. Conclusione

Ci sono mille app da cui puoi scaricare suonerie. Tuttavia, non è divertente optare per app troppo semplici. Ecco perché molte persone tendono a preferire ottenere un Scarica suoneria ZEDGE piuttosto che altro.

Sebbene l'app sia nel complesso ottima, è comunque importante imparare di cosa si tratta e come funziona, prima di utilizzarla effettivamente.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 96 rating)

FoneDog Phone Transfer logo

FoneDog Phone Transfer

Trasferisci facilmente i dati tra iOS, Android e computer. Trasferisci ed esegui il backup di messaggi, foto, contatti, video e musica sul computer senza alcuna perdita.

Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.