Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come aggiungere audio a Google Slides [semplici passaggi]

By Adela D. Louie, Last updated: September 11, 2024

Perché utilizzi Google Slides? Beh, indipendentemente dal fatto che il motivo sia lavorativo o scolastico, alla fine della giornata, avere una presentazione fantastica sarebbe l'obiettivo. Una cosa fondamentale e vitale che la maggior parte dei creatori tende a dimenticare è scoprire come aggiungere l'audio alle proprie presentazioni di Google Slides. In questo modo, il file può effettivamente essere più accattivante e consentire agli spettatori di comprendere facilmente l'argomento che viene trasmesso.

Così, come aggiungere audio a Google Slides allora? In realtà è semplice. Quando passi alla prima parte, ti troverai subito esposto a un tutorial dettagliato a riguardo. Tuttavia, c'è anche una fase cruciale di cui devi essere ben consapevole: come puoi facilmente registra l'audio che utilizzerai nelle tue presentazioni. Ovviamente, abbiamo coperto anche questo qui!

Parte 1. Aggiungere audio alle presentazioni di Google SlidesParte 2. È possibile registrare l'audio su Google Slides?Parte 3. Come registrare l'audio per le tue presentazioni di Google SlidesParte 4. Conclusione

Parte 1. Aggiungere audio alle presentazioni di Google Slides

Come promesso, verrai subito esposto al tutorial dettagliato su come aggiungere audio a Google Slides. Dai un'occhiata alla guida qui sotto.

  1. Sul tuo Google drive, stampa "Nuovo", quindi selezionare"cartella”. Questo ti permetterà di creare la cartella in cui verrà salvato l'audio da utilizzare.
  2. Una volta creata la cartella, cliccaci sopra con il tasto destro. Dalle opzioni visualizzate, scegli “Condividi”. In questo modo, chi ha il link potrà riprodurre i file audio salvati nella cartella.
  3. Ora, torna alla cartella. Assicurati che i file audio vengano trascinati e salvati al suo interno.
  4. Nelle tue Presentazioni Google, premi il pulsante “inserire” che si trova nella barra dei menu in alto. Dall'elenco a discesa, seleziona “audio”. Ora puoi iniziare a sfogliare tutti i file audio presenti su Google Drive.
  5. Una volta trovato il file audio, premi “Seleziona” per inserirlo nella presentazione. Una volta aggiunto, puoi procedere e modificarlo a tuo piacimento.
  6. Tocca l'icona "File audio". Dopodiché, premi "Opzioni di formattazione" menu. Ora devi toccare "audio riproduzione”. Ora puoi procedere con la modifica.

Come aggiungere audio a Presentazioni Google

Seguendo semplicemente i passaggi indicati sopra, potrai aggiungere con successo l'audio che preferisci da utilizzare nella tua presentazione di Google Slide.

Il processo di aggiunta dell'audio a Google Slides è semplicissimo, ma sicuramente sarai curioso quando si tratta di registrazione di Google Slide e aggiungi anche l'audio alle tue presentazioni. Nella maggior parte dei casi, la narrazione e le spiegazioni sono le solite clip audio che vengono utilizzate. Esiste un modo semplice per crearle? Scopriamolo mentre passiamo alle parti successive

Parte 2. È possibile registrare l'audio su Google Slides?

Forse, l'idea di registrare l'audio tramite Slides Google ti è già venuto in mente, quindi potresti essere curioso di sapere se puoi effettivamente catturare l'audio direttamente tramite Google Slides. Sfortunatamente, non è possibile. Questo semplicemente perché questo strumento non ha un registratore incorporato. Ma non preoccuparti. Mentre passi alla sezione successiva, imparerai un sacco di metodi per creare registrazioni audio per le tue presentazioni di Google Slides.

Parte 3. Come registrare l'audio per le tue presentazioni di Google Slides

Imparare come aggiungere audio a Google Slides non sarà sufficiente se non sei pienamente consapevole di come catturare registrazioni audio, sapendo che la maggior parte delle clip utilizzate sono narrazioni e voice-over. Sappiamo che aggiungere questa sezione ti sarà davvero utile, quindi continua a leggere.

#1. Tramite il registratore dello schermo FoneDog

Quando si cattura l'audio, l'uso di strumenti freeware o online è una buona idea. Tuttavia, per funzionalità più avanzate e la migliore esperienza, è altamente consigliato affidarsi ad applicazioni software professionali. Un buon esempio è Registratore dello schermo FoneDog.

È un'app creata per catturare le attività sullo schermo ed è anche in grado di registrare l'audio, assicurando al contempo la produzione di file di output di alta qualità. È persino dotata di un sacco di fantastiche funzionalità, tra cui menu di modifica e strumenti di annotazione. È anche possibile fare screenshot.

finestre Scarica gratis Per Windows Mac Scarica gratis Per Mac normali Mac Scarica gratis Per M1, M2, M3

Poiché stiamo esaminando la registrazione audio, puoi fare riferimento alla guida sottostante su come eseguire al meglio il processo con l'aiuto di FoneDog Screen Recorder.

  1. Dopo aver installato l'app sul tuo PC, avviala e passa il mouse sopra "audio flauto dolce" menu. Cliccaci sopra.
  2. Hai la possibilità di catturare solo il suono del microfono o il suono del sistema o di registrarli contemporaneamente. Modifica tutte le altre impostazioni come preferisci.
  3. È possibile iniziare la registrazione quando il "Record" viene premuto il pulsante ".

Registra l'audio per le tue diapositive Google tramite FoneDog Screen Recorder

Successivamente, le registrazioni di alta qualità verranno salvate sul tuo PC.

#2. Tramite un registratore vocale online

Dopo aver spiegato come aggiungere l'audio a Google Slides e come catturare l'audio tramite un'app professionale, potrebbe essere utile saperne di più su un'opzione che ti consentirà di fare lo stesso online.

Uno strumento online chiamato "Online Voice Recorder" è semplice ed efficiente e puoi accedervi semplicemente dal tuo browser. Puoi registrare il suono del tuo microfono e salvare il file come MP3. La cosa positiva di questa opzione è che è totalmente gratuita e non richiederà alcun pagamento, nemmeno per le funzionalità extra che puoi utilizzare. Puoi anche modificare le impostazioni di registrazione, se lo desideri.

Devi solo assicurarti che il tuo dispositivo sia connesso a una rete stabile quando lo utilizzi, per evitare che si verifichino problemi durante il funzionamento.

Persone anche leggereQuanto tempo impiega l'elaborazione di una registrazione di Google Meet?Registrazione non disponibile Google Meet: 12 soluzioni da risolvere!

Parte 4. Conclusione

In questo articolo, si spera, hai finalmente imparato come aggiungere audio a Google Slides facilmente. Anche i metodi per catturare e registrare l'audio per la narrazione sono condivisi qui. Tieni presente che quando registri, è sempre consigliabile utilizzare app professionali come FoneDog Screen Recorder per garantire la migliore esperienza e i migliori risultati.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 83 rating)

Registratore dello schermo logo

Registratore dello schermo

Potente software di registrazione dello schermo per catturare il tuo schermo con webcam e audio.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.