Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Il miglior formato video per YouTube nel 2022

By Nathan E. Malpass, Last updated: December 2, 2022

Viviamo in un mondo in cui i social media stanno diventando una parte enorme della nostra vita quotidiana. Alcune persone non possono nemmeno vivere senza utilizzare nessuna delle loro app di social media nemmeno per un giorno. E oggi, soprattutto durante la pandemia, sempre più persone si sono rivolte a questi social media per esprimere la loro noia e per divertirsi.

Una delle app di social media più famose in circolazione è YouTube. Ora, ci sono due tipi di utenti di YouTube e ne discuteremo di più mentre affrontiamo qual è il miglior formato video per YouTube e come puoi ottenerlo.

Parte #1: Qual è il miglior formato video per Youtube?Parte #2: Come ottenere il miglior formato video per YoutubeParte #3: Altri modi per convertire video in MP4

Parte #1: Qual è il miglior formato video per YouTube?

Come accennato in precedenza, esistono due tipi di utenti di YouTube; quelli che scarica i video di YouTube sui loro iPhone per guardare video per intrattenere se stessi e coloro che continuano a creare e caricare video su YouTube per intrattenere le persone. Che tu sia un osservatore o un "vlogger", probabilmente ti starai ancora chiedendo quale sia il miglior formato video per YouTube.

Ci sono molti formati video accettati su YouTube, ma ovviamente esiste ancora il formato migliore. Quindi non c'è dubbio che sia gli utenti che gli osservatori di YouTube desiderino avere il miglior formato per i video di YouTube, sia per il video che vogliono caricare o guardare.

Il miglior formato video da utilizzare su YouTube è il formato MP4. Come mai? Perché MP4 è supportato da quasi tutti i tipi di dispositivi. A parte questo, puoi migliorarne la qualità video al più alto livello di qualità. Quindi, se vuoi sapere qual è il miglior formato video per YouTube, potresti dire che è il formato MP4.

Ora, cosa succede se non hai un video MP4? Come puoi cambiarlo in MP4 formato? Fortunatamente per te, sappiamo esattamente cosa fare. Leggi la prossima sezione di seguito per scoprire come ottenere il formato MP4.

Video su YouTube

Parte #2: Come ottenere il miglior formato video per YouTube

Se ti piace intrattenere le persone caricando video di YouTube, probabilmente saprai che la risposta è il formato MP4. Tuttavia, cosa succede se il tuo video non contiene il formato MP4? Come puoi cambiarlo? Per farlo, dovrai utilizzare uno strumento di conversione. E qual è uno strumento di conversione migliore di FoneDog Video Converter?

Convertitore video FoneDog è uno strumento di conversione che gli utenti chiamano il "miglior strumento di conversione" semplicemente perché funziona non solo come convertitore ma anche come editor video o audio. Sì, avete letto bene. FoneDog Video Converter ti consente di convertire file audio o video in qualsiasi formato a tua scelta, incluso il formato MP4. Quindi, se vuoi caricare video su Youtube, tutto ciò di cui hai bisogno è questo software.

Scarica gratis Scarica gratis

Inoltre, FoneDog Video Converter funziona anche come strumento di editing in cui puoi aggiungere effetti speciali ai tuoi video, tagliare o ritagliare alcune parti e persino modificare la qualità del video a seconda della tua scelta. Puoi dire che FoneDog Video Converter è uno strumento all-in-one che rende tutto molto più semplice per te, dalla conversione dei tuoi video alla modifica in una sola app.

Ora, se sei interessato a imparare come utilizzare FoneDog Video Converter quando ottieni il miglior formato video per Youtube, tutto ciò che devi fare è semplicemente seguire le istruzioni che abbiamo scritto di seguito:

  1. Installa il software FoneDog Video Converter sul tuo computer (sono accettati sia Windows che Mac)
  2. Esegui l'app e fai clic aggiungi file per aggiungere i video scelti. Oppure puoi semplicemente trascinare e rilasciare i video che desideri convertire sul sistema
  3. Facendo clic sul Converti formato per scegliere il formato che preferisci avere per il tuo video, in questo caso, clicca MP4
  4. Regola le impostazioni del tuo video come la sua qualità e la cartella di destinazione in cui desideri salvare i file convertiti, quindi fai clic Risparmi
  5. Tocca il pulsante che dice convertire per iniziare con il processo di conversione
  6. Fare clic sul pulsante etichettato con progetti recenti per visualizzare i tuoi file subito dopo la fine della conversione

Converti formato video per YouTube

FoneDog Video Converter è semplicemente lo strumento di conversione migliore e più veloce che può aiutarti ad avere il miglior formato video per YouTube che è il formato MP4.

Persone anche leggereQual è il miglior formato video per Facebook [2022]I migliori formati video per Xbox 360 e come convertire i formati video

Parte #3: Altri modi per convertire video in MP4

Se pensi di non essere ancora pronto per utilizzare uno strumento di conversione professionale come FoneDog Video Converter, puoi anche provare a utilizzare i siti di conversione online. I siti di conversione online o quelli che altri chiamano solitamente convertitori online possono essere trovati su Internet.

Alcuni convertitori online sono accessibili sia da telefoni cellulari che da computer, mentre altri possono essere utilizzati solo se si utilizza un computer. Questi convertitori online sono abbastanza utili purché tu abbia una connessione Internet stabile e forte. Con questi convertitori online, non devi scaricare e installare software solo per avere il miglior formato video per YouTube come il formato MP4. Quasi tutti i convertitori online sono gratuiti, motivo per cui molte persone preferiscono usarli.

Altre persone usano anche convertitori offline per convertire i propri file video. A differenza dei convertitori online, non dovrai utilizzare dati o connessione Internet solo per convertire i tuoi file utilizzando un convertitore offline. Tuttavia, lo svantaggio dell'utilizzo dei convertitori offline è che la maggior parte di essi non è gratuita.

Sia i convertitori online che offline possono essere utilizzati durante la conversione di file video o audio. L'unica cosa negativa che non piace alla maggior parte delle persone è che alcuni di loro non sono autorizzati, come la maggior parte dei convertitori online. Quindi significa che il tuo computer potrebbe non essere protetto da virus e altri siti Web di terze parti.

A parte questo, non avrai la garanzia di avere un video di alta qualità se utilizzi convertitori online e offline. Ma con un convertitore professionale come FoneDog Video Converter, possiamo garantire che tutti i video e gli audio avranno la massima qualità e risoluzione che tu possa mai avere. Quindi, se fossi in te, continuerei a utilizzare convertitori professionali come FoneDog Video Converter in modo da poter avere il miglior formato video per Youtube e molto altro ancora!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 94 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.