Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Semplici modi per convertire facilmente AVI in MPEG

By Nathan E. Malpass, Last updated: April 25, 2022

Il dinamismo della tecnologia moderna nel mercato digitale spiega l'innovazione quotidiana dei formati di file audio e video. Ognuno arriva a superare i suoi predecessori poiché il consumatore gode di opzioni di conversione audio e video illimitate.

Gli utenti non hanno scelta nei formati di file dalla fonte originale. Tuttavia, una volta che è all'interno dei loro dispositivi di archiviazione, hai il pieno controllo dei formati dei file, grazie ad alcuni ottimi convertitori di file video disponibile sul mercato.

Ad esempio, a convertire AVI in MPEG, devi solo armarti dell'applicazione giusta che supporti rispettivamente i formati di file di input e di output. Voglio sapere di più? Scorri verso il basso per ottenere opzioni semplici e disponibili per questa conversione.

Parte 1. Perché convertire AVI in MPEG?Parte 2. Le opzioni del convertitore audio e video per convertire AVI in MPEGParte 3. Il miglior software per convertire AVI in MPEG-FoneDog Video Converter Parte 4. In sintesi

Parte 1. Perché convertire AVI in MPEG?

L'ultima cosa di cui hai bisogno durante la riproduzione di qualsiasi video è lo stato di compatibilità sul tuo PC. I formati di file non supportati sono tra i tanti motivi per cui non puoi riprodurre la tua musica su nessun PC.

Tuttavia, la situazione temporanea può essere facilmente risolta installando convertitori video per convertire AVI in MPEG. Sebbene AVI è un formato di file famoso, è associato a diversi errori di sistema che lo rendono inaffidabile in molte versioni attuali del sistema operativo che MPEG ordina.

MPEG –Moving Picture Experts Group -è un file audio e video di alta qualità compatibile con i sistemi operativi vecchi e attuali. La capacità di compressione che rende facile e veloce il caricamento e il download gli dà un vantaggio rispetto ad altri formati di file.

I canali multimediali in live streaming lo utilizzano più spesso per dare agli utenti tutto il tempo necessario per ascoltare e guardare i video con il minimo sforzo. Questo è uno strumento di marketing; a causa di problemi di compatibilità, le persone apprezzano i tuoi file poiché non hanno errori logici durante lo streaming.

Un vantaggio unico è il supporto per computer Windows e Mac senza integrazioni o plug-in di terze parti. Gli utenti AVI non hanno altra scelta che convertire i file AVI in MPEG per godersi lo streaming ininterrotto e la riproduzione di video.

Parte 2. Le opzioni del convertitore audio e video per convertire AVI in MPEG

Con lo sfondo e le ragioni valide, dovresti convertire i file AVI in MPEG; andiamo subito al punto per verificare quali opzioni sono disponibili per questa specifica funzione di conversione. Non esiste un convertitore video specifico per convertire AVI in MPEG o convertire AVI in formato GIF; invece, abbiamo convertitori video con diversi formati di file di input e output supportati; devi solo confermare se AVI e MPEG sono tra i formati.

Sei fortunato a dare un'occhiata a convertitori video collaudati e testati per questi formati di file.

Convertfiles.com

Come suggerisce il nome, questo è un convertitore di file di tutti i formati di file, inclusi file audio e video, senza eccezioni alla conversione di AVI in MPEG. L'applicazione basata sul Web è un software gratuito con un output di file di output di alta qualità. Il suo processo di conversione intuitivo e diretto gli dà un vantaggio rispetto ad altri convertitori di file.

Converti AVI in MPEG nel sito Web di Convertfiles

Convertitore video WinX

Qualunque sia il formato del tuo file video, WinX Video Converter è il tuo strumento ideale per convertire AVI in MPEG, tra gli altri principali formati di file. L'applicazione supportata da Windows e Mac presenta problemi di compatibilità minimi, grazie alle integrazioni di terze parti integrate fornite con il toolkit. La sua semplicità e la sua natura user-friendly lo classificano più in alto tra i convertitori video.

HandBrake

Se stai cercando un'applicazione open source e gratuita, questa è

software da non perdere. Supporta applicazioni Mac, Linux e Windows, rendendolo diverso nella conversione video. Inoltre, sia i principianti che gli esperti lo trovano facile poiché non sono necessarie configurazioni manuali per convertire i video da un formato di file all'altro.

Puoi scegliere il convertitore video preferito purché converta il file AVI in MPEG con il minimo sforzo.

Parte 3. Il miglior software per convertire AVI in MPEG-FoneDog Video Converter

Gli utenti online scelgono un'applicazione semplice ed efficace per eseguire commissioni online. Perché dedicare ore a un'attività quando si dispone di un'applicazione che semplifica il processo e consente di risparmiare tempo e denaro? Questo spiega il ruolo di Convertitore video FoneDog se vuoi convertire file AVI in formato MPEG in pochi minuti.

FoneDog Video Converter è il tuo convertitore video ideale quando hai file singoli o multipli da convertire da un formato di file all'altro. La sua interfaccia semplice e intuitiva supporta diversi formati di file, inclusi AVI come file di input e MPEG come file di output.

Scarica gratis Scarica gratis

Viene fornito con altre funzioni, tra cui l'elaborazione batch di file, l'editing video, la rotazione e i servizi di capovolgimento video. La nostra funzione di preoccupazione è il processo di conversione video. Per convertire AVI in MPEG, leggi queste semplici e chiare istruzioni che ti consentono di ottenere i tuoi file MPEG il più velocemente possibile.

  1. Trascinali e rilasciali sull'interfaccia per caricare i file AVI ideali per la conversione.
  2. Clicca su effetti funzione per eseguire alcune modifiche per accompagnare le opzioni del file di output. Ciò include impostazioni 3D, regolazione del volume e miglioramenti video.
  3. Quindi, fai clic su "Converti formato" MPEG come file di output per questo caso.
  4. Clicca sul "Risparmi" per salvare le nuove impostazioni.
  5. Fare clic su "convertire" e aspetta i risultati.
  6. Per verificare la presenza di nuovi file di output, fare clic su "progetti recenti" in alto a destra della finestra.

Converti AVI in MPEG usando FoneDog Video Converter

Eccoti! Hai i tuoi file AVI in formato MPEG in semplici passaggi. Puoi guardare oltre se non per FoneDog Video Converter?

Persone anche leggereIl convertitore MOV in AVI più affidabile e gratuitoUna guida su come convertire AVI in MP4 gratuitamente

Parte 4. In sintesi

Le caratteristiche in un file di output determinano il convertitore video preferito in questo mercato digitale libero ed equo? La dimensione del file, la qualità del file di output, la velocità e le prestazioni di un'applicazione sono le caratteristiche principali che non puoi permetterti di compromettere.

Gli esperti esaminano ulteriormente le impostazioni avanzate che includono bitrate, luminosità, sottotitoli e parametri di miglioramento video. Altrimenti, hai più opzioni di cui puoi gestire convertire AVI in MPEG.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 78 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.