Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Una guida utile su come convertire MP4 in WMV

By Nathan E. Malpass, Last updated: February 21, 2022

Se prevedi di caricare un video per YouTube, assicurati che sia in formato WMV poiché il caricamento di un formato MP4 ha problemi. Scopri di più su come convertire MP4 in WMV.

A volte riceviamo notifiche dai nostri dispositivi che indicano che il nostro spazio di archiviazione è quasi pieno. Quando si tratta di questo, tendiamo a eliminare file e/o app di cui non abbiamo più bisogno. Alcuni target sono file MP4 poiché tendono ad avere una dimensione del file molto più grande rispetto ad altri formati.

Ma quando converti MP4 in WMV, lo spazio di archiviazione diminuirà anche con pochi megabyte. I file WMV possono essere molto utili se lo spazio di archiviazione è limitato e anche se li comprimi, la qualità viene comunque mantenuta. Inoltre, i file WMV hanno una percentuale di caricamento più elevata rispetto a MP4. Se vuoi saperne di più, per favore, continua a leggere.

Mancia: Se sei interessato a conversione di FLV in MP3, puoi leggere un altro post.

Parte 1. Perché è fondamentale convertire MP4 in WMV?Parte 2. I migliori convertitori online da aiutareParte 3. Il modo migliore per convertire MP4 in WMVParte 4. Conclusione

Parte 1. Perché è fondamentale convertire MP4 in WMV?

Arriverà il momento, forse a breve, in cui non dovremo più preoccuparci che lo spazio di archiviazione si esaurisca perché i dispositivi sono attualmente in fase di aggiornamento in modo da poter archiviare molti file. Tuttavia, le persone ignorano il fatto che anche le dimensioni dei file aumenteranno man mano che vengono rilasciati sempre più video/audio di alta qualità.

Windows Media Video, meglio conosciuto con il suo acronimo come WMV, è un formato di file del framework Windows Media. Alcuni potrebbero conoscerlo come il formato video più appropriato per la vendita di contenuti online o tramite HD DVD e Blu-ray Disc. Se hai un PC di fascia bassa e non hai fondi per acquistarne uno migliore, WMV funzionerà per te poiché la sua dimensione del file è inferiore rispetto a MP4. Inoltre, quando vuoi comprimere un file, è meglio comprimere un file WMV poiché la qualità rimane la stessa mentre la qualità video dell'MP4 peggiorerà. A causa del confronto, gli utenti non hanno altra scelta che utilizzare un file WMV e convertire semplicemente MP4 in WMV in modo che i loro file non debbano essere eliminati.

Parte 2. I migliori convertitori online da aiutare

È abbastanza comprensibile ora la necessità di convertire MP4 in WMV. Ma su come, beh, dovrai cercare strumenti di conversione, giusto? Visto che sarà così, abbiamo preparato 3 strumenti di conversione tra cui puoi scegliere. Dipende da te se seguire questa lista o cercarne una nuova. Dopotutto, tutti noi vogliamo solo convertire i file che vogliamo.

FreeConvert

Usa FreeConvert per convertire MP4 in WMV

La conversione non andrà mai male quando ti affidi a FreeConvert in quanto ti offre la migliore qualità possibile. Puoi persino regolare i parametri utilizzando la funzione "Impostazioni avanzate" e questo strumento è anche facile da usare e abbastanza sicuro. Tuttavia, il file caricato ha un limite di 1 GB, quindi è necessario selezionare attentamente i file.

Zamzar

Zamzar è un ottimo strumento che offre fino a 6 lingue diverse, incluso l'inglese. È molto intuitivo, poiché l'app ha istruzioni su come utilizzarla. Si occupa anche della conversione non solo in video ma anche musica, immagini, preset video, formati compressi e documenti.

ConvertFiles

Usa ConvertFiles per convertire MP4 in WMV

Un altro ottimo strumento che soddisfa molte conversioni è ConvertFiles. Supporta molti formati di file, ha istruzioni che puoi seguire per sapere come usarlo e ha anche un'ottima velocità di conversione se mai sei in una corsa con il tempo.

Questi strumenti di conversione ti aiuteranno molto a trovare quello giusto per te. Puoi anche usare quelli sopra menzionati. Comunque, dipende tutto da te.

Parte 3. Il modo migliore per convertire MP4 in WMV

Il motivo per cui dobbiamo convertire MP4 in WMV è stato affermato sopra. Vengono forniti anche strumenti di conversione gratuiti per aiutarti a scegliere quello giusto per te.

Tuttavia, vuoi usare qualcosa su cui vale la pena investire? Vuoi non solo convertire i file ma anche modificarli? Oltre a offrire la conversione batch, che alcuni strumenti non hanno nemmeno; è il migliore quando si tratta di velocità di conversione, che altri non la superano nemmeno; e supporta video ad alta definizione, di cui alcuni addirittura mancano? Allora forse sei sulla strada giusta perché c'è uno strumento che ha tutte quelle caratteristiche e che sarebbe il Convertitore video FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

Il convertitore video FoneDog ha tutto questo e altro ancora. È come quell'unica app che ha molti giochi vintage che possono farti divertire. E non dovrai preoccuparti di navigare tra le funzionalità in quanto ha un'interfaccia molto intuitiva. Basta dedicare qualche minuto per conoscere lo strumento e puoi già memorizzarlo come il palmo della tua mano.

Quindi, se vuoi sapere come convertire MP4 in WMV usando questo strumento, le istruzioni sono fornite di seguito per i principianti:

  1. Puoi semplicemente trascinare i file che desideri convertire, quindi rilasciarli nella finestra di destra.
  2. Successivamente, scegli il formato desiderato su "Converti formatopulsante ". Puoi anche regolare alcune impostazioni se vuoi apportare un po' di modifiche. Inoltre, non dimenticare di scegliere dove desideri salvare il file e, successivamente, fare clic su "Risparmi” per salvare tutte le impostazioni.
  3. È possibile visualizzare i file nella "progetti recenti"Categoria.

Il modo migliore per convertire MP4 in WMV

Abbastanza facile, vero? Anche senza le istruzioni fornite, puoi facilmente guidare la tua strada attraverso l'app poiché è molto facile da leggere. E se stai attraversando un momento difficile, cerca le istruzioni sul Web poiché molti utenti utilizzano anche questo strumento.

Mancia: Puoi anche imparare come converti i tuoi file MP3 in MIDI.

Persone anche leggereCome convertire MP4 in WAV: una guida per teCome convertire MPG in MP4: una guida per te

Parte 4. Conclusione

E il gioco è fatto. FoneDog Video Converter, nel complesso, è lo strumento migliore da utilizzare non solo quando si tratta di conversione ma anche di editing. Puoi controllare le sue straordinarie funzionalità se hai scaricato l'app da solo. Inoltre, siamo sicuri che tu abbia compreso l'importanza del motivo per cui dobbiamo convertire MP4 in WMV, ma sta ancora a te decidere se farlo o meno poiché le preferenze di una persona sono molto diverse rispetto a un'altra. Ma con FoneDog Video Converter, non ti pentirai mai di questa decisione. Quindi, affrettati a installare lo strumento ora e scopri di più sul perché è considerato il migliore!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 98 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.