Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come aggiungere facilmente musica a video [Aggiornato 2022]

By Nathan E. Malpass, Last updated: May 10, 2022

Quando vuoi accendere l'interesse degli spettatori per un video, un po' di musica di sottofondo è fondamentale. La musica coinvolge e incolla uno al video mentre aspettano il prossimo episodio. Anche il video noioso riceve un'attenzione inutile, grazie alla musica. La domanda da un milione di dollari qui è come aggiungere musica al video. Questo tipo di musica è anche qualcosa da esaminare poiché c'è anche un'incompatibilità audio trasferisci musica da iPhone a computer, soprattutto quando si lavora con dispositivi diversi.

Anche se sembra una funzione complessa, con gli strumenti e le conoscenze giuste, è qualcosa che puoi fare anche usando il tuo telefono. Nonostante la semplicità della funzione, è necessario comprendere la compatibilità, la qualità e i toolkit disponibili prima di scegliere la migliore applicazione per la funzione. Esamineremo i motivi e alcuni dei kit di strumenti necessari per aggiungere musica ai video alla fine dell'articolo.

Parte 1: Perché l'aggiunta di musica è importante in un video?Parte 2: Qual è la migliore musica per i video?Parte 3: Il miglior software per aggiungere musica a un videoParte 4 Conclusione

Parte 1: Perché l'aggiunta di musica è importante in un video?

È una regola non scritta che tutti i video hanno bisogno di musica. Cose come leggere e-mail o leggere testi non hanno bisogno di musica, ma di un video; devi includere della musica per accendere l'interesse degli spettatori. La musica rende un video più coinvolgente e aggiunge valore ad esso.

Qualsiasi video di cui hai bisogno per il consumo pubblico è migliore quando è accompagnato da musica. Guarda gli annunci commerciali; è la musica che le persone ascoltano prima di digerire il contenuto visivo. È la musica che ascolterai che indirizzerà il tuo sguardo sul video. Hai ancora dei dubbi sul perché hai bisogno della musica in un video? Ovviamente no. La tua preoccupazione ora dovrebbe essere come aggiungere musica al video per goderti tutti i vantaggi di cui sopra.

Come aggiungere musica al video

Parte 2: Qual è la migliore musica per i video?

Nonostante i vantaggi derivanti dall'aggiunta di musica, il tipo di musica che includi determina la popolarità e l'attenzione che il video ottiene. Non è un po' aggiungere musica, ma riguarda la musica giusta per il video. Prima di fare la scelta giusta, pensi al pubblico del video? Qual è il contenuto del video? Qual è il tuo pubblico di destinazione? Che ne è del pubblico non mirato di cui hai bisogno anche per ascoltare il video? Il messaggio della musica è anche qualcosa da amare e apprezzare nel toolkit. Anche il ritmo e il ritmo della musica sono un fattore da considerare prima ancora di vedere come aggiungere musica al video.

Parte 3: Il miglior software per aggiungere musica a un video

Camtasia

Questo è un editor video sia per i principianti che per gli esperti di editing video. Camtasia funziona su una console semplice che rende l'aggiunta di musica perfetta per tutti gli utenti di video. Inoltre, come qualsiasi altro editor, viene fornito con diverse regolazioni audio e video migliorare la qualità dei file video. L'applicazione supporta diversi formati di file audio e video, rendendola un toolkit universale per tutti i contenuti multimediali. I passaggi sono semplici e non richiedono conoscenze preliminari per eseguirli Ecco i migliori su come aggiungere musica al video:

  • Scarica, installa ed esegui Camtasia
  • Apri il video usando Camtasia
  • Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'icona multimediale e scegliere Importa media dal menu a tendina per caricare i file sull'interfaccia oppure
  • Clicchi Compila il poi Importare poi Media or

Fare clic su File e Importa, quindi su Media in Camtasia


  • Stampa CMD +I
  • Dopo aver caricato i file, scegli il file e trascinalo sull'interfaccia video
  • Apporta le modifiche necessarie e infine fai clic Aggiungi e attendi che venga caricato al 100%.

È semplice? Questo non è l'unico toolkit, ce ne sono ancora altri che puoi esplorare. Dare un'occhiata

Convertitore video FoneDog

Ti starai chiedendo cosa ha a che fare un convertitore video come aggiungere musica al video. Questa è una funzione di editing video e questa applicazione funge anche da convertitore video e editor video. Il toolkit funziona su una semplice console e funziona con tutti i formati di file video. L'elaborazione batch dei file lo rende ideale per le funzioni commerciali. Inoltre, non hai problemi di compatibilità con tutti i sistemi operativi universali. Convertitore video FoneDog supporta diversi effetti audio e video che includono luminosità, contrasto e nitidezza tra gli altri. Inoltre, viene fornito con diverse regolazioni e miglioramenti audio e video.

Scarica gratis Scarica gratis

Su come aggiungere musica al video, ecco alcuni dei passaggi che puoi eseguire.

  • Scarica, installa ed esegui FoneDog Video Converter
  • Utilizzare la funzione di trascinamento della selezione per aggiungere i file video sull'interfaccia come file di input

Aggiungi file ad Aggiungi musica al video


  • Clicca su effetti e scegli alcuni degli effetti che vuoi aggiungere e che include la musica che desideri
  • Clicca su Converti formato pulsante nel caso in cui desideri avere un formato file diverso
  • Clicca su Risparmi icona per includere tutti i nuovi file

Seleziona il formato desiderato per il tuo video


  • Clicchi convertire e visualizzare i nuovi file video con aggiunta di musica su progetti recenti menu

Rivedi il video convertito aggiunto con la musica

Se stai ancora cercando un'altra applicazione che ti aiuti ad aggiungere musica ai video, è solo per divertimento che tu abbia tutto ciò che serve per aggiungere musica ai tuoi video.

Persone anche leggereGuida su come aggiungere musica all'app video (aggiornamento 2021)Una guida semplice e completa su come aggiungere musica al mixtape offline

Parte 4 Conclusione

È evidente che aggiungere musica a un video è semplice se disponi degli strumenti giusti. Tuttavia, la scelta del toolkit dipende da ciò che desideri. Ad esempio, FoneDog Video Converter è una chiara indicazione che quando stai cercando di cambiare anche il formato del file video e di modificarlo allo stesso tempo, questo è il toolkit preferito.
Tuttavia, ci sono molte altre applicazioni sul mercato digitale che devi scegliere ed esplorare per avere molte opzioni quando cerchi come aggiungere musica ai video. Sia che tu voglia software scaricabile o toolkit puramente online, hai ancora molte opzioni tra cui scegliere fintanto che alla fine hai un tocco di musica sui tuoi file video.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 107 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.