Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie Maker [Guida 2023]

By Nathan E. Malpass, Last updated: May 19, 2023

Il mirroring di qualsiasi video sembra essere conciso e richiede solo pochi tocchi. Qui ti mostreremo una guida su come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie Maker. Anche se il tuo video è stato registrato lateralmente o verticalmente e orizzontalmente, ciò non richiederebbe di piegare il collo per visualizzare il video in quella modalità. Inoltre, evidenzieremo varie alternative utili convertitori video a Windows Movie Maker come FoneDog Video Converter, che era semplice da usare e aveva una vasta gamma di funzionalità in grado di gestire tutte le tue esigenze video.

Parte #1: lo strumento più conveniente per il mirroring di un video: FoneDog Video ConverterParte #2: Come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie MakerParte #3: Conclusione

Parte #1: lo strumento più conveniente per il mirroring di un video: FoneDog Video Converter

Prima di apprendere come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie Maker, ti presenteremo innanzitutto lo strumento più conveniente che puoi utilizzare per eseguire il mirroring di qualsiasi tuo video, il Convertitore video FoneDog. Questo strumento ti aiuterà a convertire e modificare semplicemente i video, nonché a specchiare o capovolgere qualsiasi file video. FoneDog Video Converter non solo supporta numerosi formati multimediali, ma converte anche a velocità elevate e mantiene i video in un formato di alta qualità.

Scarica gratis Scarica gratis

Tali problemi con il capovolgimento o il mirroring possono essere risolti con l'aiuto di FoneDog Video Converter. Ecco alcuni passaggi semplici e gratuiti che potresti utilizzare per il tuo video:

  1. Scarica lo strumento, attivalo e quindi aggiungi i media. Dopo aver ottenuto l'applicazione, avviala sul tuo dispositivo. E da lì, insieme alla parte destra della schermata principale, seleziona "Aggiungi o trascina i file qui per iniziare" opzione per aggiungere clip o file video che verranno capovolti o convertiti.
  2. Basta scegliere il tipo convertito e quindi una destinazione di archiviazione. Successivamente, sempre sulla parte destra del suo display principale, seleziona "Converti formato" oltre a selezionare il formato modificato preferito. Dopodiché, selezionare il file Risparmi opzione e quindi salvare le modifiche e selezionare una posizione per applicarle nei file modificati.
  3. Converti i file video quindi valuta i risultati. Dopo aver completato tutte le preferenze, selezionare il file convertire opzione per iniziare la fase di conversione. Ogni volta che la conversione è completa, puoi rivedere i media convertiti in tutto il "progetti recenti" cartella.

Chiaramente, FoneDog Video Converter è davvero un'ottima opzione per tutti coloro che si chiedono cosa fare per eseguire il mirroring di qualsiasi video. Ci sono ancora altre cose che potresti fare oltre a ruotare e persino capovolgere il tuo video con solo un paio di clic. Sono disponibili anche strumenti di taglio, divisione e ritaglio. Se preferisci, puoi persino modificare il ritmo e rendere il video a bassa velocità.

Come eseguire il mirroring di un video utilizzando FoneDog Video Converter

Parte #2: Come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie Maker

Microsoft Windows, per quanto forse saprai, ha ritirato il programma di installazione dal proprio sito principale lo scorso 2017. Windows Movie Maker non era affatto accessibile se eseguivi finestre 10. Ma nonostante il problema, gli utenti lo adorano ancora e trovano un modo per installarlo sui propri dispositivi.

Windows Movie Maker fornisce un'applicazione superba e facile da usare. Era davvero uno strumento preferito di innumerevoli creatori di video e consente di eseguire semplici modifiche. Gli utenti che lo hanno utilizzato per così tanti anni lo adorano e continuano a utilizzarlo per migliorare i propri video. Questo potrebbe davvero essere usato per semplici modifiche, modifiche alla registrazione, grafica e animazioni, testuali e una varietà di altre cose.

Questo è stato anche abbastanza semplice per capovolgere o rispecchiare un video con Windows Movie Maker. Gli utenti devono solo eseguire alcune azioni di base per farlo. Ecco le istruzioni passo passo su come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie Maker:

  1. Installa l'applicazione. Windows Movie Maker è accessibile su una serie di fonti affidabili che forniscono strumenti e applicazioni vintage. Questo è disponibile per essere scaricato e installato sul tuo computer.
  2. Importazione multimediale. Avvia Windows Movie Maker. Questo è davvero un editor video unico se abbinato ad altri. Il periodo di tempo in Windows Movie Maker è stato lungo il lato sinistro e non era verso il basso. Poiché il periodo di tempo sarebbe vacante, devi importare il tuo video. E dopo, dalla barra multifunzione, fai clic su "Aggiungi video e foto" opzione. Dopodiché, premi e scegli un video dal tuo sistema. Il video verrebbe immediatamente inserito verso il lasso di tempo.
  3. Capovolgi il video scelto. Non sembra esserci alcuna caratteristica distinta in Windows Movie Maker che consenta di capovolgere qualsiasi video. Tuttavia, c'è stato un impatto simile. Per fare proprio questo, vai al Effetti visivi sezione. Sul nastro, potresti trovare diverse possibilità. Dopodiché, per visualizzare di più, tocca il menu a discesa. Da lì, vedresti la scheda Mirror sotto. Ci saranno due scelte: una con capovolgimento orizzontale ma anche un'altra con capovolgimento verticale. Dopodiché, ora devi selezionare l'effetto che desideri. Questo capovolgerebbe il video scelto.
  4. Salva il filmato. Il tuo video è stato completato. A questo punto potresti apportare ulteriori modifiche, inclusi audio, grafica o qualsiasi altra cosa. Dopo averlo fatto, vai nell'opzione File da lì seleziona "Salva video", quindi scegli il tipo in cui desideri esportare il video.

Come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie Maker

Ricorda: Windows Movie Maker in qualche modo non funziona su tutti sistemi di finestre specialmente Windows 10, da questo potresti riscontrare una serie di problemi. Di conseguenza, suggeriamo di utilizzare FoneDog Video Converter, che è stata un'utilità facile e intuitiva che funziona su quasi tutti i dispositivi.

Persone anche leggereCome realizzare video divertenti nel 2022: la tua guida definitivaLe migliori app per combinare video da considerare nel 2022

Parte #3: Conclusione

Diversi utenti scelgono ancora Windows Movie Maker poiché rimane gratuito. Quindi, nel complesso, il completamento di alcuni passaggi su come eseguire il mirroring di un video in Windows Movie Maker sembra essere abbastanza semplice e conveniente per diversi utenti che lo hanno ancora installato sui propri dispositivi.

Da qui, ora capisci come eseguire il mirroring e capovolgere qualsiasi tuo video sia orizzontale che verticale utilizzando sia Windows Movie Maker che forse FoneDog Video Converter. Puoi persino ruotarlo o espanderlo attraverso il tuo video da solo con Windows Movie Maker per migliorare ulteriori visualizzazioni sorprendenti. Tuttavia, potresti sempre migliora la qualità dei tuoi video e porta il tuo video a un livello superiore utilizzando FoneDog Video Converter.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.4 / 5 (Basato su 95 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.