Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come trasformare la foto dal vivo in video: la tua guida definitiva

By Adela D. Louie, Last updated: May 30, 2022

Se da allora stai usando un iPhone e hai quello che puoi usare per scattare foto dal vivo, devi essere ipnotizzato. È una caratteristica così eccellente. D'altra parte, hai mai avuto un'idea su come trasformare una foto dal vivo in video? Pensi che sia possibile?

Siamo anche consapevoli del fatto che puoi utilizzare questa funzione solo su telefoni iOS e quando hai provato a inviare un'immagine a un amico che non utilizza un iPhone, l'immagine sarà statica e normale. Quindi, pensi che ci sia un modo per inviare loro un video che prima era una foto dal vivo? Bene, devi essere fortunato poiché il lancio di iOS 13 lo ha reso possibile. Ora puoi creare un video dalle foto live che hai assicurandoti che il suono originale sia lo stesso.

Alla fine di questo articolo, saremo in grado di conoscere i metodi su come trasformare la foto dal vivo in video con l'aiuto di diversi utili convertitori video e metodi. Ora sarà più facile per te condividere le tue foto live con chiunque anche se non sta utilizzando un iPhone o un dispositivo iOS. Questo è così interessante e divertente, quindi iniziamo ora!

Come trasformare una foto dal vivo in video

Parte #1: Come convertire una foto in un video?Parte #2: Come convertire le foto in un video?Parte n. 3: come convertire le foto dal vivo in video se hai una versione precedente di iOS 13?Parte n. 4: come trasformare la foto dal vivo in video utilizzando il convertitore video FoneDog?Parte #5: Bonus. Altro modo su come trasformare la foto dal vivo in video.Parte #6: Per riassumere tutto

Parte #1: Come convertire una foto in un video?

Siamo fortunati dal nuovo iOS 13 ha la capacità di convertire facilmente una foto nella tua libreria in un video. Puoi usare un iPhone o un iPad per poterlo fare. Facci sapere i passaggi su come trasformare la foto dal vivo in video, questo vale per una situazione in cui devi convertire una sola foto, inoltre, è necessario che tu abbia la versione iOS 13 installata sui tuoi dispositivi prima di iniziare.

  1. Sul tuo iPhone, vai su "Foto"App.
  2. Vai a "Album", quindi scorri verso il basso fino a visualizzare "Tipi di media", quindi tocca "foto dal vivo".
  3. Quindi, ora devi prendere una decisione su quale foto dal vivo desideri convertire in un video.
  4. Quindi tocca "Facebook", quindi scorri verso il basso fino a visualizzare "Salva come video”. Una volta fatto, ora puoi controllare il video nell'album intitolato "Recenti”, puoi trovare questo album nella sezione “Foto"App.

Parte #2: Come convertire le foto in un video?

Ci sono anche passaggi su come trasformare la foto dal vivo in video dato che hai più di una foto dal vivo da convertire. Dovrai farlo anche utilizzando l'app “Foto” del tuo iPhone, ecco come fare.

  1. Avvia il "Foto"App sul tuo dispositivo.
  2. Quindi procedere a "Album”, e poi vai su “Tipi di media”, e fare clic su “foto dal vivo".
  3. Ora puoi iniziare a selezionare le foto live che desideri convertire. Puoi scegliere tutte le foto live che desideri.
  4. Una volta che hai finito, ora devi toccare il "Facebook” scheda e fare clic sull'opzione per “Salva come video".

Ora puoi esplorare il "Recenti” per poter visualizzare e condividere i tuoi video con i tuoi amici.

Utilizzo dell'app Foto per trasformare le foto dal vivo in video

Parte n. 3: come convertire le foto dal vivo in video se hai una versione precedente di iOS 13?

Nel caso in cui tu abbia la versione precedente di iOS 13 installata sul tuo iPhone, puoi comunque utilizzarla su come trasformare la foto dal vivo in video. Impariamo il trucco in cui puoi utilizzare un video con effetti per far sembrare che tu abbia convertito la tua foto dal vivo in un video.

  1. Avvia il "Foto"App sul tuo dispositivo.
  2. Quindi devi scegliere quale è il file della foto live che desideri convertire.
  3. Quindi devi selezionare, uno dei due, il "anello" o il "Rimbalzo”, che sono effetti che farebbero sembrare che tu abbia una foto dal vivo. Devi scorrere verso l'alto per poter ottenere il suddetto effetto.
  4. Quindi, non dimenticare di salvare il tuo file, puoi controllare il tuo video nella cartella denominata "animazioni”, ed è già un file video.

Questo potrebbe essere il metodo che puoi utilizzare per trasformare le tue foto dal vivo in video.

Come trasformare la foto dal vivo in video utilizzando la versione precedente di iOS 13

Parte n. 4: come trasformare la foto dal vivo in video utilizzando il convertitore video FoneDog?

Poiché abbiamo discusso alcuni dei modi per trasformare le foto dal vivo in video, condivideremo con te lo strumento migliore per questi lavori. Il Convertitore video FoneDog è un software di editing video molto facile da usare che ti aiuta a convertire audio e video in modo efficace. Questo convertitore video produce output di alta qualità da un ritmo molto rapido delle procedure. In realtà è lo strumento migliore da utilizzare, poiché è in grado di fare molte cose, diamo un'occhiata a loro.

Scarica gratis Scarica gratis

  1. Può convertire qualsiasi file audio e video nei formati di file di cui hai bisogno o che desideri.
  2. FoneDog Video Converter può aiutarti a convertire i tuoi file in modo molto efficiente. Puoi usarlo per convertire più file o video, il che è fantastico poiché puoi risparmiare così tanto della tua cravatta ed energia.
  3. Puoi anche modificare i tuoi video in base ai tuoi gusti, nel caso volessi regolare la luminosità o ruotare il video, questo utile convertitore video può aiutare. Puoi anche usarlo per incorporare i sottotitoli ai tuoi video o film in lingue che capisci così tanto.
  4. Questo convertitore video può anche aiutarti a combinare clip o video che puoi utilizzare per conservare ricordi che non vuoi dimenticare. Può anche essere utile per i videografi in quanto possono anche usarlo nei loro lavori come mezzo di grande aiuto.

Come abbiamo detto, puoi utilizzare FoneDog Video Converter per convertire i tuoi video e audio, quindi significa che puoi anche provare questo metodo su come trasformare la foto dal vivo in video, diamo un'occhiata a questi passaggi.

  1. Ovviamente devi avere il convertitore video installato sul tuo personal computer. Cerca l'applicazione e quindi installala sul tuo dispositivo. Aprilo dopo averlo installato, quindi tocca "Aggiungi o trascina i file qui per iniziare la conversione”. Inizia a caricare anche i file.
  2. Tocca "Converti formato", quindi salvare le modifiche apportate su "Impostazioni”. Devi anche creare una cartella che servirà da archiviazione dei file che hai convertito.
  3. Attendere qualche minuto e quindi ora è possibile utilizzare l'impianto solare. Puoi anche dare un'occhiata a quelli che hai convertito di recente, è sul "Recenti" cartella.

Utilizzo di FoneDog Video Converter per trasformare la foto dal vivo in video

Parte #5: Bonus. Altro modo su come trasformare la foto dal vivo in video.

Abbiamo un altro modo per trasformare la foto dal vivo in video, è salvare il file come video. Puoi usarlo se hai un iOS 13 per iOS 15, Ecco come.

  1. Vai alla “Foto” app sul tuo dispositivo, quindi tocca “Album", quindi tocca "foto dal vivo".
  2. Quindi tocca una foto dal vivo nella tua galleria.
  3. Quindi fare clic su "Facebook".
  4. Quindi devi fare clic su "Salva come video".

Ecco qua, puoi anche provare questo nel caso in cui pensi di dover ancora cercare alcuni modi per trasformare la foto dal vivo in video.

Persone anche leggereIl miglior lettore video VR che dovresti conoscere nel 2022Come convertire M4V in MOV su Mac senza perdita di qualità

Parte #6: Per riassumere tutto

È sicuramente una buona cosa che tu possa essere in grado di conoscere i modi per trasformare le foto dal vivo in video. Abbiamo discusso alcuni dei modi in cui lo fai e ci auguriamo che tu possa usarli tutti come riferimenti in futuro. Tra tutti i modi che abbiamo discusso, ti consigliamo di utilizzare FoneDog Video Converter, poiché è il migliore dell'elenco. Tuttavia, puoi ancora provare altri metodi che abbiamo elencato in quanto sono anche modi saggi per convertire le tue foto live in video.

Ora puoi condividere tutti i tuoi percorsi della memoria con tutti i tuoi amici e familiari. Non devi accontentarti di foto di passaggio che non sono in movimento. Com'è bello inviare video a tutti i tuoi cari senza pensare che devi essere sistematico la maggior parte del tempo. Ci auguriamo che tu possa utilizzare tutte queste informazioni in futuro e trarne il meglio affinché tu possa goderti ogni pezzo della tua corsia di memoria sempre e ovunque.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 85 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.