Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Un elenco dei migliori software di conversione da Movie Maker a MP4 [2022 aggiornato]

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 22, 2022

Sul mercato sono disponibili molte app di editing video. Apple, Windows e i giganti della tecnologia creano persino software di editing di video e filmati per i loro dispositivi. Uno di questi software per la creazione e l'editing di video è Movie Maker.

Molti dei suoi utenti vogliono sapere Software di conversione da Movie Maker a MP4. Questo software può essere utilizzato per effettuare conversioni di alta qualità dei video realizzati su Movie Maker.

Dal momento che devi sapere che il strumento di conversione video è potente, affidabile e offre la migliore qualità in termini di conversioni, devi scegliere il software giusto. Ecco perché siamo qui! Ti forniremo un elenco dei migliori convertitori da Movie Maker a MP4.

Come convertire Movie Maker in MP4

Parte #1: Come esportare il progetto Movie Maker in MP4Parte #2: Miglior convertitore online da Movie Maker a MP4Parte #3: Il Miglior Convertitore da Movie Maker Offline a MP4Parte #4: Conclusione

Parte #1: Come esportare il progetto Movie Maker in MP4

Prima di conoscere il miglior convertitore da Movie Maker a MP4, è necessario imparare come esportare Movie Make Project in MP4. Se scegli le impostazioni consigliate all'interno di Movie Maker, avrai la possibilità di salvarlo come file WMV o file MP4. In questo caso, ti insegneremo come farlo salvandolo come file MP4 per una facile condivisione online. In genere, Movie Maker fa un compromesso tra dimensione e qualità del file, a seconda delle impostazioni scelte. Dai un'occhiata ai passaggi seguenti:

  1. Aprire il Movie Maker application on your computer. You can create a new project afterward.
  2. Ora, importa o carica i tuoi file video, immagini, file audio e altro nel sistema.
  3. Apporta le modifiche che preferisci. Puoi persino tagliare il video, aggiungere crediti e altro ancora.
  4. Now, you have to go towards the ribbon. After that, visit the Home tab and find the category for Share. Within that section, click the button for Salva film. Apparirà una nuova finestra di dialogo.
  5. Per aggirare il complicato processo di scelta delle impostazioni giuste, passa il mouse sopra il triangolo che si trova accanto Salva film. Successivamente, seleziona l'opzione "Recommended For This Project".
  6. Inserisci il nome del file che desideri per il tuo nuovo film. Dopo di che selezionare MP4 or File video MPEG come formato di output.
  7. Clicca su Risparmi pulsante in seguito.

Come esportare il progetto Movie Maker in MP4

Questo è il modo più semplice per esportare e salvare il tuo progetto Movie Maker nel formato MP4. Tuttavia, cosa succede se si desidera effettuare impostazioni di esportazione personalizzate e convertire il file video di alta qualità in MP4? Cosa farai?

È qui che entrano in gioco i convertitori. Puoi utilizzare il software di conversione da Movie Maker a MP4 sia offline che online. Questo ti permette di migliora la qualità dei tuoi video ed è ancora salvato nel formato MP4. Dai un'occhiata ad alcuni dei migliori strumenti che puoi utilizzare nelle sezioni seguenti.

Parte #2: Miglior convertitore online da Movie Maker a MP4

Poiché Movie Maker in genere salva il tuo file nel formato WMV, il miglior convertitore online che puoi ottenere è Zamzar. Lo strumento consente agli utenti di convertire diversi tipi di file come dati audio, immagini e documenti. Inoltre, aiuta a convertire i file video da un formato all'altro, rendendolo un buon convertitore di Movie Maker.

Zamzar è un utile convertitore online da Movie Maker a MP4, ma c'è un problema! Puoi caricare o convertire solo file di dimensioni pari o inferiori a 50 MB. Ciò rende i convertitori offline un'opzione migliore. Tuttavia, ne parleremo più avanti.

Lo strumento basato sul web Zamzar è utilizzato da diverse grandi aziende come Il New York Times, DuPont, Università di Princeton e Daimler. Questo ci dimostra che si tratta di un convertitore affidabile, soprattutto se lavori con file di piccole dimensioni.

Ecco come usarlo per convertire i file:

  1. Visita la home page di Zamzar.com utilizzando il tuo browser web.
  2. Fare clic sull'opzione che dice Scegli file e carica il tuo file video di Movie Maker.
  3. Seleziona MP4 la Opzioni Converti in.
  4. Clicca su Converti ora pulsante e attendere il completamento dei processi di conversione della barra di caricamento.
  5. Scarica il file MP4 appena convertito sul tuo computer o dispositivo mobile.

Il miglior software di conversione da Movie Maker a MP4 Zamzar

Parte #3: Il Miglior Convertitore da Movie Maker Offline a MP4

Il miglior convertitore offline che puoi ottenere per trasformare i tuoi file video di Movie Maker in altri formati è il Convertitore video FoneDog. Questo strumento consente agli utenti di convertire file audio e video a proprio piacimento. Supporta più formati anche per diversi tipi di dispositivi come telefoni cellulari, computer, lettori multimediali e altro.

Scarica gratis Scarica gratis

FoneDog Video Converter offre le seguenti funzionalità:

  • Ti aiuta ad aggiungere tracce audio e sottotitoli esterni al video.
  • Ti aiuta a modificare e migliorare i video attraverso varie utilità.
  • Ti aiuta a convertire le tracce audio e video in diversi formati di file.
  • Ti aiuta a lavorare con più file, consentendo così la conversione batch.

Ecco come funziona questo convertitore da Movie Maker a MP4:

  1. Dopo aver scaricato e installato FoneDog Video Converter, aprilo sul tuo computer.
  2. Trascina i file video che vuoi convertire e scegli MP4 come tipo di file di output nel file Converti formato opzioni.
  3. Apporta altre modifiche se lo desideri. Clic Risparmi per garantire che queste impostazioni e modifiche siano mantenute.
  4. Selezionare una cartella di output e fare clic convertire. È possibile visualizzare i file convertiti di recente all'interno della categoria Progetti recenti.

Il miglior convertitore da Movie Maker a MP4 Il convertitore video FoneDog

Persone anche leggereUna guida su come convertire AVI in MP4 gratuitamenteCome convertire DVD in digitale: il modo più semplice e veloce

Parte #4: Conclusione

Se utilizzi Movie Maker o altri strumenti di editing video, potresti voler conoscere il miglior convertitore da Movie Maker a MP4. Pertanto, se lavori con file di piccole dimensioni, puoi utilizzare un convertitore online gratuito come Zamzar. I passaggi per usarlo come convertitore sono stati forniti in questo articolo.

Infine, abbiamo parlato del miglior convertitore per i file video di Movie Maker. Per questo, puoi utilizzare il convertitore video di FoneDog. È un ottimo strumento per conversioni audio e video e miglioramenti video. Prendi lo strumento oggi a FoneDog.com e prendi il controllo delle tue voglie multimediali!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 60 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.