Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Tutto quello che devi sapere sul taglio dei video su iPhone

By Adela D. Louie, Last updated: June 15, 2022

Se vuoi tagliare i video su iPhone, ricorda che non è necessario utilizzare uno strumento di modifica molto elaborato. Tranne usando VLC per tagliare i tuoi video, ci sono molti strumenti e metodi che puoi usare e ti forniremo un elenco in modo che tu possa usarli per fare un video divertente come vuoi. A volte sarebbe così importante tagliare i tuoi video correttamente. È uno dei parametri che farà apparire il tuo video molto migliore di quello che è.

Nel tagliare il tuo video su iPhone, devi essere attento e saggio, in modo da poter avere l'output in base alle tue esigenze o in base a come volevi che appaiano i tuoi video. Non devi preoccuparti molto, alla fine di questo articolo, non incontrerai errori quando inizi a tagliare i video su iPhone.

Parte n. 1: quali sono gli strumenti e i modi che puoi utilizzare per tagliare i video su iPhone?Parte #2: quali sono gli altri modi per tagliare i tuoi video su iPhone?Parte #3: Per riassumere tutto

Parte n. 1: quali sono gli strumenti e i modi che puoi utilizzare per tagliare i video su iPhone?

Per la prima parte dell'articolo, impareremo alcuni degli strumenti che possiamo utilizzare per tagliare i video su iPhone. Se volessi provare molto, saresti così felice di sapere che ci sono molti strumenti che puoi provare. Iniziamo a vedere l'elenco di questi strumenti.

Come tagliare i video su iPhone usando l'app Foto?

Nel caso in cui non vuoi guardare lontano, puoi iniziare a tagliare i tuoi video utilizzando l'app "Foto" sul tuo iPhone. Sebbene non sia uno strumento di modifica avanzato, ci sono ancora molte funzionalità di modifica che puoi sfruttare durante l'utilizzo dell'app.

Passaggio 1: avvia l'app Foto e quindi apri il video che desideri ritagliare.

Passaggio 2: quindi, devi selezionare "Modifica".

Passaggio 3: nella parte inferiore dello schermo, scegli il simbolo della videocamera.

Passaggio 4: vedrai quindi un cursore sotto il tuo video, devi tenere il dito su qualsiasi freccia e quindi provare a farli scorrere verso l'interno in modo da poter iniziare a tagliare i video su iPhone.

Passaggio 5: fare clic su "Fatto” quando sei già soddisfatto.

Passaggio 6: vedrai quindi un menu a comparsa, fai clic su "Salva video" o "Salva video come nuovo clip”, dipenderà comunque dalle tue scelte.

Salva i video ritagliati su iPhone

Come tagliare un video sul tuo iPhone per i tuoi post su Instagram?

C'è anche un'opzione in cui puoi ritagliare video su iPhone in modo da poterli condividere con i tuoi amici e follower su Instagram. Ci sono dei limiti quando si tratta della lunghezza del video che pubblicherai e dipenderà dal fatto che si tratti di una storia, di un post o di un contenuto per IGTV. Per tagliarli, devi prendere nota della barra di scorrimento gialla che puoi trovare ai lati del tuo video clip, puoi spostarla in modo da poter vedere la lunghezza del tuo video sullo schermo video principale. Diamo un'occhiata a quanto tempo puoi limitare i tuoi video a seconda del tipo di post che intendi fare.

  • Fatti Instagram Storie, puoi avere un massimo di 15 secondi e nel caso tu abbia caricato un video più lungo, il suddetto video verrà suddiviso in clip.
  • Per i post di Instagram, puoi caricare un video della durata compresa tra 3 secondi o un minuto.
  • Per Instagram TV o IGTV, quasi tutti i video caricati sono compresi tra 15 secondi e 10 minuti, d'altra parte ci sono account speciali con privilegi che possono caricare fino a un'ora di video.

Come tagliare il tuo video usando iMovie?

Se sei un utente iPhone da molto tempo, devi avere un'idea di cosa iMovie è. Puoi usarlo per modificare i tuoi video e per tagliare i tuoi video su iPhone. Puoi anche usarlo per riorganizzare i tuoi clip e dividerli nel modo in cui ti piacciono. Vediamo come utilizzare iMovie per tagliare i video su iPhone.

Passaggio 1: avvia l'applicazione iMovie sul tuo iPhone. Quindi, ora puoi selezionare o scegliere il file video che desideri ritagliare.

Passaggio 2: quindi, il suddetto video si rifletterà sulla sequenza temporale sottostante, in cui la linea verticale di colore bianco viene definita testina di riproduzione. È qui che inizierà la modifica. Quindi, usando il dito, sposta la testina di riproduzione sulla parte del video che desideri tagliare o ritagliare.

Passaggio 3: fai clic sull'indicatore di riproduzione, quindi tocca l'opzione "Diviso” che si trova nella parte inferiore dello schermo.

Passaggio 4: ci sarà un taglio tra le due parti delle clip.

Passaggio 5: usando il dito, tieni il dito per un po' di tempo sulla parte del video che desideri spostare, quindi inizia a trascinarlo nella direzione destra o sinistra. Una volta posizionato, togli le mani.

Passaggio 6: fare clic su "Fatto” in modo da poter iniziare a salvare il video.

Passaggio 7: fai clic sull'icona per il caricamento in modo da poter salvare una copia del video sul tuo "Foto"App.

Dividi video su iPhone

Parte #2: quali sono gli altri modi per tagliare i tuoi video su iPhone?

Oltre a quelli di cui abbiamo discusso, c'è ancora un altro modo che puoi utilizzare per tagliare i tuoi video su iPhone. Questa volta, è un'applicazione di terze parti che potrebbe aiutarti in così tanti modi, saresti così stupito mentre impari le cose che può fare per te. Convertitore video FoneDog è compatibile sia con computer Mac che Windows e ha un'interfaccia molto intuitiva, nel caso in cui desideri avere un modo semplice di tagliare i video su iPhone, questo potrebbe essere sicuramente uno dei modi migliori.

Scarica gratis Scarica gratis

  • Se desideri avere molto tempo libero e risparmiare energia, FoneDog Video Converter può aiutarti a goderti la conversione multipla di file e ritaglio batch, taglio batch, modifica batch, e molto di più.
  • Puoi convertire i tuoi file audio in formati di file come WAM, AAC, MP3, FLAC, AIFF e molti altri.
  • Puoi usarlo per edit i tuoi video come alter e modificare la luminosità, il colore, la saturazione e molto altro ancora.
  • Attraverso l'uso di FoneDog Video Converter, puoi anche aggiungi i sottotitoli esterni nel caso tu voglia capire molto meglio il video che stai guardando.
  • Puoi anche usare il convertitore video per lanciare i tuoi video, raccolto loro e ruotare loro, nel caso non sia orientato come vorresti che fossero.

Vediamo come possiamo usare FoneDog Video Converter per convertire i nostri file, facciamo riferimento ai passaggi seguenti.

  1. Cerca FoneDog Video Converter usando Internet. Devi avere un computer dove
  2. scaricherai e installerai FoneDog Video Converter. Quindi apri il video. convertitore e procedere al “Aggiungi o trascina qui i file per la conversione" opzione. È anche il punto in cui devi aggiungere i file che caricherai.
  3. Tocca l'opzione che dice "Converti formato” e quindi salva tutte le modifiche. Quindi crea una cartella che fungerà da home di tutti i file che hai convertito.
  4. Attendi qualche minuto fino a quando tutti i tuoi file non sono stati convertiti. Quindi, puoi anche vedere alcune delle tue conversioni recenti, quando vai nella cartella che dice "Recenti".

Converti video dopo il taglio

Persone anche leggereIl modo migliore per tagliare video su Android [Aggiornato 2022]Come convertire video su Mac in modo efficiente? [2022 risolto]

Parte #3: Per riassumere tutto

Può essere davvero una necessità modificare i tuoi file e ritagliarli in base ai tuoi gusti, e devi anche capire il modo migliore per farlo. Siamo lieti di condividere con te alcuni dei modi e degli strumenti più utili che puoi utilizzare tagliare i video su iPhone. Ci auguriamo che questi strumenti e metodi in cui sono coinvolte procedure possano in qualche modo aiutarti in futuro.

Ti consigliamo di provare FoneDog Video Converter in quanto promette transazioni e processi molto veloci senza compromettere i risultati o la qualità dei file di output che ti aspettano.

Ci auguriamo che anche tu ti sia divertito a leggere il nostro articolo mentre acquisisci le stesse conoscenze di ciò che abbiamo sentito mentre stiamo comunicando alcune delle informazioni che sappiamo potrebbero aiutarti. Dopotutto, meritiamo il meglio dopo un'intera giornata di lavoro faticoso o dopo una giornata non così buona mentre siamo fuori per scoprire e imparare.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 97 rating)

Video Converter logo

Video Converter

Modifica e converte video e audio 4K/HD in qualsiasi formato

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.