Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Revisione del recupero file attivo e alternativa

By Gina Barrow, Last updated: March 6, 2020

Non è possibile evitare la perdita di dati, indipendentemente dal fatto che i file siano principalmente personali o relativi al lavoro. A volte, la perdita di dati si verifica quando si ha fretta e si è circondati da negatività. Sembra che tu abbia attirato tutte le vibrazioni negative dopo aver perso alcuni dei tuoi file importanti.

Qui è dove hai bisogno di aiuto. Non è possibile recuperare i file eliminati se non si dispone di un backup. L'unica opzione rimasta è cercare un programma di recupero efficace.

Uno dei programmi a prezzi medi ma competitivi sul mercato è Ripristino file attivo. È famoso per le sue caratteristiche e prestazioni. Quindi oggi dedichiamo questa guida agli articoli esaminando Active File Recovery, esaminando le sue caratteristiche, i suoi pro e contro e, naturalmente, la migliore alternativa.

Parte 1. Revisione completa del recupero file attivoParte 2. La migliore alternativa al recupero file attivoParte 3. Sommario

Parte 1. Revisione completa del recupero file attivo

Ripristino file attivo è disponibile in 3 versioni, Standard, Professional e Ultimate. Puoi acquistare la versione che ritieni migliore per le tue esigenze di recupero, sia per uso personale che aziendale.

Tutte queste versioni offrono un ripristino illimitato per contenuti persi o cancellati da varie piattaforme di archiviazione come le seguenti:

  • Partizioni danneggiate, corrotte o riformattate
  • Unità USB, unità USB esterne, schede di memoria e dischi USB3
  • Supporta FAT12 / 16, FAT32, exFAT, NTFS e altri formati di file system
  • Recupera i principali tipi di file come immagini, documenti, archivi, e-mail e molti altri
  • Dispone dei metodi Fast Scan e Super Scan

Revisione del recupero file attivo

Come utilizzare il recupero file attivo?

Active File Recovery è un programma rapido da installare e facile da usare. In effetti, ha un'interfaccia pulita e intuitiva con una guida passo passo.

  • Passo 1. Esegui recupero file attivo e scansione unità logica: avvia il programma dopo aver scaricato correttamente e seleziona l'unità che desideri ripristinare. Nel menu principale, vedrai tutti i dispositivi o le unità disponibili che puoi scansionare come il disco locale, rimovibile e il disco fisso. Scegliere tra la modalità Scansione rapida o Super-scansione sulla barra degli strumenti superiore. La super scan è la controparte Deep scan che richiede più tempo per il completamento.
  • Passo 2. Cerca file o cartelle eliminati: dopo la scansione, indipendentemente dalla modalità utilizzata, tutti gli elementi recuperati verranno visualizzati sullo schermo e da qui è possibile ordinare, cercare e personalizzare il modo in cui si desidera confermare gli elementi. È possibile visualizzare l'anteprima degli elementi facendo clic con il pulsante destro del mouse sul file e selezionare Anteprima.
  • Passo 3. Ripristina file e salva: quando hai finalmente trovato tutti i file eliminati, puoi selezionarli tutti e fare clic con il tasto destro del mouse e scegliere Ripristina. Ricorda di non salvare i file sulla stessa unità in cui hai riscontrato problemi. È sempre possibile creare una nuova destinazione cartella per gli elementi recuperati.

Verdetto complessivo

Ripristino file attivo è un buon software con molti strumenti e opzioni di recupero. Tuttavia, se vogliamo basarlo sull'esperienza utente, ci vuole un livello medio-esperto nella navigazione del programma.

I principianti possono avere difficoltà a navigare nel software poiché ci sono così tanti tecnicismi all'interno del programma. A differenza degli altri programmi in cui la maggior parte dei passaggi è basata sul click-through, Active File Recovery è più sul lato professionale.

Un'altra cosa degna di nota con questo software è la versione Demo, in cui era limitata solo a una quantità di dati di 64 kb che è possibile recuperare e la maggior parte delle funzioni vitali sono bloccate. La versione Pro standard per uso personale costa solo $ 30, che è conveniente rispetto alla maggior parte dei software in circolazione.

Parte 2. La migliore alternativa al recupero file attivo

Secondo il recente sondaggio, la maggior parte degli utenti che sperimentano la perdita di dati sono principianti. Ciò significa che non hanno molta competenza tecnica per guidarli su cosa fare durante la perdita di dati e come superare questa perdita di dati.

If Ripristino file attivo è più dal lato Pro, FoneDog Data Recovery è un altro programma che si rivolge principalmente dai principianti ai professionisti.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

È ricco di funzionalità eccezionali come le seguenti:

  • Recupera circa 1000+ di file inclusi documenti, immagini, video e altro
  • Con versioni Windows e Mac
  • Recupera i file da dischi rigidi, partizioni, schede SD, schede di memoria e altre piattaforme di archiviazione, anche il cestino e un file system in crash
  • Fornisce l'anteprima dei file prima del ripristino
  • Dispone di due modalità di scansione dei dati: la modalità Scansione rapida e Profonda
  • Metodo di recupero in 3 clic

Considerando queste caratteristiche, puoi solo immaginare l'ampia gamma di possibilità che puoi fare con questo software.

Ecco una guida completa su come utilizzare FoneDog Data Recovery:

Passaggio 1. Selezionare il tipo di file e il percorso di archiviazione

FoneDog Data Recovery è molto diretto, una volta avviato il software, dal suo menu principale ti verranno richiesti i file che desideri recuperare e la posizione di archiviazione.

Per impostazione predefinita, vengono selezionati tutti i tipi di dati inclusa la posizione del file. Puoi scegliere in modo selettivo quali dati sono necessari e dove trovarli. Fai clic su Scansione per continuare.
Seleziona il tipo di file e il percorso di archiviazione

Passaggio 2. Consentire al software di eseguire la scansione dei file eliminati

Consenti al software di scansionare l'intera unità selezionata. Per impostazione predefinita, il programma eseguirà una scansione rapida e visualizzerà tutti i risultati sullo schermo. Se i file necessari non vengono visualizzati nei risultati, è sempre possibile eseguire una scansione profonda che esegue un processo approfondito ma impiega più tempo.
Consenti al software di eseguire la scansione dei file eliminati

Passaggio 3. Anteprima dei file e ripristino

Quando hai finalmente trovato tutti i file che vuoi recuperare, puoi visualizzarli in anteprima uno per uno per verificarli. Contrassegnare gli elementi in modo selettivo o evidenziarli tutti per recuperarli.

Fai clic sul pulsante Ripristina e salva i file nella destinazione desiderata.
Anteprima file e recupero

L'acquisto di FoneDog Data Recovery è anche conveniente a $ 39.95 per una singola licenza, uso a vita. In effetti, molti utenti affermano che questo programma è un'ottima combinazione di qualità e quantità!

Parte 3. Sommario

Non c'è sensazione più grande di riavere tutti i tuoi file importanti, giusto? E oggi siamo riusciti a saperne di più Attivo Compila il recupero software imparando come funzionano le sue funzionalità e la sua esperienza utente complessiva.

Tuttavia, è un ottimo programma su cui fare affidamento in caso di perdita di dati. Se stai cercando un programma più user-friendly, la migliore alternativa che possiamo offrire è FoneDog Data Recovery.

Ha un'interfaccia più moderna che ha una guida semplificata, quindi non devi confonderti nella navigazione attraverso il software.

Dipende sicuramente da te su quale software pensi funzioni meglio. Ti abbiamo fornito solo dettagli completi su entrambi i programmi!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 107 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.