Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare file persi o cancellati dall'account Ospite del Mac

By Gina Barrow, Last updated: December 26, 2019

“Sono stato in vacanza una settimana fa e ho dimenticato di portare il mio laptop con me, quindi ho preso in prestito il Mac del mio amico e ho effettuato l'accesso come account Ospite. Apparentemente, ho notato che mancavano tutti i file salvati. Posso ancora recuperarli da a account ospite on Mac? "

Impostazione a ospite conto on Mac ha molti vantaggi come nessun accesso non autorizzato a nessuno dei tuoi file e impostazioni. Gli account degli ospiti avranno sostanzialmente un accesso limitato al tuo sistema.

Tuttavia, se hai effettuato l'accesso come account ospite, ti verrà assegnata una cartella temporanea per archiviare file e dati. Tuttavia, questi file vengono eliminati al momento della disconnessione. Questo è probabilmente ciò che è accaduto al nostro mittente perché non è stato in grado di individuare i file salvati.

Oggi ti mostreremo come recuperare file cancellati su a account ospite su Mac.

Parte 1. Come recuperare file cancellati su un account ospite su Mac?Parte 2. Come recuperare file cancellati dall'account Guest su Mac tramite System AdminParte 3. Ricrea l'account Guest su Mac per recuperare i file eliminatiParte 4. Sommario

Parte 1. Come recuperare file cancellati su un account ospite su Mac?

Il modo più rapido per recuperare i file eliminati su a account ospite su Mac è usare uno strumento di recupero. Ti farà risparmiare tempo, fatica e fatica a trovare diversi metodi di recupero dei file.

FoneDog Data Recovery è un software di recupero dati che ti aiuta a recuperare file persi o cancellati in un computer o in qualsiasi dispositivo di archiviazione. Questo programma include una serie di funzioni che sicuramente ti renderebbero più facile e conveniente recuperare i file cancellati dal tuo Mac anche su un account ospite.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Ecco alcune delle sue caratteristiche distintive:

  • Supporta i principali tipi di file tra cui documenti, immagini, archivi, video e altro
  • Interfaccia moderna e intuitiva
  • Comodo e facile da usare
  • Consente l'anteprima dei file prima del ripristino

Ecco la guida completa su come sfruttare FoneDog Data Recovery e recuperare i file utente guest Mac:

Passaggio 1. Scarica FoneDog Data Recovery sul tuo Mac

Sul tuo browser Mac, scarica il software, FoneDog Data Recovery e inizia l'installazione. Una volta installato il programma, avvia e procedi al suo menu principale.

Ti verrà chiesto di selezionare i tipi di file che desideri recuperare e anche il percorso del file. Dal momento che lo recupereremo dallo stesso computer Mac, puoi scegliere l'opzione appropriata dall'unità disco rigido. Non dimenticare di fare clic su Scansione per continuare.
Scarica FoneDog Data Recovery sul tuo Mac

Passaggio 2. Lascia che FoneDog Data Recovery esegua la scansione del tuo Mac

Nel processo successivo, verrai indirizzato per consentire al software di scansionare l'intero sistema. È possibile selezionare tra la modalità Scansione rapida e la modalità Scansione profonda.

È possibile visualizzare i risultati visualizzati al termine della scansione e i file verranno elencati in base al tipo di elenco e all'elenco Percorso.
Lascia che FoneDog Data Recovery esegua la scansione del tuo Mac

Passaggio 3. Anteprima dei file trovati nella cartella dell'account ospite e ripristino

È possibile visualizzare l'anteprima di tutti gli elementi recuperati dal software al termine della scansione oppure è possibile sospendere la scansione se si ritiene di aver trovato tutti i dati dal proprio account ospite.

I file sono ordinati in base alla loro categoria, quindi sarà più facile identificarli. Fare clic sul pulsante Ripristina per scaricare e salvare i file.
Visualizza l'anteprima dei file trovati nella cartella del tuo account ospite e ripristina

Ci vogliono solo 3 passaggi per recuperare cancellati dal tuo ospite conto on Mac.

Parte 2. Come recuperare file cancellati dall'account Guest su Mac tramite System Admin

Se si preferisce non utilizzare il software di recupero per il recupero dei file, è possibile accedere come amministratore di sistema e accedere ai file di sistema.

L'amministratore di sistema ha tutti i privilegi per visualizzare e accedere a qualsiasi account nel sistema incluso l'account guest.

Tuttavia, può sembrare un po 'difficile eseguire questo tipo di recupero, ma comunque gratuito ed efficiente. Ecco come:

  1. Apri la cartella Vai a e inserisci / Sistema / Libreria / CoreServices /
  2. Avviare l'utilità directory facendo doppio clic su di essa
  3. Fare clic sul lucchetto per apportare modifiche
  4. Trova e fai clic su Modifica dal menu in alto e scegli Abilita utente root. A questo punto, è necessario impostare una password per l'utente root
  5. Disconnettersi dall'account corrente e accedere con il nome utente root e la password appena creati.
  6. Da qui ora è possibile individuare l'account ospite e ripristinare i file eliminati

Parte 3. Ricrea l'account Guest su Mac per recuperare i file eliminati

Sebbene non sia una soluzione garantita, alcuni utenti affermano di essere in grado di recuperare i file eliminati ricreando il proprio account ospite.

Ciò significa che è necessario creare gli stessi dettagli dell'account in modo che il sistema utilizzi la stessa cartella Home e consentirà l'accesso all'account ospite precedente.

Seguire questi passaggi su come ricreare a account ospite su Mac:

  1. Trova e seleziona Utenti e gruppi dalle Preferenze di Sistema
  2. Scegli il lucchetto e inserisci nome utente e password.
  3. A questo punto, è necessario aggiungere un nuovo account (account ospite). Fornisci gli stessi dettagli dell'account che hai utilizzato sull'account ospite precedente
  4. Fai clic su Crea utente
  5. Esci dall'account corrente che hai e prova ad accedere usando l'account ospite appena creato
  6. Trova i file che hai precedentemente salvato e recuperali

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Parte 4. Sommario

Questa guida agli articoli dovrebbe essere in grado di fornire opzioni complete su come recuperare file cancellati da a account ospite su Mac. Il modo più semplice è impostare sempre i backup di tutti i tuoi file, specialmente quelli importanti.

In caso di perdita di dati, è consigliabile utilizzare l'opzione di recupero più veloce FoneDog Data Recovery. Ha la soluzione completa di cui hai bisogno per qualsiasi tipo di recupero di file. Hai la certezza che, indipendentemente da ciò che accade con i tuoi file, puoi sempre eseguire un ripristino dei dati rapido ed efficiente FoneDog Data Recovery.

A parte questo, puoi anche recuperare manualmente i file usando gli altri due metodi che abbiamo presentato. La scelta è tua; tutto dipende da come vuoi salvare i tuoi dati!

Hai perso alcuni file durante l'utilizzo di a account ospite su Mac pure? Come li hai recuperati?

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 71 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.