Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare un disco rigido non allocato senza perdere dati

By Gina Barrow, Last updated: September 12, 2022

Gli aggiornamenti nei sistemi operativi sono comuni. Sono lì per aiutare gli utenti a ottenere la migliore esperienza utente. Ma a volte, anche questo può pubblicare alcuni errori sui nostri dischi rigidi. Un problema comune affrontato è avere un disco rigido non allocato.

Quando si dispone di un disco rigido non allocato, si perderà l'accesso ai dati. Ancora peggio, potresti persino perdere definitivamente i dati. Come recuperare un disco rigido non allocato è facile se segui la guida di cui parleremo in questo articolo.

I dischi rigidi sono potenti e utili perché fungono da memoria per i dati importanti che abbiamo. Estendono la capacità scenica per ospitare ancora più dati e sono utili. Quando affrontiamo un disco rigido non allocato, non possiamo archiviare i dati, indipendentemente da quanto ci impegniamo. Quello che possiamo fare è riparare il disco rigido per accedere e recuperare i dati che abbiamo su di esso.

Parte 1 - Come ripristinare in modo efficiente il disco rigido non allocatoParte 2 - Che cos'è un disco rigido non allocato e quali sono le causeParte 3 - Correzione normale per un disco rigido non allocatoParte 4 - Conclusione generale

Parte 1 - Come ripristinare in modo efficiente il disco rigido non allocato

Stai cercando un file che ti serve per la tua presentazione. Ti senti sicuro perché sai che puoi accedervi in ​​qualsiasi momento dal tuo disco rigido. Colleghi il disco rigido e purtroppo - disco rigido non allocato! cosa fai? Usa FoneDog Data Recovery per salvarti da questo pasticcio di dati. Ecco un modo semplice:

Passaggio 1: configurazione e apertura del recupero dati FoneDog

Cerca e scarica il software FoneDog Data Recovery. Al termine del download, installare e avviare FoneDog Data Recovery.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Passaggio 2: scegliere il tipo di file e l'origine disco

FoneDog Data Recovery ti salverà con il tuo disco rigido non allocato. Perdere i dati può essere preoccupante, ma con FoneDog Data Recovery si ottiene un recupero dei dati sicuro ed efficace. Selezionare il tipo di file necessario e scegliere il disco rigido come origine dati per il recupero dei dati per iniziare il processo di scansione.
Scegli il tipo di file e l'origine disco

Passaggio 3: analizzare l'elenco dei file di dati eliminati e recuperare

Dopo la scansione, verrà visualizzato un elenco di file eliminati. Seleziona la data eliminata che desideri ripristinare e fai clic su "Ripristina". Attendi il completamento del processo di recupero.
Analizza l'elenco dei file di dati eliminati e recupera

FoneDog Data Recovery offre un modo rapido e semplice per recuperare i dati da un disco rigido non allocato. Perdere dati importanti è una paura che nessuno vuole superare. Con FoneDog Data Recovery e tre semplici passaggi: Avvio, Scansione e Ripristino. È così semplice e veloce.

Potrai recuperare tutti i dati dal disco rigido non allocato in pochissimo tempo. Ottieni una scansione rapida e approfondita, un'anteprima dei file eliminati, 100% sicuro e con un alto tasso di successo con FoneDog Data Recovery. Scarica ora e ottieni una garanzia di rimborso 30 giorni. Prova il recupero di dati di alto livello con il software FoneDog Data Recovery.

Parte 2 - Che cos'è un disco rigido non allocato e quali sono le cause

Un disco rigido non viene allocato quando nessun programma può accedere o scrivere dati sul disco. Se si utilizza il disco rigido e lo si è collegato al computer e non viene visualizzato nulla; hai spazio non allocato su un disco rigido. Questo scenario può verificarsi su una singola partizione o sull'intero disco rigido.

Un disco rigido è anche considerato non allocato quando sono presenti i seguenti casi:

  • Virus, malware o spyware
  • Avere una connessione PC disconnessa o parziale con il PC
  • Guasto dell'hardware
  • L'unità disco fisso è danneggiata o obsoleta

Esistono diversi fattori che causano un disco rigido non allocato. Ciò può essere causato da settori danneggiati, tabella delle partizioni danneggiata, attacco di virus, arresto anomalo del sistema, aggiornamento del sistema, interruzioni improvvise dell'alimentazione, modifica errata e creazione di partizioni, installazione di disco rigido aggiuntivo, disco obsoleto, guasto dell'hardware e cancellazione errata. Avere un disco rigido non allocato causa la perdita di dati.

Parte 3 - Correzione normale per un disco rigido non allocato

È possibile correggere un disco rigido non allocato utilizzando CDM. Se non si dispone di uno strumento per riparare un disco rigido non allocato, è possibile utilizzare questo metodo. Si noti che l'utilizzo di questo metodo non è per il recupero dei dati persi ma per abilitare l'uso del disco rigido per salvare nuovamente i file. Questi sono i passaggi da seguire:

Passaggio 1: sul computer, premere il tasto Windows + R, digitare "CDM" e fare clic su Invio per aprire CDM.

Passaggio 2: selezionare Diskpart e fare clic su Enter in Tipo CDM e Volume e fare clic su Enter in Diskpart type.

Passaggio 3: dato volume X è la lettera del disco rigido non allocata, digitare volume X e premere Invio.

Passaggio 4: digitare "Elimina volume" e premere Invio, digitare "Elenco volume" e premere Invio, digitare "Seleziona volume X" e premere Invio, digitare "Elimina volume" e premere Invio, infine digitare "Elimina volume override "e premere Invio.

Passaggio 5: per creare un nuovo volume sul disco non allocato, andare su Gestione disco e fare clic con il tasto destro. Per correggere l'errore, impostare il file system.

Ricorda di fare attenzione nel seguire questi passaggi poiché qualsiasi spostamento errato potrebbe costarti causando più problemi o danni al disco rigido. Ancora di più, potresti finire per danneggiare permanentemente il disco rigido. Procedere sempre con cautela.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Parte 4 - Conclusione generale

In questo articolo, abbiamo parlato di cos'è un disco rigido non allocato, di cosa lo causa, delle soluzioni per risolverlo e di renderlo nuovamente utilizzabile, e del modo migliore su come recuperare i dati del disco rigido non allocato. Sappiamo quanto siano preziosi i dischi rigidi. Conosciamo la quantità di dati che possono archiviare. Conservano file importanti di anni fa. Accedendo a loro, possiamo tornare indietro e ricordare i vecchi ricordi che sono passati.

Avere un disco rigido non allocato è un grosso problema. Non solo sei a rischio o danneggi il tuo disco rigido, ma potresti anche perdere i dati che apprezzi per sempre. Fortunatamente, FoneDog Data Recovery è disponibile per il recupero dei dati veloce e sicuro da un disco rigido non allocato. Non c'è bisogno di stressare la prossima volta che affronti questo problema. Con FoneDog Data Recovery, nessun dato verrà lasciato non salvato o non recuperato. Non perdere mai più dati, scegli FoneDog Data Recovery!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 76 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.