Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Soluzione per i vincitori su come formattare la scheda SD

By Gina Barrow, Last updated: November 29, 2019

Tutti abbiamo gadget. Che si tratti di uno smartphone, una fotocamera o altri gadget, le nostre memorie interne non coprono tutti i dati che creiamo. Per qualche ragione, dobbiamo sempre espanderci. Pertanto, utilizziamo la scheda SD. Le schede SD sono affidabili, convenienti e aumentano la nostra capacità di dati. È il nostro serbatoio di riferimento per conservare tutti i file di cui abbiamo bisogno in un unico posto.

Quando la scheda SD non è accessibile, viene visualizzato un messaggio di errore. Ti richiederà di formattarlo, la cosa iniziale da fare è formattarlo. È facile e molte persone sono consapevoli della formulazione. Ma per quanto riguarda come formattare la scheda SD? Sembra un territorio sconosciuto e ci sono meraviglie che accadono quando si disinforma una scheda SD. Continuate a leggere per saperne di più.

Parte 1 - Formattazione e non formattazione della scheda SDParte 2 - Come annullare la formattazione della scheda SD utilizzando FoneDog Data RecoveryParte 3 - Come prendersi cura delle schede SDParte 4 - In conclusione

Parte 1 - Formattazione e non formattazione della scheda SD

Sappiamo tutti molto bene che una scheda SD deve essere formattata. Quando si formatta una scheda SD, non si elimina necessariamente il suo contenuto. Quello che succede è che esiste una connessione tecnologica tra una scheda SD e un gadget che utilizzerai. Durante questa connessione, verranno visualizzate nuove istruzioni per gestire correttamente il contenuto del dispositivo impostato. Quando si formatta una scheda SD, si rimuovono le vecchie strutture di cartelle precedentemente utilizzate da un altro dispositivo e si sostituisce con una nuova.

E per quanto riguarda la formattazione? È probabile che tu abbia già formattato la tua scheda SD nella speranza di accedere ai dati che ha. Ma con tua sorpresa, è finito con più problemi. E ora vuoi formattarlo per annullare ciò che hai fatto. È uno scenario piuttosto complesso, ma è possibile. La cosa migliore che puoi fare è utilizzare uno strumento di recupero dati. E per quanto possibile, non fatevi prendere dal panico. Se vuoi recuperare i tuoi vecchi dati, ti preghiamo di non salvare alcun dato su di essi. Rischi solo di sovrascrivere i dati del tuo formato. Mantieni la calma e continua a leggere.

Parte 2 - Come annullare la formattazione della scheda SD utilizzando FoneDog Data Recovery

E così hai fatto quello che non dovevi fare, hai formattato la tua scheda SD. Che succede ora? Mantieni la calma, i tuoi file e dati sono ancora al sicuro. Puoi ancora recuperarli usando FoneDog Data Recovery. Se sei bloccato con una scheda SD formattata, ecco cosa dovresti fare:

Scarica gratisScarica gratis

Passaggio 01: inserire una scheda SD formattata sul computer e avviare FoneDog Data Recovery

Sul tuo computer, inserisci la scheda SD formattata per consentirne il riconoscimento. Cerca, scarica e installa FoneDog Data Recovery. Avvia il software.

Passaggio 02: selezionare Unità disco o Origine

Hai già inserito la scheda SD e ora sei riconosciuto dal tuo computer. Sceglilo come fonte e controlla i dati da cui vuoi recuperare i file cancellati. Consenti la scansione dei file che vengono eliminati.
Seleziona Unità disco o sorgente

Passaggio 03: controllare i risultati e selezionare i file eliminati da ripristinare

Dall'elenco dei file eliminati, scegliere ciò che si desidera ripristinare. Spuntare "Ripristina" per iniziare il processo e attendere il completamento della procedura di ripristino.
Controlla i risultati e scegli quali file eliminati ripristinare

La formattazione di una scheda SD può essere problematica. Non sapere la cosa giusta da fare finirà per perdere tutti i tuoi dati importanti. Per fortuna, FoneDog Data Recovery è disponibile per il salvataggio. Non usare ancora la scheda SD. Puoi ancora formattarlo. Non devi lasciare andare i ricordi che hai nella tua scheda SD. Usa FoneDog Data Recovery per recuperare selettivamente i file eliminati che desideri.

Parte 3 - Come prendersi cura delle schede SD

Le schede SD sono utili e ideali per supportare le esigenze dei nostri dati. Servono come backup iniziale per ricordi importanti della nostra vita. Ne vale la pena solo per tenerli al sicuro e suonare tutto il tempo per massimizzare il loro utilizzo. Dobbiamo occuparci delle schede SD per mantenerle in condizioni di lavoro adeguate.

Per prima cosa, conservare la scheda SD in un luogo sicuro. Non metterlo in aree in cui sono presenti polvere, umidità o altri elementi che potrebbero causare danni fisici. La scheda SD contiene piastre d'oro. È fondamentale tenerlo al sicuro e impedire a qualsiasi particella di entrare in contatto con esso.

Insieme all'attributo fisico è il modo in cui gestisci la tua scheda SD. Trasferiamo i dati utilizzando le schede SD, quindi assicurati che il trasferimento e la rimozione siano sicuri e corretti. Seguire il metodo corretto per rimuovere la scheda SD dal computer per evitare errori e perdita di dati. Fare sempre clic su "Espelli" dopo aver utilizzato la scheda SD e non rimuovere mai la scheda SD dal computer mentre è in corso il trasferimento dei file. Prestare attenzione a queste cose per evitare la corruzione dei file.

Scarica gratisScarica gratis

Parte 4 - In conclusione

Le schede SD sono fantastiche. Vantano gli utenti in molti modi. Conservano l'archivio e ampliano la nostra archiviazione di dati. Essere trattati con una scheda SD formattata è un vero affare. Se non sai cosa fare, potresti persino smettere. Se non sai come formattare la scheda SD, dirai semplicemente addio ai dati a cui tieni per così tanto tempo.

Se usi una scheda SD o ne hai bisogno, è sempre consigliabile eseguire il backup dei dati. Quindi, se si verificano situazioni come questa, sarai in pace. Ma se sei in perdita, hai formattato la tua scheda SD e non hai eseguito il backup dei dati; FoneDog Data Recovery è qui per aiutarti!

Non importa se sei un principiante o un professionista al recupero dei dati. Avvia, scansiona e ripristina nuovamente i tuoi dati con FoneDog Data Recovery. Non ci sono dati persi per sempre se si sceglie FoneDog Data Recovery. Per un ripristino dei dati semplice, rapido, sicuro e protetto, affidati all'opzione professionale e guidata. Solo FoneDog Data Recovery può funzionare magicamente per rilanciare tutti i tipi di dati cancellati. Provalo per provare la differenza.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 99 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.