Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i dati della scheda SD danneggiati in arrivo 2020

By Gina Barrow, Last updated: December 16, 2019

I media digitali sono la tendenza. Fa parte di ciò che rende la tecnologia semplice ed efficace. Con i media digitali arriva l'archiviazione digitale. Uno dei modi più popolari per archiviare i dati è attraverso l'uso di schede SD. Le schede SD sono le preferite dagli utenti perché sono utili e sono applicabili a molti dispositivi.

Conosciamo le schede SD come un modo per estendere la memorizzazione dei dati dei nostri gadget e dispositivi. Sono la nostra meta quando salviamo eventi memorabili e importanti nella nostra vita. Ma cosa succede quando si blocca? Come recuperare i dati della scheda SD danneggiati?

Le schede SD sono fantastiche con molti dispositivi e gadget portatili. La cosa triste di loro è che sono inclini a danni, formattazione e corruzione. Quando ciò accade, perdiamo dati importanti. Se non siamo a conoscenza del modo corretto di gestire una scheda SD danneggiata, finiremo per perdere definitivamente il contenuto della scheda SD.

Parte 1 - Come recuperare i dati della scheda SD danneggiati utilizzando il recupero datiParte 2 - I sintomi di una scheda SD danneggiataParte 3 - Come controllare e riparare i settori danneggiati della scheda SDParte 4 - Note di chiusura

Parte 1 - Come recuperare i dati della scheda SD danneggiati utilizzando il recupero dati

Le schede SD danneggiate sono un'impresa comune. non è necessario spendere un extra per il costo di un professionista che recupererà i dati dalla scheda SD danneggiata. Uso FoneDog Data Recovery per recuperare facilmente ed efficacemente i dati persi. Attenersi alla seguente procedura per ripristinare i dati in modo rapido e sicuro da una scheda SD danneggiata:

Passaggio 1: installare e avviare il software di recupero dati FoneDog

Utilizzando il computer, cercare, scaricare e installare FoneDog Data Recovery. Dopo l'installazione, aprire il software.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Passaggio 2: selezionare il tipo di file e l'origine disco

Ottieni i file persi in un istante. Scegli il tipo di file che ti serve e seleziona l'unità da cui recuperare i dati. Per questo, puoi scegliere la scheda SD come fonte di dati. Dopo aver scelto, inizia la scansione.
Seleziona il tipo di file e l'origine disco

Passaggio 3: Verifica l'elenco dei file eliminati e ripristina

Verrà visualizzato un elenco di file eliminati sul display. Scegli i dati eliminati che desideri recuperare e premi "Ripristina". Consenti il ​​completamento dell'intero processo di recupero.
Controlla l'elenco dei file eliminati e ripristina

Come recuperare i dati della scheda SD danneggiati è facile con FoneDog Data Recovery. Tutto quello che devi fare è seguire i tre semplici passaggi e il tuo file è tornato come dovrebbe. La cosa ancora migliore di questo software è che è sicuro al 100%. Non ci sono rischi di cambiare o alterare i contenuti persi o cancellati della scheda SD danneggiata. Ti piaceranno i dati come era la prima volta che li avevi.

Parte 2 - I sintomi di una scheda SD danneggiata

Ci sono segnali di avvertimento che è necessario fare attenzione con le schede SD. Sai che una scheda SD è danneggiata quando vedi i seguenti sintomi:

  • Quando la scheda SD appare improvvisamente vuota. Le tue foto e altri contenuti del file mancheranno.
  • Quando la scheda SD inizia a rallentare. Noterai che il dispositivo che stai utilizzando si blocca o lo schermo si blocca e diventa nero.
  • Quando la scheda SD non è aperta. La directory del file SD è illeggibile e danneggiata, quindi Windows richiederà la formattazione SD prima di poterla utilizzare.
  • Quando la scheda SD non è riconoscibile in Windows. La scheda SD non verrà visualizzata in Esplora risorse come disco rimovibile. Verrà visualizzato in Gestione disco come file system non valido (RAW).
  • Quando non è possibile visualizzare la scheda SD. Nit sarà irriconoscibile che non è visibile nemmeno in Gestione disco di Windows.

Il problema con una scheda SD danneggiata è la paura di perdere dati. Se non si è a conoscenza della migliore tecnica come l'utilizzo di FoneDog Data Recovery per il recupero dei file, si rischia di perdere file importanti che non è possibile recuperare. In caso di dubbi, affidati a FoneDog Data Recovery per un metodo di recupero dati professionale.

Parte 3 - Come controllare e riparare i settori danneggiati della scheda SD

Come qualsiasi altro dispositivo di archiviazione rimovibile. Le schede SD hanno una durata limitata. Con un uso a lungo termine, svilupperà settori danneggiati. Uno dei modi migliori per trovare errori di corruzione e settori danneggiati è attraverso l'uso di cmd CHKDSK. Questo è un metodo che puoi usare per riparare la tua scheda SD senza ricorrere alla formattazione. Ecco come:

Passaggio 1: collegare la scheda SD al computer utilizzando un lettore di schede.

Passaggio 2: vai al menu Start, quindi alla barra di ricerca, digita "cmd" e premi Invio. Verrà visualizzato un elenco di programmi "cmd.exe".

Passaggio 3: scegliere "cmd.exe" e seguire la finestra di comando per correggere la scheda SD danneggiata senza utilizzare la formattazione.

Passaggio 4: immettere chkdsk / X / f [lettera scheda SD]: o chkdsk [lettera scheda SD]: / f. Se la tua scheda SD è nella lettera di unità G, ecco cosa devi digitare: chkdsk / X / fg: o chkdsk g: / f.

Seguire questi passaggi per consentire a Windows di iniziare a controllare e correggere i file system della scheda SD. Il processo è stato completato correttamente se nella finestra di comando viene visualizzato "Windows ha apportato correzioni al file system". Ciò significa che la scheda SD è fissa e che i dati possono essere riutilizzati.

Parte 4 - Note di chiusura

Le schede SD sono una delle migliori opzioni per estendere la memorizzazione dei dati. L'unico problema che potresti dover affrontare è quanto possano essere fragili. I dati sono importanti e FoneDog Data Recovery è la migliore soluzione su come recuperare i dati della scheda SD danneggiati.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

È difficile perdere dati preziosi ma con l'aiuto di FoneDog Data Recovery come software di recupero dati veloce, sicuro, sicuro ed efficace, nessuno dei tuoi file verrà mai perso di nuovo. Che si tratti di una scheda SD, disco rigido o qualsiasi supporto di memorizzazione, FoneDog Data Recovery è la scelta giusta per te! Puoi sempre salvare i dati e nessun file viene perso definitivamente per sempre con FoneDog Data Recovery. Prova subito il software e scopri tu stesso la differenza.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 109 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.