Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Metodi 3 per recuperare la posta elettronica eliminata Outlook 2010

By Vernon Roderick, Last updated: September 4, 2022

Outlook è un'app relativamente popolare per gli utenti di PC che tendono a inviare e ricevere e-mail su base regolare. Può essere considerato come il loro cavo di sicurezza. Ciò è particolarmente vero per la versione 2010 di Outlook con le migliori funzionalità. Nonostante ciò, non puoi ancora negare il fatto che è ancora possibile che uno strumento del genere commetta o consenta errori a volte. Ed è per questo che devi imparare recuperare email cancellate Outlook 2010.

Sfortunatamente, non esiste un metodo unico per questo. Dovrai fare affidamento su diverse soluzioni per realizzare davvero il tuo compito. È possibile che l'email sia stata eliminata accidentalmente. O lo strumento ha appena riscontrato un bug. Ad ogni modo, cause diverse richiedono soluzioni diverse.

Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo con il nostro primo metodo per recuperare email cancellate Outlook 2010.

Recupera Email 2010 cancellata con FoneDog Data RecoveryRecupera posta eliminata Outlook 2010 dal cestino (eliminato di recente)Recupera email cancellate Outlook 2010 dal serverConclusione

Recupera Email 2010 cancellata con FoneDog Data Recovery

Tra i diversi metodi per recuperare email cancellate Outlook 2010, questo è forse il percorso più semplice che puoi intraprendere, principalmente perché utilizzerai software di terze parti. Sebbene tu possa completare il tuo obiettivo senza di esso, lo consigliamo per la sua praticità.

FoneDog Data Recovery è un software progettato per aiutare gli utenti a recuperare tutti i tipi di dati su diversi dispositivi. Ciò include Windows e Mac.

Scarica gratisScarica gratis

La cosa migliore di questo è che supporta tipi di file come foto, documenti, video e, soprattutto, mail. Ciò include la posta proveniente da app di terze parti e la posta da funzionalità integrate come Outlook. Indipendentemente da ciò, ecco i passaggi che devi seguire recuperare email cancellate Outlook 2010 utilizzando il software FoneDog Data Recovery.

Passaggio 1: configurare le impostazioni

Una volta scaricato, installa il software su un PC, esegui FoneDog Data Recovery. Dopo aver aperto il software, la prima cosa che dovresti vedere sono le configurazioni. Ciò include il tipo di file e il percorso. Ora tutto ciò che devi fare è contrassegnare il Email opzione. Quindi la posizione che dovresti scegliere dovrebbe essere dove hai visto l'ultima email di Outlook.
Configura impostazioni

Passaggio 2: cercare i file

A questo punto con la configurazione completa, è necessario fare clic su Scansione pulsante. Una volta fatto ciò, dovrebbe iniziare il processo di scansione. Puoi anche scegliere Deep Scan per scansionare i file in modo più accurato ma anche più lentamente.
Cerca file

Passaggio 3: selezionare i file da ripristinare

Al termine della scansione, sarai finalmente in grado di vedere i file. Poiché hai scelto Email nel passaggio 1, dovresti vedere solo i file di posta elettronica. Cerca l'e-mail che desideri recuperare. Puoi accedere al file selezionando la directory nella barra laterale di sinistra, quindi facendo clic sul file di posta elettronica. Una volta terminata la selezione, fai clic sul pulsante Ripristina.
Seleziona i file da recuperare

Ora non ti resta che attendere il completamento del processo. Non devi preoccuparti di questo recuperare email cancellate Outlook 2010 perché è compatibile con la maggior parte del sistema operativo. Inoltre, puoi essere sicuro che i tuoi dati saranno al sicuro con FoneDog Data Recovery.

Ora che è risolto, passiamo alla tua prossima opzione a recuperare email cancellate Outlook 2010. Ovviamente, questa volta non dovrai utilizzare software di terze parti.

Recupera posta eliminata Outlook 2010 dal cestino (eliminato di recente)

Mentre potresti già essere tentato di usare la prima opzione, considerando quanto sia facile, devi comunque aggiungere più opzioni a tua disposizione. Dopotutto, non puoi essere sicuro che il primo metodo funzionerà. Inoltre, questo metodo che prevede l'utilizzo del cestino può essere considerato una soluzione più semplice adatta a persone che non hanno molto know-how. Infine, questo metodo non utilizzerà alcun metodo discutibile come l'utilizzo di uno strumento di terze parti.

Indipendentemente da ciò, comporta l'utilizzo della cartella Cestino dell'app di Microsoft Outlook sul tuo computer. La cartella Cestino è il punto in cui vanno i file eliminati di recente. In poche parole, è stato creato con l'unico scopo di aiutarti recuperare email cancellate Outlook 2010.

Ecco i passaggi che devi seguire per fare questo:

  1. Apri l'app 2010 di Outlook. Ricorda che la cartella Cestino non esiste in tutte le versioni. Fortunatamente, il nostro problema in questo momento riguarda Outlook 2010, che è una versione con la cartella Cestino.
  2. Fai clic sul menu Cartella. Dovrebbe essere presente una barra dei menu nella parte superiore dell'app Outlook 2010. fai clic sul menu a discesa Cartella.
  3. Seleziona Ripristina elementi eliminati. Nel menu a discesa Cartella, dovrebbe essere presente un Recupera oggetti eliminati Cliccando su questo ti invierà al Trash cartella.
  4. Ripristina file di posta. Ora che sei nella cartella Cestino, tutto ciò che devi fare è selezionare il file di posta dalla cartella e fare clic su Recuperare

Ogni volta che si recuperare email cancellate Outlook 2010, la posta verrà rispedita al tuo Posta in arrivo cartella. Ciò ti renderebbe più facile individuare se mai non sai dove sia andato. Sfortunatamente, questo non funziona per tutti gli utenti. È che non vedono l'opzione Recupera posta eliminata o è disattivata. La buona notizia è che c'è un modo per aggirare anche questo.

Quando l'opzione Recupera posta eliminata non è disponibile

Quando l'opzione non è disponibile, ciò è dovuto principalmente alla configurazione errata delle impostazioni. Il caso più comune per gli utenti è che è disattivato. Per risolvere questo problema, dovrai seguire questi passaggi:

  1. Chiudi il Outlook 2010
  2. Premere il tasto Tasto Win + R sulla tastiera per aprire il comando Esegui.
  3. Digitare "Regedit"Quindi fare clic su OK per aprire l'editor del registro.
  4. Nella finestra dell'Editor del Registro di sistema in Risorse del computer, espandere il HKEY_LOCAL_MACHINE
  5. espandere la SOFTWARE Ci potrebbero essere molte cartelle lì, quindi puoi farlo semplicemente digitando la parola "SOFTWARE" e verrai indirizzato ad esso immediatamente.
  6. Ora fai lo stesso con Microsoft, quindi con Exchange, poi con Client e infine con Opzioni.
    Questo dovrebbe portarti al seguente percorso: Client \ Options \ HKEY_LOCAL_MACHINE \ Software \ Microsoft \ Exchange

Se non riesci a trovare la cartella Opzioni sul client, fai semplicemente clic sul menu Modifica in alto, seleziona Nuovo poi Le. Infine, digita Opzioni per creare una nuova cartella.

  1. Ora che sei sul Opzioni cartella, fare clic sul menu Modifica come prima.
  2. Quindi, selezionare il Nuovo opzione seguita da DWORD (32-bit).
  3. Digitare "DumpsterAlwaysOn"Sul campo Nome valore quindi 1 nel campo Dati valore. Assicurati che Esadecimale l'opzione è contrassegnata.
  4. Ora cliccate su OK.
  5. Apri il tuo Outlook 2010 di nuovo app.

Ora il recupero degli elementi eliminati dovrebbe essere abilitato. In termini più semplici, ora non è disattivato ed è disponibile per il clic. Adesso puoi facilmente recuperare email cancellate Outlook 2010.

Ma come abbiamo accennato in precedenza, questo è molto facile da fare perché può recuperare solo le email eliminate di recente. Se sono trascorsi giorni da quando hai eliminato la posta, potrebbe non essere più trovata nella cartella Cestino. In tal caso, devi procedere alla nostra prossima e ultima opzione.
Recupera email cancellate Outlook 2010

Recupera email cancellate Outlook 2010 dal server

Rispetto alla cartella Cestino, le e-mail eliminate dal server vengono conservate anche dopo che sono trascorsi giorni. Questo è esattamente il motivo per cui, se non riesci a trovare la posta che stai cercando nella cartella Cestino, potrebbe essere invece trovata sul server.

Questo metodo segue lo stesso concetto della cartella Cestino. E per questo motivo, scoprirai che è relativamente facile farlo. Devi solo seguire attentamente questi passaggi:

  1. Aprire il Outlook 2010
  2. Una volta lì, fai clic su Elementi eliminati cartella nell'elenco delle cartelle che dovrebbero essere trovate nella barra laterale sinistra dell'app.
  3. Quindi fare clic sul Home
  4. Qui vedrai il Recupera elementi eliminati dal server Clicca su questa opzione.
  5. Dovrebbe essere visualizzato un elenco di elementi con dettagli quali Oggetto, Data eliminata, quindi Mittente. Seleziona l'elemento che desideri recuperare. Puoi anche fare clic su Seleziona tutto per selezionare tutti gli elementi elencati.
  6. Ora assicurati che il Ripristina elementi selezionati sono contrassegnati. In caso contrario, quindi il Elimina elementi selezionati è probabilmente l'opzione contrassegnata, il che significa che eliminerebbe definitivamente la posta. Ecco perché questo passaggio è cruciale.
  7. Dopo aver verificato che sia stata scelta l'opzione corretta, fare clic su OK

Con questo, sarai in grado di farlo recuperare email cancellate Outlook 2010 dal server. Sfortunatamente, ci sono casi in cui questa opzione non sarà disponibile per gli utenti. Questo principalmente perché l'utente non consente al proprio account Microsoft di salvare e-mail sul server.

In tal caso, non sarai in grado di risolverlo facilmente e farai meglio a fare affidamento sulle opzioni precedenti. Tuttavia, questo conclude il nostro elenco di metodi su come è possibile recuperare email cancellate Outlook 2010. Spero che questo ti abbia aiutato con il tuo compito a rivedere le tue preziose mail.

Scarica gratisScarica gratis

Conclusione

L'app Outlook 2010 offre molti vantaggi agli utenti. Per questo motivo, è difficile non fare affidamento su di esso ogni volta che è necessario gestire le e-mail. Tuttavia, ciò non significa che sia perfetto in ogni modo. Ovviamente, riuscirai a incappare in problemi con l'app.

Sebbene ci siano molti problemi, uno dei più comuni è quando si elimina accidentalmente l'e-mail di Outlook. Fortunatamente, ci sono modi per farlo recuperare email cancellate Outlook 2010. Ma nonostante ciò, dovresti comunque essere più cauto nei confronti di ciò che fai in modo da non doverti preoccupare di farlo di nuovo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 94 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.