Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

SD Undelete: recupera i dati dalle schede di memoria

By Nathan E. Malpass, Last updated: May 28, 2020

Come implementare un metodo di ripristino di SD? Ti insegneremo come recuperare i file cancellati o persi da schede SD o di memoria per evitare importanti perdite di dati.

La tua scheda SD non è uno strumento che ha una vita infinita. Può anche essere danneggiato o danneggiato. Ha fatto molta strada da pochi gigabyte di spazio di archiviazione a pochi terabyte. Tuttavia, non è ancora una soluzione infallibile per la conservazione.

In alcuni casi, i file nella scheda SD potrebbero andare persi o cancellati per errore. In questi periodi, potresti voler implementare un Ripristino SD tecnica per recuperare i tuoi file. Queste tecniche possono aiutarti a ripristinare i file persi per evitare la perdita di dati.

Se i tuoi file vengono persi, sei nel posto giusto. Questa guida ti aiuterà a implementare metodi di recupero di SD che saranno le tue tecniche salvavita. Può essere una linea sottile tra avere e non avere le cose necessarie per lavoro, affari o questioni legali.

Parte 1: SD Undelete: come posso recuperare i miei dati cancellati dalla scheda SD?Parte 2: Come implementare una tecnica di ripristino di SD con il miglior strumento di recupero datiParte 3: altri software di recupero dati Undelete SD: The Runner-UpsParte 4: Conclusione

Parte 1: SD Undelete: come posso recuperare i miei dati cancellati dalla scheda SD?

Quindi, come puoi implementare Ripristino SD tecniche e recuperare i dati cancellati dalla scheda SD? Innanzitutto, vorremmo dichiarare tale attuazione Ripristino SD i metodi sono possibili. E, sì, è possibile recuperare i tuoi dati dalla scheda SD.

Per fare ciò, è necessario utilizzare un software di recupero dati specializzato nel recupero di dati da schede SD. C'è un sacco di software là fuori ma non tutti riescono a fare il lavoro. Pertanto, è importante testare le acque prima di acquistare uno strumento di recupero dati.

È importante notare che una volta eliminati o persi per errore i file sulla scheda SD, è necessario evitare di utilizzare completamente quel dispositivo di archiviazione prima di implementare le tecniche di recupero. Questo perché una volta eliminato un file, non viene eliminato del tutto.

Cioè, a meno che, non si sovrascrivano i dati nella posizione in cui il file era precedentemente posizionato. Pertanto, non è necessario inserire nuovi dati sulla scheda SD per evitare di sovrascrivere la posizione dei file eliminati per errore. Ora, passiamo al meglio Ripristino SD software di recupero dati.

Parte 2: Come implementare una tecnica di ripristino di SD con il miglior strumento di recupero dati

Per ripristinare i file dalla scheda SD, è necessario utilizzare uno strumento di recupero dati specializzato in detto dispositivo di archiviazione. Per questo, si consiglia di utilizzare FoneDog Data Recovery. Questo software consente di recuperare in modo rapido e sicuro immagini, e-mail, documenti, audio e molti altri tipi di dati eliminati.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

I dispositivi supportati per il recupero dei dati includono schede SD, dischi rigidi, unità flash, computer Windows e computer Mac incluso il suo Cestino. È sicuro al 100% assicurando che non si verifichino perdite di dati durante il processo di ripristino.

Lo strumento è disponibile in entrambi i computer macOS e PC Windows. Puoi scaricare la versione di prova gratuita per verificarla prima. In questo modo, sei sicuro che funzionerà effettivamente per recuperare i tuoi file. Le fotocamere digitali sono supportate per recupero file come pure.

Ecco come utilizzare FoneDog Data Recovery per implementare un Ripristino SD tecnica:

Passaggio 1: Scarica, installa e avvia lo strumento

Innanzitutto, scarica il file di installazione in base al tuo sistema operativo. È disponibile sia in Windows che in macOS, quindi non avrai problemi con ciò di cui hai bisogno. Quindi, installalo sul tuo computer e avvialo dopo il processo.
Avvia FoneDog Data Recovery

Passaggio 2: collegare la scheda SD al computer

Quindi, collegare la scheda SD al computer utilizzando il lettore di schede incorporato o esterno. Successivamente, sull'interfaccia di FoneDog Data Recovery, è necessario selezionare il dispositivo in cui si desidera ripristinare i dati eliminati. Naturalmente, in questo caso selezionerai la scheda SD. Inoltre, è necessario selezionare il tipo di dati che si desidera recuperare. Se si desidera recuperare "Immagini", ad esempio, fare clic sul cerchio per "Immagini".

Collegare la scheda SD al computer

Passaggio 3: scheda SD Deep Scan

Fare clic su "Scansione" per iniziare la scansione della scheda SD per i dati eliminati. I diversi file verranno visualizzati sull'interfaccia dopo il processo di scansione. Se lo desideri, puoi anche implementare una "Scansione profonda". Ciò fornirà più file da recuperare.
Scheda SD Deep Scan

Passaggio 4: visualizzare l'anteprima e selezionare i dati da recuperare

Una volta completata la Scansione rapida o Scansione profonda, selezionare i file che si desidera ripristinare. I dati verranno visualizzati in base al tipo o al percorso. In alternativa, è possibile individuarlo tramite la barra di ricerca. Dopo aver selezionato i file che si desidera ripristinare, fare clic su "Ripristina".

Come tale, non devi preoccuparti di questa tecnica di ripristino di SD perché supporta molti marchi. Qualsiasi marchio di schede SD può essere collegato al computer al fine di recuperare file persi o cancellati per errore su di esso.
Scegli i dati da recuperare

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 3: altri software di recupero dati Undelete SD: The Runner-Ups

Esiste un altro software di recupero della scheda SD che può essere utilizzato per implementare tecniche di ripristino di SD. Si consiglia comunque di utilizzare FoneDog Data Recovery a causa delle sue funzionalità di scansione complete. Tuttavia, vogliamo essere imparziali e aiutarvi a scegliere tra tutti loro in base alle vostre esigenze. Di seguito è riportato il nostro secondo elenco di software di recupero della scheda SD:

Strumento 01: Procedura guidata per il recupero dei dati di EaseUs

Questo strumento è un software affidabile per implementare la tua tecnica di ripristino di SD. Ti consente di recuperare da diverse situazioni di perdita di dati come cancellazione, RAW, formattazione e altro. Le schede di memoria supportate includono Schede SD, Schede CF e schede SDHC, tra gli altri.

L'interfaccia è molto facile da usare e il processo di recupero prevede solo pochi passaggi. Inoltre, sono supportati più file system tra cui FAT, NTFS, exFAT, NTFS5, ReFS e molto altro. Oltre a essere in grado di recuperare da schede SD, può essere utilizzato per recuperare file cancellati da fotocamere digitali, videocamere, computer desktop o portatili e dischi rigidi.

Dopo aver scansionato il dispositivo di archiviazione per i file eliminati, è possibile utilizzare lo strumento per cercare il file specifico che si desidera per nome o estensione. Inoltre, può riparare foto corrotte (JPEG) e video (MOV o MP4).
SD Undelete

Strumento 02: Recuva

Questo è un software freemium che può essere utilizzato per eseguire tecniche di ripristino di SD. È usato per computer Windows. E l'interfaccia sembra un'utilità della procedura guidata che ti consente di recuperare file cancellati o persi.

La cosa grandiosa di Recuva è che è totalmente gratuito da usare. Tuttavia, puoi optare per la versione premium per ottenere supporto tecnico. È possibile visualizzare l'anteprima dei file prima di recuperarli completamente. Inoltre, funziona su sistemi NTFS e FAT.

Recuva può essere uno strumento da ottenere se desideri recuperare solo pochi file. Supporta anche il recupero della posta elettronica consentendo di recuperare messaggi e allegati da Microsoft Outlook, Windows Mail, Outlook Express e Thunderbird.

Strumento 03: Disk Drill

Questo strumento professionale è popolare nel campo della tecnologia dell'informazione. È stato creato da CleverFiles e consente di scansionare dispositivi di archiviazione interni ed esterni. È possibile utilizzarlo per implementare un metodo di ripristino di SD e recuperare i file da esso.

Dopo aver scansionato la scheda SD per i file cancellati o persi, è possibile organizzarlo per categoria. Inoltre, puoi filtrare i risultati forniti in base a dati o dimensioni. Disk Drill supporta diversi tipi di file system.

Inoltre, bastano pochi passaggi organizzati per aiutarti a ripristinare i dati da schede SD e dischi rigidi. L'aspetto negativo di questo è che è gratuito per i primi 500 MB di dati recuperati. E, rispetto ad altri strumenti là fuori, il processo di scansione è più lento.
Recupera i dati usando Disk Drill

Strumento 04: Recupero dati stellare

Questo software è facile da usare in termini di tecnica di recupero di SD. Può essere utilizzato per recuperare documenti, foto, video, e-mail e molti altri tipi di dati. I dispositivi di archiviazione supportati includono schede SD, unità flash USB e unità disco fisso.

Grazie alla sua straordinaria funzione di recupero, è molto amato da molti utenti. Implica un processo in quattro passaggi per il recupero dei dati cancellati. L'interfaccia è chiara e di facile comprensione. E ti fornisce una semplice guida da seguire nel caso in cui non sai cosa stai facendo.

Ti può aiutare recuperare i file cancellati o persi anche da diversi dispositivi Windows. Inoltre, puoi usarlo per scansionare cartelle specifiche all'interno della tua scheda SD e cercare i risultati in quella particolare posizione. L'unico aspetto negativo è che non ha un'edizione gratuita. Pertanto, devi acquistarlo per un prezzo di $ 49.95.

Parte 4: Conclusione

Implementare una tecnica di ripristino di SD è facile. Devi semplicemente prendere il software di recupero dati per aiutarti a recuperare i file persi o cancellati per errore. Questi strumenti hanno i loro pro e contro, quindi dovresti scegliere solo il meglio.

Pertanto, ti consigliamo di ottenere FoneDog Data Recovery da tutti gli strumenti elencati qui. Questo perché ha funzionalità di scansione potenti e complete che ti consentono di trovare quello che stai cercando. Inoltre, svolge davvero e letteralmente il lavoro.

Se vuoi prendere FoneDog Data Recovery, puoi farlo ottenere lo strumento qui. Con FoneDog eviterai sicuramente la perdita di dati di documenti, video e foto importanti. E, saluta le preoccupazioni di aver perso i file per lavoro, scuola o lavoro.

Scarica gratis Scarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 78 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.