Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

2020: 3 modi diversi per utilizzare Annulla Elimina

By Gina Barrow, Last updated: February 19, 2020

Le scorciatoie da tastiera sono fantastiche. Ci offrono vari modi per facilitare il nostro lavoro di battitura. Immagina di premere due tasti e arrivare a risultati diversi. Quando si tratta di scorciatoie di Windows, le più comuni che conosciamo sono "CTRL + C", "CTRL + V", "CTRL + X" e "CTRL + Z". L'uso di questi tasti consente di copiare, incollare, tagliare e annullare facilmente.

Quando premiamo costantemente la tastiera, ci sono momenti in cui teniamo accidentalmente due tasti che potrebbero eliminare i dati su cui stiamo lavorando. Questa situazione richiede correzione. Quindi, come facciamo annulla elimina? Permettici di mostrarti i modi.

Modo 1 - Come annullare l'eliminazione utilizzando il recupero datiModo 2 - Come annullare l'eliminazione usando CTRL + ZModo 3 - Come annullare l'eliminazione dal cestinoOsservazioni finali

Modo 1 - Come annullare l'eliminazione utilizzando il recupero dati

Se hai esaurito entrambi i modi per annullare l'eliminazione di cui sopra e non ha funzionato; non è ancora il momento di preoccuparsi. È ancora possibile recuperare i dati eliminati utilizzando il software di recupero dati. FoneDog Data Recovery è un potente software che puoi usare per correggere gli effetti della cancellazione. Con FoneDog Data Recovery, puoi accedere a tutti i tipi di file e recuperarli in modo semplice e veloce. Questi sono i semplici passaggi che è possibile seguire per utilizzare FoneDog Data Recovery:

Step 01: Avvia FoneDog Data Recovery sul tuo computer

Cerca, scarica e apri FoneDog Data Recovery.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 02: selezionare il tipo di dati e la posizione

Scegli la posizione in cui verranno recuperati i dati eliminati. Questo è il luogo in cui i dati sono stati persi e da cui essere recuperati. Scegli quello che desideri e inizia la scansione dei file eliminati.
Seleziona il tipo di dati e la posizione

Passaggio 03: ripristinare i file eliminati

Sullo schermo verrà visualizzato un elenco di dati eliminati. Scegli i dati che desideri ripristinare e fai clic su "Ripristina" per iniziare il processo di recupero. Completa il processo di recupero.
Ripristina i file eliminati

Il recupero dei dati persi o cancellati è semplice grazie al recupero dei dati FoneDog. Con questo, hai la certezza di un modo semplice, sicuro e veloce per recuperare i dati. Non è necessario preoccuparsi di non ripristinare tutti i dati eliminati. FoneDog Data Recovery è compatibile con tutti i file in modo da poter vedere e ripristinare tutto facilmente. L'anteprima dei dati eliminati è un ottimo modo per recuperare solo i file eliminati necessari.

Con FoneDog Data Recovery, non ti perderai mai. Tutto è sicuro e inalterato durante tutto il processo. Offre un alto tasso di successo nel recupero dei dati, quindi tutto tornerà in men che non si dica!

Modo 2 - Come annullare l'eliminazione usando CTRL + Z

L'uso delle scorciatoie da tastiera è utile. Ammettiamolo, è facile, semplice e veloce. Ma dobbiamo anche stare attenti a premere i tasti poiché ogni combinazione di tasti può produrre un risultato negativo come l'eliminazione. Nessuno vuole che vengano cancellati file importanti. Per quanto possibile, vogliamo salvare e salvaguardare tutti i dati che abbiamo.

Se stiamo lavorando a qualcosa o abbiamo eliminato un file accidentalmente, ci sono due chiavi utili che possiamo usare per annullare l'azione che abbiamo fatto. Ecco come:

  • Passaggio 01: vai alla cartella dei file eliminati. Tieni premuti contemporaneamente CTRL + Z sulle tue parole chiave per un secondo o due per annullare il comando che hai fatto. Attendere che il file eliminato venga visualizzato e ripristinato.
  • Passaggio 02: fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli "Annulla eliminazione". Non tutti sono entusiasti di usare la parola chiave. Se non hai il miglior controllo nella gestione della tastiera, un'altra alternativa che puoi fare è fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare “Annulla eliminazione”. In questo modo si otterrà la stessa funzione di CTRL + Z.

La cancellazione accidentale o errata di un file o di una cartella è comune. È possibile utilizzare scorciatoie da tastiera semplici e facili per ripristinare i dati eliminati. Nella vita, gli errori non possono essere annullati. Ma in questo caso, vale la pena imparare il diverso scorciatoie da tastiera. Con la combinazione di CTRL + Z, puoi sempre tornare all'azione prima di aver commesso l'errore.

Modo 3 - Come annullare l'eliminazione dal cestino

Il Cestino è la posizione dei file che abbiamo eliminato. Contiene i file che non vogliamo più o, quindi abbiamo pensato. Spesso, eliminiamo e ci liberiamo dei dati dal nostro computer nella speranza di liberare più memoria. Ma torneremo sempre per annullare ciò che abbiamo fatto e visitare il Cestino. Ecco cosa devi fare se vuoi recuperare i file eliminati nel Cestino:

  • Passaggio 01: vai su Cestino, fai clic con il pulsante destro del mouse e scegli "Apri" o fai doppio clic per avviarlo.
  • Passaggio 02: controllare i file e le cartelle eliminati e selezionare i dati che si desidera ripristinare.
  • Passaggio 03: scegli ciò che desideri e fai clic con il pulsante destro. Seleziona "Ripristina" per ripristinare i dati eliminati.

Recupero dati Recupera immagini, documenti, audio e altri file cancellati. Recupera i dati cancellati dal computer (incluso il Cestino) e dai dischi rigidi. Ripristinare i dati di perdita causati da incidenti sul disco, crash del sistema operativo e altri motivi. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Data Recovery

Osservazioni finali

Quando i dati vengono eliminati quando non è previsto, si tratta di un grosso problema. Puoi fare un semplice trucco usando gli elementi integrati nel computer o le scorciatoie da tastiera. Ma possono fare solo così tanto. Ci sono dati cancellati che andranno persi lungo la strada.

Stai lontano da questo scenario. Puoi recuperare tutti i dati eliminati con l'uso di FoneDog Data Recovery. Con una prova gratuita e una garanzia di rimborso di 30 giorni, puoi provare questo fantastico recupero di dati senza rischi. Quando lo scarichi e lo usi, non vorrai mai perderlo! Questa è la magia di FoneDog Data Recovery!

Avvia, scansiona e ripristina: queste sono le tre cose che devi tenere a mente di fronte a un problema di cancellazione dei dati. Con FoneDog Data Recovery, hai solo bisogno di tre semplici passaggi per recuperare i file persi o cancellati che pensavi fossero andati per sempre.

È tempo di salire di livello e goderti la magia di FoneDog Data Recovery. Non perdere i file eliminati. Conservali quanto vuoi. Tieni a mente tutti questi modi di recupero della cancellazione dei dati e non aver mai più paura dei file eliminati. È incredibile come un po 'di conoscenza e software possano offrire risultati grandi e meravigliosi. Speriamo di averti aiutato nel nostro modo semplice. Dicci cosa pensi di questo articolo

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 89 rating)

Recuperación de datos FoneDog logo

Recuperación de datos FoneDog

Recupera in modo rapido e sicuro immagini, video, audio, e-mail, documenti e altro ancora cancellati da hard disk, memory card, unità flash, Windows 10 \/ 8 \/ 7 \/ XP e Mac (incluso Cestino).

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.