Il computer non rileva il dispositivo Android / IOS

By Nathan E. Malpass, Last updated: October 1, 2019

Quando il dispositivo Android / IOS è collegato al computer, è possibile che il computer sia presente impossibile rilevare il dispositivo. Di conseguenza, non sarà così facile per te trasferire file tra il telefono e il computer.

In tali circostanze, ci sono ancora altri modi per risolvere facilmente questo problema. Questo articolo ti fornirà una guida completa su come fare quando il tuo dispositivo non può essere riconosciuto dal computer. Ecco alcuni metodi specifici per dispositivi Android e IOS, esaminiamoli insieme!

Parte 1: Impossibile rilevare il dispositivo IOSParte 2: impossibile riconoscere il dispositivo Android Parte 3: Conclusione

Parte 1: Impossibile rilevare il dispositivo IOS

Dopo aver collegato il dispositivo IOS al computer, a volte il dispositivo IOS non può essere rilevato dal programma. Se ciò accade, allora il problema potrebbe essere causato da iTunes o dalla connessione USB. Ecco alcuni metodi che potresti utilizzare per affrontare questo tipo di problema.

Metodo 1: guardare oltre il cavo USB e la porta USB

Devi vedere se il cavo USB non funziona correttamente, o se la porta USB del computer non funziona correttamente. In generale, se è presente il dispositivo IOS Modalità di ripristino o in Modalità DFU, devi cambiare un altro cavo USB o provare un'altra porta USB.Cavo USB

Metodo 2: disconnetti il ​​dispositivo

Questo è il modo più semplice per verificare se c'è qualcosa che non va nella connessione o nel dispositivo. Puoi semplicemente sbloccare il tuo dispositivo e quindi provare a riconnetterlo. Quando lo fai, non dimenticare di farlo fidati del computer.

Metodo 3: fare clic sul pulsante Trust

Devi fare clic su Pulsante Trust per consentire al dispositivo IOS di connettersi al computer. Se è la prima volta che colleghi un dispositivo iOS a un programma su questo computer, devi fare clic sul pulsante Trust sull'iPhone / iPad / iPod touch. Dopo averlo fatto, il tuo dispositivo sarà correttamente collegato al computer e il trasferimento dei dati sarà molto più facile per te.Pulsante Trust

Metodo 4: verifica se iTunes è in grado di rilevare il tuo dispositivo

Quando scopri che iTunes non è in grado di riconoscere il tuo dispositivo IOS, puoi fare come segue.

Passo 01: Scarica iTunes.

Passo 02: Collega il tuo dispositivo IOS fino a quando iTunes non è in grado di rilevarlo.

Se il tuo dispositivo IOS si blocca e non può riavviarsi o è in uno stato anormale, il Funzione di ripristino del sistema iOS è lì per te per ripararlo.recupero

Metodo 5: Scarica il nuovissimo iTunes sul tuo computer

Se il tuo computer non ha iTunes, devi scaricarne uno per connetterti al tuo dispositivo IOS. Se hai iTunes sul tuo computer, devi verificare se è la versione più recente o meno.

Se siete utenti Windows, Allora si può scarica iTunes più recente direttamente sul tuo computer acceso www.apple.com/itunes/.

Se sei un utente Mac e stai ancora utilizzando una versione precedente di macOS e preferisci aggiornare iTunes, quindi puoi farlo installa l'ultimo iTunes dal seguente link:

Windows 64-bit: https://www.apple.com/itunes/download/win64

Windows 32-bit: https://www.apple.com/itunes/download/win32

macOS: https://www.apple.com/itunes/download/macosNew Itunes

Parte 2: impossibile riconoscere il dispositivo Android

Quando il tuo dispositivo Android non può essere rilevato dal computer, non devi preoccuparti perché ci sono alcuni modi per affrontare questo problema. Potresti semplicemente fare riferimento ai seguenti metodi. Sono abbastanza utili per te.

Metodo 1: esaminare il cavo USB e la porta USB del computer

Dovresti controlla il tuo cavo USB e la porta USB del computer. Se si verifica davvero qualcosa di sbagliato all'interno del cavo o della porta USB, si consiglia di utilizzare un altro cavo USB o provare un altro tipo di porta USB del computer.

Metodo 2: conversione della modalità di ricarica

si ha la necessità di converti la modalità di ricarica nella modalità di trasferimento per connettere il tuo dispositivo Android al computer. Una volta collegato il dispositivo al computer, è necessario far scorrere lo schermo e se viene visualizzata la notifica del telefono "Carica", devi toccarlo. Pertanto, puoi semplicemente fare clic Trasferisci file in modo da trasferire dati.Trasferisci file

Metodo 3: consenti la richiesta di connessione MTP

La linea di abbigliamento Protocollo di trasferimento multimediale (MTP) potrebbe essere considerato un supplemento al Picture Transfer Protocol (PTP) protocollo di comunicazione. Con l'aiuto di MTP, diversi tipi di file multimediali possono essere trasferiti atomicamente sul dispositivo e i file dai dispositivi portatili possono anche essere trasferiti su altri dispositivi comodamente. Se è presente una richiesta di connessione da MTP sul tuo dispositivo Android, allora devi permetterlo.

Parte 3: Conclusione

I metodi di cui sopra sono in realtà una guida completa da seguire quando il tuo dispositivo IOS o Android non può essere rilevato dal computer. È possibile verificare il motivo per cui il dispositivo non può essere riconosciuto dal computer, quindi selezionare il metodo più adatto per risolvere questo tipo di problema.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

Download Gratis Download Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 75 rating)

FoneDog Android Toolkit logo

FoneDog Android Toolkit

Recuperare i file cancellati dai telefoni Android e tablet.

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.