Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Imparare rapidamente come eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone nel 2023

By Adela D. Louie, Last updated: May 4, 2023

Ci sono molte cose quando si tratta del ruolo dei messaggi di testo nella nostra attività e nella vita di tutti i giorni; questo è il motivo per cui dobbiamo imparare a farlo backup di messaggi di testo per iPhone. I messaggi di testo riflettono i ricordi che desideri registrare, così come i file o le conversazioni che hai avuto con persone legate alla tua attività quotidiana. Se lo usi per scambiare file e messaggi importanti, è meglio che tu salva i messaggi di testo sul tuo iPhone.

Se non hai idea di come eseguire il backup dei messaggi di testo, questo articolo ti illustrerà alcuni dei modi e dei metodi che puoi utilizzare per crearne uno. Condivideremo anche con te uno strumento che può aiutarti a creare facilmente il backup di tutti i file di cui desideri assicurarti di avere una copia.

Parte #1: Come eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando iTunes?Parte #2: Come eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando iCloud?Parte #3: qual è il modo migliore per eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone?Riassumi tutto

Parte #1: Come eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando iTunes?

Come sappiamo tutti iTunes è una delle applicazioni più importanti quando si utilizzano dispositivi Apple. iTunes ti consente di eseguire il backup di tutti i file che hai sul tuo iPhone. Sebbene non sia consigliabile utilizzare iTunes se desideri eseguire il backup solo dei messaggi di testo dell'iPhone, puoi comunque utilizzarlo per eseguire il backup di tutti i dati che hai sul tuo iPhone, controlliamo le procedure che devi seguire di seguito.

  1. Scegli un personal computer che intendi utilizzare, quindi procurati il ​​cavo destinato ai dispositivi Apple. Usalo per connettere il tuo dispositivo Apple al computer. Dopo aver collegato correttamente i due, avvia iTunes.
  2. Quindi, nella parte superiore dell'interfaccia di iTunes, tocca l'icona del dispositivo e quindi seleziona "sommario".
  3. Vai alla “I backup", quindi selezionare l'opzione "Questo computer", quindi toccare l'opzione"Esegui il backup ora".
  4. Quindi verrà visualizzato un pop-up che ti chiederà se desideri crittografare il backup che hai effettuato. Devi assicurarti di decidere in base a ciò che ti viene richiesto di fare o in base alle tue esigenze, quindi devi attendere fino al termine dell'intero processo di creazione del backup.

Esegui il backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando iTunes

Parte #2: Come eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando iCloud?

Un altro modo per eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone è attraverso l'uso di iCloud. Se utilizzi i dispositivi Apple da molto tempo, saprai che, come iTunes, è anche una delle applicazioni più importanti utilizzate sui dispositivi Apple.

In realtà è un modo pratico per eseguire il backup dei dati iOS, in cui non è necessario installare applicazioni di terze parti e non è nemmeno necessario un cavo per eseguire la creazione del backup. Puoi eseguire direttamente la suddetta creazione del backup sul dispositivo che hai scelto, diciamo ad esempio un iPad o un iPhone.

Se hai scelto di utilizzare questa opzione per eseguire il backup dei messaggi di testo, tieni presente che iCloud ti consente solo una capacità di archiviazione gratuita di 5 GB. E questa capacità di archiviazione gratuita può essere facilmente consumata se disponi di molti dati, ma c'è una cosa che puoi fare per essere in grado di assicurarti di non essere coinvolto nello spazio di archiviazione disponibile, puoi acquistare ulteriore spazio di archiviazione iCloud in avanzare. Ecco una guida ai piani di archiviazione tra cui puoi scegliere:

  • 99 dollari al mese per 50 GB di spazio aggiuntivo.
  • 99 dollari al mese per 200 GB di spazio aggiuntivo.
  • 99 dollari al mese per 2 TB di storage aggiuntivo.

Ora, vediamo come eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone attraverso l'uso di iCloud.

  1. Vai a prendere il tuo iPhone e iPad e sbloccalo, quindi procedi a "Impostazioni profilo".
  2. Vai e tocca “iCloud”, e poi vai su “di riserva”, e quindi procedere a “iCloud Backup".
  3. Devi attivare il iCloud Backup "On", quindi puoi toccare l'opzione "Backup ora".

Esegui il backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando iCloud

Devi sapere che se desideri sincronizzare tutti i messaggi su un altro dispositivo Apple che hai, puoi andare su "Impostazioni profilo", quindi il tuo nome, quindi procedi su iCloud, quindi vai su"Messaggi cliente", devi quindi attivare o disattivare la suddetta opzione su"On".

Devi anche sapere che nel caso in cui desideri recuperare i tuoi messaggi da iCloud e poi sul tuo iPhone, è necessario ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone e quindi iniziare a ripristinare i tuoi dati dal backup iCloud mentre sei nel processo di configurazione .

Parte #3: qual è il modo migliore per eseguire il backup dei messaggi di testo dell'iPhone?

Permettici di condividere con te il miglior strumento che puoi utilizzare per eseguire il backup non solo dei tuoi messaggi di testo ma anche di tutti i dati che hai sul tuo iPhone.

Lo strumento che condivideremo con te si chiama FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS attrezzo. Dal nome dello strumento stesso, può essere sicuramente utilizzato per eseguire il backup dei messaggi di testo e per eseguire il backup di altri tipi di dati in tuo possesso. Controlliamo le altre funzionalità dello strumento di seguito.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog iOS Backup e ripristino dei dati

  • Questo strumento può aiutarti a creare il backup del tuo file con un solo clic. Può anche aiutarti a eseguire il backup dell'intero dispositivo che hai e assicurarti che il nuovo file di backup che hai creato non sovrascriva il vecchio file di backup che hai.
  • Puoi anche utilizzare questo strumento per ripristinare in modo selettivo i dati di cui hai bisogno dai file di backup che hai creato utilizzando lo stesso strumento. Puoi anche divertirti ad avere l'anteprima dei dati che volevi ripristinare in modo da poter effettuare le verifiche inizialmente.
  • Questo strumento è facile da usare e può essere scaricato o installato su computer Mac o Windows. È anche sicuro da usare e può persino garantire che non ci saranno perdite di dati.

Controlliamo i passaggi su come possiamo utilizzare lo strumento FoneDog per il backup e il ripristino dei dati iOS backup di messaggi di testo per iPhone.

Passaggio 1: scarica e avvia lo strumento e collega il tuo dispositivo iOS

La cosa iniziale che devi fare è scaricare e installare lo strumento sul tuo computer. Una volta che lo strumento è stato scaricato e installato, rileverà automaticamente il dispositivo iOS che hai collegato al computer tramite un cavo. Apri lo strumento e tocca l'opzione che dice "Backup e ripristino dei dati iOS”, puoi vedere questa opzione dall'interfaccia principale dello strumento. Quindi devi toccare il "iOS Data Backup” opzione per poter continuare.

Passaggio 2: scegli la modalità di backup dei dati

Il secondo passo che devi fare è selezionare quali modalità di backup dei dati utilizzerai. Abbiamo due modalità di backup, quella standard e quella crittografata. Se hai scelto la modalità crittografata, puoi essere in grado di eseguire il backup dei file e incorporare una password monouso per assicurarti che i tuoi dati siano ben protetti. Dopo aver selezionato la modalità, toccare il "Inizia"Pulsante.

Backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS: Avvia

Passaggio 3: scegli il tipo di dati di cui desideri eseguire il backup

Dopo aver toccato il pulsante "Avvia", puoi vedere di quali tipi di dati puoi creare un backup. Devi scegliere il tipo di dati di cui eseguire il backup.

Passaggio 4: attendere fino a quando lo strumento non ha terminato la creazione del file di backup

Dopo aver scelto di quali file eseguire il backup, lo strumento inizierà ora con la creazione del file di backup. Una volta terminato il processo, vedrai il nome e la dimensione del file di backup che hai appena creato.

Nel caso tu abbia anche altri dati, e vuoi creare anche per loro un file di backup puoi sempre scegliere “Backup di più” per avviare il backup di più elementi e puoi fare clic su “Ripristina i dati iOS” se volessi trasferire i tuoi dati su un altro dispositivo, o sul tuo personal computer.

Backup dei messaggi di testo dell'iPhone utilizzando FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

Persone anche leggereCome visualizzare i messaggi di testo di Verizon onlineI 5 migliori siti per l'invio di messaggi di testo anonimi

Riassumi tutto

Speriamo di averti aiutato a capire alcuni dei metodi e dei modi per farlo backup di messaggi di testo per iPhone, i processi sono abbastanza semplici, devi solo seguire quale è il migliore in base alle risorse che hai. Siamo inoltre lieti di presentarti lo strumento FoneDog per il backup e il ripristino dei dati iOS, il migliore che puoi utilizzare quando si tratta di aiutarti eseguire il backup dei messaggi di testo sul tuo iPhone. Vai e provaci!

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 103 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.