Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come eseguire il backup di foto da iPhone a computer in 5 Easy Ways

By Nathan E. Malpass, Last updated: August 30, 2019

Lo volevo foto di backup da iPhone a computer. In questo modo, avrei una copia di tutte le mie foto e potrei condividerle facilmente con la mia famiglia e i miei amici. Qual è il modo più conveniente per foto di backup da iPhone a PC? Spero che tu mi possa aiutare. Grazie in anticipo.

La seguente guida ti mostrerà cinque modi per farlo foto di backup da iPhone a PC.

Parte 1. Il modo migliore per eseguire il backup delle foto da iPhone a PCGuida video: come eseguire il backup delle foto da iPhone a PCParte 2. Esegui il backup delle foto da iPhone a PC utilizzando Esplora risorseParte 3. Backup delle foto da iPhone a PC tramite l'app FotoParte 4. Backup delle foto da iPhone a PC tramite iTunesParte 5. Backup delle foto da iPhone a PC tramite iCloudParte 6. Conclusione

Persone anche leggereRisolto! Soluzioni su come eseguire il backup delle foto su iCloudCome eseguire il backup di iPhone sul computer

Parte 1. Il modo migliore per eseguire il backup delle foto da iPhone a PC

Funziona meglio per gli utenti di Windows XP, Vista, 7, 8 e 10 che desiderano un modo conveniente per eseguire il backup delle foto da iPhone a PC e allo stesso tempo ripristinarle sui loro dispositivi quando necessario. Se ti stai chiedendo se c'è un modo per eseguire il backup delle foto da iPhone a PC senza la necessità di abilitare iCloud o eseguire backup dispendiosi in termini di tempo, sei fortunato. FoneDog iOS Data Backup and Restore può eseguire il backup di tutti i tipi di foto dal tuo iPhone al PC, eseguendo il backup delle foto in pochi minuti senza comprometterne la risoluzione o la qualità. È anche molto facile da usare. Nel caso in cui si desideri eseguire il backup delle foto su un altro iPhone o iPad, è possibile utilizzare la funzione Ripristino backup iOS. Questo sposta automaticamente il backup su un altro dispositivo senza dover eseguire il backup manuale dei file.Per iniziare, download gratuito FoneDog Toolkit di backup e ripristino dei dati iOS provare.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1: eseguire il software e connettere l'iPhone al computer

Avvia FoneDog iOS Toolkit. Utilizzando il connettore USB, collega il tuo iPhone al computer. Selezionare Backup e ripristino dati iOS procedere.

Backup e ripristino

Passaggio 2. Scegli la modalità di backup

Dal momento che si desidera eseguire il backup delle foto, selezionare iOS Data Backup. Se si desidera eseguire un backup regolare, selezionare Backup standard.

Se desideri proteggere le tue foto, seleziona Backup crittografato. Questa modalità bloccherà il tuo file di backup con una password.

Dopo aver scelto la modalità preferita, premi Inizia.

Seleziona la modalità di backup

Passaggio 3: selezionare Foto per il backup

Il software ora mostrerà un elenco di tipi di file di cui è possibile eseguire il backup. Per trasferire tutte le foto, selezionare Foto e foto App. stampa Next per iniziare il backup. Attendere il completamento del backup

seleziona il tipo di file per il backup

Note:

Se desideri ripristinare il backup in futuro, puoi semplicemente selezionare iOS Data Restore dal menu principale di iOS Backup e ripristino dati.

Guida video: come eseguire il backup delle foto da iPhone a PC

In questo video, puoi imparare come eseguire il backup selettivo delle foto da iPhone a PC con pochi semplici passaggi.

Parte 2. Esegui il backup delle foto da iPhone a PC utilizzando Esplora risorse

Funziona meglio per: le persone il cui computer funziona con versioni precedenti di Windows. Per gli utenti di Windows, utilizzare Esplora risorse è probabilmente il modo più semplice per trasferire foto e eseguirne il backup sul computer. La cosa fantastica di questo metodo è che funziona anche su computer e laptop Windows più vecchi. Tuttavia, Esplora risorse è in grado di rilevare solo le foto del Rullino fotografico. Queste sono immagini che hai catturato usando il tuo iPhone. Altre immagini in Libreria foto e Streaming foto, foto sincronizzate e quelle della condivisione iCloud non possono essere trasferite. Esistono due modi per utilizzare Esplora risorse. Prima di procedere, collega il tuo iPhone al PC e sblocca prima il telefono.

Opzione 1: usa AutoPlay

  1. Una volta che il tuo iPhone è collegato al computer, attendi che venga visualizzata la finestra AutoPlay.
  2. Seleziona Importa immagini e video.
  3. Tra le opzioni disponibili, selezionare Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare se è la prima volta che trasferisci foto dal tuo iPhone. In caso contrario, selezionare Importa tutti i nuovi oggetti ora. Clicca sul Più opzione per selezionare la cartella in cui si desidera salvare le foto e premere OK.
  4. Dacci un'occhiata cliccando Next. Se hai selezionato Rivedi, organizza e raggruppa gli elementi da importare, ti verrà chiesto di selezionare le foto desiderate. Colpire Importare procedere.
auto-play-to-Backup-foto-to-computer

Nel caso in cui la finestra AutoPlay non venga visualizzata, puoi provare a fare l'opzione 2.

Opzione 2. Accedi a iPhone come fotocamera digitale

  1. varo Risorse del computer e attendi che il tuo iPhone appaia in Dispositivi portatili. Cliccaci sopra quando appare.
  2. Ora vedrai tutte le cartelle sul tuo iPhone. Cerca le tue foto lì. Le foto si trovano di solito sotto Storage interno > DCIM.
  3. Fai clic su una foto e tieni premuto il tasto Ctrl tasto per selezionare più immagini. Puoi anche selezionare intere cartelle. Fare clic con il tasto destro e scegliere Copia la cartella. Apri la cartella sul tuo computer in cui desideri salvare le foto. Fare clic con il tasto destro e premere Incolla.
accesso-iphone-fotocamera-to-copy-foto

Parte 3. Backup delle foto da iPhone a PC tramite l'app Foto

Funziona meglio per: utenti iPhone il cui PC è in esecuzione sull'ultima versione di Windows 10.

L'app Foto è un software disponibile su Windows 10 che organizza tutte le tue immagini in un unico posto. Questa app semplifica inoltre la modifica delle foto e la condivisione. È progettato per funzionare a stretto contatto con il tuo account OneDrive. Se non ne hai uno, non preoccuparti. Puoi comunque utilizzare il programma per eseguire il backup delle immagini. Dovresti vedere l'app Foto nel menu Start del tuo computer. Per consentire all'app di trovare le foto del tuo iPhone, assicurati di avere l'ultima versione di iTunes sul tuo computer. Tuttavia, non ti verrà richiesto di avviare iTunes.

  1. Collega il tuo iPhone al computer.
  2. Corri il Foto app sul tuo PC.
  3. Nell'angolo in alto a destra della finestra, fai clic su Importare.
  4. Per impostazione predefinita, l'app importerà tutte le immagini disponibili. Se si desidera eseguire il backup solo di più foto, è sufficiente fare clic su quelle che non si desidera importare. Questo deselezionerà queste immagini.
  5. Colpire Continua per iniziare a trasferire le tue foto sull'app Foto.
di backup-immagini-in-Foto-app

Parte 4. Backup delle foto da iPhone a PC tramite iTunes

Funziona meglio per: le persone che hanno l'ultima versione di iTunes installata sul proprio computer. Se stai cercando di utilizzare iTunes, si consiglia vivamente di organizzare prima gli album sul tuo iPhone. Crea una nuova cartella e esegui il backup degli album contenenti le foto desiderate in questa cartella. In questo modo, ti sarà più facile cercarlo, dopodiché puoi procedere con i passaggi seguenti.

  1. Collega il tuo iPhone al computer.
  2. Avvia iTunes e attendi che venga visualizzata l'icona di iPhone. Lo vedrai nella parte superiore della finestra. Cliccaci sopra.
  3. Nella scheda a sinistra, premere Foto.
  4. Spunta la casella per Sync Foto e fai clic sul menu a discesa sotto di esso. stampa Scegli la cartella. Nella nuova finestra che apparirà, cerca la cartella che hai appena creato. Cliccaci sopra e seleziona le sottocartelle o gli album al suo interno.
  5. Colpire Compilare la domanda per avviare il backup. Questo pulsante si trova nell'angolo in basso a destra della finestra.
di backup-foto-con-itunes

Parte 5. Backup delle foto da iPhone a PC tramite iCloud

Funziona meglio per: utenti iPhone che hanno attivato la sincronizzazione iCloud e Photo Stream sul proprio dispositivo.

L'uso di questo metodo richiede la sincronizzazione delle foto del tuo iPhone con iCloud. Puoi farlo andando alle Impostazioni del tuo telefono per abilitare iCloud e attivare Photo Stream. Dopo aver attivato questi due, verrà automaticamente eseguito il backup delle foto su iCloud ogni volta che si è connessi a Internet.

Parte 6. Conclusione

Ci sono molti modi per eseguire il backup delle foto da iPhone a un computer, ma solo FoneDog iOS Data Backup and Restore può farlo senza perdere nessuna delle tue immagini. Mentre ci sei, perché non eseguire il backup anche degli altri file? Il software supporta anche messaggi, contatti, audio, messaggi WhatsApp, segnalibri Safari e note.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 66 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.