Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Suggerimenti 3 Modi su come ottenere le mie vecchie foto da iCloud

By Adela D. Louie, Last updated: December 28, 2019

Non sai come ottenere vecchie foto da iCloud? Continua a leggere. Questo post offre 3 modi semplici per farlo.

iCloud è una funzionalità di Apple creata per tutti i suoi utenti che archiviano i propri dati dai propri dispositivi iOS. Può archiviare foto, video, documenti, app, musica e altri elementi importanti dal tuo dispositivo iOS. Può anche permetterti di condividere foto, calendario, posizione e altro ancora. Usando iCloud, sarai in grado di condividere tutto questo con la tua famiglia e i tuoi amici.

get-vecchie-foto-back-icloud

Parte 1. Come funziona iCloud?Parte 2. Come ottenere vecchie foto da iCloud?Parte 3. Come un altro modo affidabile per ottenere vecchie foto da iCloud?Guida video: come estrarre vecchie foto dal file di backup di iCloud?Parte 4. Conclusione.

Parte 1. Come funziona iCloud?

Dopo aver configurato iCloud sul tuo dispositivo iOS, sarai in grado di accedervi anche sull'altro dispositivo iOS. Tutto quello che devi fare è accedere al tuo ID Apple e password. Una volta fatto ciò, le modifiche apportate a uno dei tuoi dispositivi su cui hai registrato iCloud verranno visualizzate sugli altri dispositivi.

Puoi accedere a iCloud andando sul Web e quindi visitando il suo sito Web all'indirizzo iCloud.com. Questo ha anche una versione web per le tue app iOS e Mac come Mail, Calendar e Promemoria.

Suggerimento bonus: quanto costa iCloud?

Una volta che ti sei registrato per iCloud, sarai in grado di ottenere uno spazio di archiviazione 5GB. Puoi usarlo per Mail, Backup, iCloud Photo Library e iCloud Drive. Se avresti bisogno di più spazio di archiviazione, puoi avvalerti di più.

50 GB - $ 0.99

200 GB - $ 2.99

1T - $ 9.99

Questo è un abbonamento mensile a iCloud, quindi se hai intenzione di avvalerti di più dei tuoi dati, assicurati di aver compreso i termini e i costi per l'archiviazione aggiuntiva di iCloud.

Parte 2. Come ottenere vecchie foto da iCloud?

Come già detto in precedenza, iCloud può archiviare tutti i tuoi dati importanti dal tuo dispositivo iOS. Una delle cose che iCloud può memorizzare sono le tue foto. Una volta che hai sincronizzato il tuo dispositivo iOS su iCloud, eseguirà automaticamente il backup su iCloud in modo che se desideri eliminare un'immagine sul tuo dispositivo iOS, puoi farlo senza nemmeno preoccuparti di perderli.

Tuttavia, verrà un momento in cui vorresti o avresti bisogno recupera le tue vecchie foto dal tuo iCloud. Ma la domanda che hai in mente è come lo farai. Se questa è una delle tue domande, allora questo articolo è sicuramente per te.

Ecco alcuni suggerimenti che puoi fare affinché tu sia in grado di farlo recupera le tue vecchie foto dal tuo file di backup iCloud.

Suggerimento n. 1: come ottenere vecchie foto da iCloud via Web

Puoi semplicemente ottenere le tue foto dal tuo iCloud accedendo al tuo sito Web iCloud su uno dei tuoi dispositivi anche usando il tuo computer.
Ecco come puoi fare questo.

  • Passaggio 1: apri il browser e vai su iCloud.
  • Passaggio 2: nella pagina principale, inserisci l'ID Apple e la password per accedere a iCloud e accedervi.
  • Passaggio 3: nel caso in cui sia stata impostata un'autenticazione passo 2, andare avanti e toccare Consenti sull'altro dispositivo iOS in cui è stato registrato iCloud. Dopodiché, digita il tuo codice di accesso a cifre 6 per continuare.
  • Passaggio 4: una volta che sei stato in grado di accedere, dovresti essere in grado di accedere a tutti i tuoi dati memorizzati su iCloud. Ricorda solo che saranno disponibili solo i dati che sei riuscito a sincronizzare sul tuo iCloud.
  • Passo 5: da lì, vai avanti e scegli le foto e sarai quindi in grado di visualizzare tutte le tue foto sul tuo iCloud. Puoi anche scaricare o eliminare queste foto dal tuo iCloud. Tuttavia, poiché ciò che vuoi fare è salvarli sul tuo PC, vai avanti e scegli Album quindi fai clic su Tutte le foto.
  • Passaggio 6: per poter scaricare le foto da iCloud sul computer, andare avanti e fare clic sulla foto che si desidera ottenere. Successivamente, fai clic sul pulsante di download.
  • Passaggio 7: selezionare una posizione sul PC o sul dispositivo iOS in cui si desidera salvare le vecchie foto salvate sul backup iCloud.

check-icloud-foto-online

Suggerimento n. 2: come ottenere vecchie foto da iCloud a iPhone

Un altro modo per ottenere le tue vecchie foto dal backup di iCloud oltre all'utilizzo del sito Web è semplicemente ripristinando il backup di iCloud sul tuo dispositivo iPhone o su qualsiasi dispositivo iOS in tuo possesso. Fare questo consiglio è uno dei modi più efficaci. Tuttavia, ha anche uno svantaggio.

Svantaggio: Devi eliminare anche tutti i contenuti del tuo dispositivo iOS e le sue Impostazioni prima di eseguire un ripristino sul tuo dispositivo iOS.

  • Passaggio 1: assicurarsi che il dispositivo sia acceso. Nel caso in cui tu abbia un nuovo dispositivo con te, sarai in grado di vedere un messaggio Hello sullo schermo. Tuttavia, se si utilizza un vecchio dispositivo iOS in cui sono archiviati dati esistenti, è necessario cancellare anche tutti i contenuti e le impostazioni. Questo è per te essere in grado di andare alla schermata Ciao.
    Ecco una guida per te su come puoi farlo.
    1. Vai alle tue impostazioni
    2. Quindi tocca Generale
    3. Scegli Ripristina
    4. E quindi scegli Cancella contenuto e impostazioni
  • Passaggio 2: assicurarsi di seguire tutte le istruzioni. Fallo fino a quando non raggiungi la schermata che dice "App e dati". Da qui, tutto ciò che devi fare è selezionare "Ripristina da iCloud"
  • Passaggio 3: vai avanti e accedi al tuo account iCloud. Usa il tuo ID Apple e la password per ottenere l'accesso.
  • Passaggio 4: scegliere il file di backup in cui contiene tutte le foto necessarie. Nel caso in cui un messaggio venga visualizzato sullo schermo e indichi che è necessario aggiornare il dispositivo, è meglio aggiornare il dispositivo prima di ottenere le vecchie foto da iCloud. Vai avanti e segui le istruzioni.
  • Passaggio 5: se il programma ti chiede di accedere a iCloud, fallo. Accedi utilizzando il tuo ID Apple per poter ripristinare tutte le app che hai acquistato. Devi anche assicurarti di essere connesso a una connessione Wi-Fi che sia stabile fino a quando non completi l'intero processo.

Parte 3. Come un altro modo affidabile per ottenere vecchie foto da iCloud?

Puoi anche provarlo gratuitamente, poiché FoneDog ha una prova gratuita di 30-day per permetterti di testare il software.

Scarica gratis Scarica gratis

A parte quanto è stato menzionato sopra, c'è un altro efficiente e modo affidabile per recuperare le vecchie foto dal file di backup di iCloud. Questo metodo ti darà più vantaggi di quelli che sono stati menzionati sopra. Questo è usando FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS.

Come ottenere vecchie foto da iCloud tramite FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS? Ora, poiché hai già un backup delle tue vecchie foto utilizzando iCloud, la cosa principale che devi fare ora è ripristinarle sul tuo dispositivo iOS. Questo processo è chiamato processo di ripristino. Ancora una volta, non devi preoccuparti di perdere nessuno dei tuoi dati.

Segui la guida qui sotto.

Passaggio 1: scaricare il programma e scegliere Ripristino dati

Naturalmente, la prima cosa che devi fare è scaricare il software dal nostro sito ufficiale. Successivamente, vai avanti e installalo sul tuo Mac o PC Windows.

Vai avanti e avvia il programma sul tuo PC dopo averlo installato con successo. E quindi, nella pagina principale del programma, scegli Backup e ripristino dei dati iOS. Dopo averlo selezionato, vai avanti e fai clic su iOS Data Restore.

opzione di ripristino del backup

Passaggio 2: scegliere il file di backup desiderato

Successivamente, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS sarà quindi in grado di mostrarti un elenco di file di backup. Dall'elenco indicato, vai avanti e scegli il file di backup in cui desideri ottenere le tue vecchie foto. Dopo aver scelto il file di backup, vai avanti e fai clic su Visualizza ora pulsante.

visualizzare i file di backup

Passaggio 3: eseguire la scansione del file di backup

Dopo aver fatto clic sul pulsante Visualizza ora, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS inizierà quindi la scansione del file di backup. Questo viene fatto in modo che il programma sarà in grado di estrarre tutti i dati presenti nel file di backup che hai selezionato in precedenza.

Scansione dei file di backup

Passaggio 4: ottieni il backup delle tue vecchie foto tramite il toolkit FoneDog

Una volta che FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS ha terminato la scansione del tuo file di backup, ti mostrerà quindi tutti i dati che supporta per il recupero. Vedrai le categorie sul lato sinistro dello schermo. Da lì, vai avanti e scegli i file in Media.

Puoi scegliere l'opzione Ripristina su iDevice se desideri ripristinare le vecchie foto sul tuo dispositivo iOS. Puoi anche scegliere l'opzione Ripristina su PC se desideri ripristinare le foto sul tuo computer Mac o Windows.

Ripristina file tramite fonedog

Cioè! Hai già ripristinato tutte le foto che desideri dal tuo file di backup iCloud.

Persone anche leggereGuida: recuperare selettivamente le foto perse da iPhone senza backupCome recuperare i ricordi di Natale: video e foto

Guida video: come estrarre vecchie foto dal file di backup di iCloud?

Sì! puoi farlo guardando il video mostrato di seguito. Questo è attraverso l'aiuto di un ottimo programma chiamato FoneDog Toolkit - iOS Data Backup & Restore, che ti aiuterà a ripristinare le vecchie foto dai file di backup di iCloud.

Parte 4. Conclusione.

È davvero così facile utilizzare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS. A parte ripristinare le tue foto, puoi anche ripristinare altri dati dal tuo file di backup. Puoi ripristinare i tuoi messaggi, contatti, WhatsApp, posta vocale, cronologia delle chiamate, calendario e altro. Inoltre, è possibile utilizzare questo programma per il backup dei dati da qualsiasi dispositivo iOS.

Questo è più conveniente perché non devi preoccuparti di rimanere senza spazio di archiviazione. Inoltre, non devi preoccuparti anche dell'abbonamento mensile per aggiungere spazio di archiviazione per il backup ogni mese. FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS è sicuro 100% e molto facile da usare. Vai avanti e scarica il programma e ti assicuriamo che avrai la migliore esperienza di sempre.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 104 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.