Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come eseguire il backup di iCloud che il tempo continua ad aumentare

By Vernon Roderick, Last updated: May 16, 2022

Sai come risolvere il problema di Il tempo di backup di iCloud continua ad aumentare?

Ora, questo può essere un problema, ma esiste una soluzione al problema dell'aumento del tempo di backup di iCloud e verrà discusso nella sezione successiva.

Il backup del tuo dispositivo iOS è importante, in quanto ti consente di preservare i file ei dati del tuo dispositivo nel caso in cui venga danneggiato o perso. Ora uno dei modi più semplici e facili per eseguire il backup del dispositivo è tramite iCloud Backup.

Ora, quando inizi il processo di backup, iCloud mostrerà un orario per farti sapere quanto tempo ci vorrà. Ma ci saranno momenti in cui il Il tempo di backup di iCloud continuerà ad aumentare, rendendo quasi impossibile completare il file di riserva processo.

Parte 1. Come risolvere il problema che aumenta il tempo di backup di iCloud?Parte 2. Conclusione.

Parte 1. Come risolvere il problema che aumenta il tempo di backup di iCloud?

Il tempo necessario per completare il processo di backup in iCloud dipenderà dalla velocità della rete Wi-Fi a cui è connesso il dispositivo e dalle dimensioni del file. Se il tempo si è bloccato o continua ad aumentare, ci sono diverse soluzioni che puoi provare per risolvere il problema.

Soluzione 1. Controlla lo spazio di archiviazione di iCloud

A volte, il motivo dell'aumento del tempo è la mancanza di spazio nel tuo archivio iCloud. Ora, Apple di solito ti aggiorna se non c'è più spazio di archiviazione, ma se sei abbastanza vicino al limite, Apple potrebbe non avvisarti.

  • Per controllare il tuo spazio di archiviazione:
  • Vai alle impostazioni
  • ID Apple> iCloud> iCloud> Gestisci spazio di archiviazione (se utilizzi iOS 11 o versioni successive)
  • iCloud> Gestisci spazio di archiviazione (se stai utilizzando versioni precedenti di iOS)

Da lì verifica se disponi di spazio di archiviazione sufficiente per il backup. Quindi prova a ridurre alcuni dei file di cui esegui il backup o elimina alcuni dati sul tuo spazio di archiviazione iCloud.

gestire-icloud-storage-ios

Soluzione 2. Ripulire il tuo dispositivo iOS

Un'altra cosa che puoi fare per accelerare il processo di backup è ripulire il tuo dispositivo prima di eseguire il backup in iCloud. La pulizia del dispositivo e la riduzione dei dati al suo interno possono aiutare ad accelerare il processo, poiché rende il dispositivo più veloce. Puoi cancellare i dati sul tuo browser Safari o eliminare le foto indesiderate. Ecco come puoi farlo:

  1. Vai su Impostazioni> Safari
  2. Scorri verso il basso e fai clic su Cancella cronologia e dati del sito web, quindi fai di nuovo clic per confermare
  3. Vai a Foto
  4. Premere Seleziona
  5. Seleziona le foto che desideri eliminare e fai clic sull'icona del cestino
  6. Elimina foto

Soluzione 3. Ripristinare le impostazioni di rete per accelerare il processo di backup

Puoi anche provare a ripristinare le impostazioni di rete, poiché iCloud Backup fa affidamento sulla rete Wi-Fi, il ripristino delle impostazioni di rete del tuo dispositivo potrebbe accelerare la sua connessione a una rete Wi-Fi. Per farlo:

  • Vai a Impostazioni> Generali
  • Scorri verso il basso e fai clic su Ripristina> Ripristina impostazioni di rete
  • Riconnettiti alla rete Wi-Fi
ripristinare le impostazioni di rete su ios

Soluzione 4. Disattivazione delle app di grandi dimensioni che non si stanno utilizzando

Puoi anche disattivare app o file di grandi dimensioni quando esegui il backup del dispositivo. App e file che utilizzano grandi quantità di dati rallenteranno il processo di backup in iCloud. A meno che non siano importanti, è meglio non includerli nel processo di backup. Per farlo:

  • Vai alle impostazioni
  • ID Apple> iCloud (se utilizzi iOS 11 o versioni successive)
  • iCloud (se stai utilizzando versioni precedenti di iOS)
  • Disabilita le app di grandi dimensioni che non vuoi che facciano parte del backup
  • Disabilita i file di grandi dimensioni che non vuoi che facciano parte del backup

In questo modo si ridurrà la quantità di dati e file di cui è necessario eseguire il backup, rendendo così più facile e veloce il backup del dispositivo su iCloud.

Le persone leggono anche:

Gestisci l'archiviazione iCloud: come eseguire il backup dei vecchi file ed eliminarli
[RISOLTO] Come recuperare i contatti persi su iPhone

Ora, ci sono modi migliori e più semplici per eseguire il backup dei dati e dei file del tuo dispositivo iOS e richiederà l'uso di un provider di terze parti come FoneDog Mobile Solution Provider. Il loro programma software di backup e ripristino dei dati iOS ti consentirà di eseguire facilmente e semplicemente il backup dei dati e dei file iOS senza problemi.

Soluzione 5. Utilizzo del backup e ripristino dei dati iOS

Puoi anche provarlo gratuitamente, poiché FoneDog ha una prova gratuita di 30 giorni per consentirti di testare il software.

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 1: collega il dispositivo iOS al PC e installa FoneDog Toolkit

Per eseguire il backup di file e dati utilizzando il programma, devi prima collegare il tuo dispositivo iOS a un Mac o PC e installare il software di backup e ripristino dei dati iOS da FoneDog. Quindi dovresti aprire FoneDog Toolkit - iOS Toolkit e fare clic su Backup e ripristino iOS e scegliere iOS Data Backup.

Backup e ripristino

Passaggio 2: selezionare la modalità di backup dei dati sul dispositivo

Questo ti porterà a una pagina in cui dovrai scegliere il file Modalità di backup dei dati utilizzerai per eseguire il backup dei tuoi file. Avrai due scelte qui, è il backup standard o il backup crittografato.

Il primo è il backup regolare dei dati mentre il secondo ti permetterà di inserire una password in modo che solo chi conosce la password possa accedere al file di backup. Dopo aver selezionato la modalità, è il momento di fare clic Inizia quindi scegli i dati e i file di cui desideri eseguire il backup.

Seleziona la modalità di backup

Passaggio 3: selezionare i tipi di dati di cui si desidera eseguire il backup

Una volta effettuata una selezione, FoneDog Toolkit inizierà a eseguire il backup dei dati e al termine visualizzerà il nome e le dimensioni del backup. Ora che è stato eseguito il backup dei file e dei dati del tuo dispositivo iOS, puoi scegliere di ripristinarlo su qualsiasi dispositivo ogni volta che è necessario.

Non devi preoccuparti di perdere dati, poiché il software iOS Data Backup and Restore garantisce che i tuoi dati siano protetti al 100%.

seleziona il tipo di file per il backup

Passaggio 4: attendere che il programma completi il ​​backup del file

FoneDog iOS Data Backup & Restore avvierà il backup dei tuoi dati iOS. Al termine del processo di backup, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dati iOS visualizzerà il nome e la dimensione del file di backup. Puoi fare clic su "Backup Altro"per eseguire il backup di più elementi o fare clic su"Ripristina i dati iOS"per trasferire i dati sul PC o su un altro iPhone / iPad.

backup completato

Parte 2. Conclusione.

È importante eseguire costantemente il backup del dispositivo iOS in modo che i file e i dati siano protetti, indipendentemente da ciò che accade al dispositivo. Il backup tramite iCloud è il modo più comune e più semplice per farlo.

Tuttavia, il problema con iCloud Backup è che tende a congelarsi o che il tempo continua ad aumentare, rendendo quasi impossibile completare il processo. Ora, ciò può essere dovuto a una serie di motivi, ma più comunemente è a causa di una rete Wi-Fi lenta o di file troppo grandi.

Ora, il modo migliore per eseguire il backup del tuo file è attraverso l'uso di un provider di terze parti e sto raccomandando FoneDog e il loro software di backup e ripristino dei dati iOS.

Il software renderà più semplice il backup dei file e non richiederà la rete Wi-Fi per farlo, quindi non dovrai preoccuparti della connessione Internet lenta che causa problemi con il processo di backup.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 62 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.