Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come ripristinare iPad da iPhone Backup

By Gina Barrow, Last updated: August 8, 2020

Ti chiedi come ripristinare iPad da un backup di iPhone? Dai un'occhiata a questo nuovo post per la guida completa! Sia che tu voglia vendere il tuo iPad o semplicemente per ripristinare i file dal backup, devi considerare tutto per evitare problemi indesiderati. In questo articolo, impareremo come ripristinare un iPad da iPhone Backup.

Parte 1. Quali aspetti considerare prima di ripristinare iPadParte 2. Come eseguire il backup e il ripristino dell'iPad in modo sicuro e conveniente: FoneDog ToolkitGuida video: come ripristinare il dispositivo iPad tramite l'uso dello strumentoParte 3. Come ripristinare iPad da backup iCloudParte 4. Come ripristinare iPad dai backup di iTunesParte 5. Suggerimento bonus: come ripristinare iPad alle impostazioni di fabbrica prima di vendere

Persone anche leggereCome riparare l'errore 21 di iTunes o l'errore 21 di iPhoneCome risolvere iPhone disabilitato Errore di connessione a iTunes?

Parte 1. Quali aspetti considerare prima di ripristinare iPad

Se stai cercando su Internet i modi per farlo ripristinare iPad da un backup bene sei nel posto giusto. Tuttavia, prima di procedere e ripristinare i backup, ci sono cose importanti che devi sapere e li abbiamo elencati di seguito:

Spazio di archiviazione

Questo è molto critico quando si ripristina iPad da un backup. Prima di decidere di eseguire questa procedura, è necessario innanzitutto controllare lo spazio rimanente sul dispositivo.

Controlla le dimensioni del file di backup

Controlla lo spazio libero attuale sull'iPad

Una volta visto che hai abbastanza spazio di archiviazione, procedi con i metodi migliori per ripristinare iPad.

Backup dei contenuti più recenti dell'iPad

Indipendentemente se hai salvato file importanti su iPad o meno, esegui comunque il backup del dispositivo. Puoi dire che non hai bisogno di alcuni file ora, ma in seguito hai capito che lo fai e sarà troppo tardi per te.

restore-ipad-da-backup

Hai diverse opzioni per eseguire il backup dell'iPad, ovvero utilizzando iTunes e iCloud. Puoi anche eseguire il backup del dispositivo utilizzando i programmi per le feste 3rd.

Parte 2. Come eseguire il backup e il ripristino dell'iPad in modo sicuro e conveniente: FoneDog Toolkit

Se non preferisci usare iCloud e iTunes per alcuni motivi personali, ti consiglio di utilizzare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS. Questo software è specializzato nella creazione del backup in un posto e può consentire di trasferire i file su un'altra piattaforma come il computer. Funzionalità di FoneDog Toolkit:1. Consente il backup e il ripristino selettivi dei file 2. Fornisce l'anteprima dei file prima del backup e ripristina3. Offre il backup con un clic sul computer 4. Nessuna perdita di dati durante e dopo ogni processo La parte migliore è che questo software ha una versione di download gratuita per tutti per testare e salvare i propri file prima che sia troppo tardi.

Scarica gratis Scarica gratis

Come usare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS?FoneDog Toolkit: il backup e il ripristino dei dati iOS è stato progettato per soddisfare le esigenze delle persone dal ritmo frenetico, in modo che sia facile da usare e veloce. Non è necessario richiedere l'assistenza di esperti tecnici per utilizzare questo software. Puoi semplicemente seguire queste guide di seguito:

Passaggio 1: collega iPhone e installa FoneDog Toolkit

Scarica, installa ed esegui FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOSAvvia il programma e connetti iPhoneClicca su Backup dei dati iOS dopo aver fatto clic su Backup e ripristino dati iOS


Backup e ripristino

Passaggio 2. Seleziona la modalità di backup dei dati

Scegli la modalità di backup desiderata: Standard e Avanzata (crittografata)

Seleziona la modalità di backup

Passaggio 3: selezionare il tipo di dati di cui si desidera eseguire il backup

Seleziona i tipi di file di cui desideri eseguire il backup come contatti, registri delle chiamate, messaggi, contenuti multimediali, impostazioni dell'app e altro

seleziona il tipo di file per il backup

Passaggio 4: attendere il completamento del backup dei dati da parte di FoneDog Toolkit.

Attendere il completamento del processo di backup

Il processo è simile anche quando vuoi ripristinare il backup dell'iPad o se è necessario ripristinare il backup di iPhone su un iPad.

backup completato

Inizia a ripristinare il tuo iPad solo dal backup

#1. Passa a Ripristino dati iOS

Avvia FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOSCollega iPad al computer

Fare clic su Ripristino dati iOS dopo aver fatto clic su Backup e ripristino dati iOS

ripristinare il backup

#2. Seleziona il tuo file di backup

Scegli il file di backup desiderato

Estrarre il file di backup facendo clic in modo selettivo sui file necessari

visualizzare i backup

#3. Scansione dei file di backup

FoneDog Toolkit inizierà la scansione dei file di backup. Puoi vedere l'avanzamento sulle finestre e fare clic su "Pausa" per mettere in pausa o "Stop" per terminare il processo.

Scansione di backup

#4. Ripristina i tuoi file su iPad

Consentire al programma di eseguire la scansione e attendere fino al termine del processo

ripristinare i file

Vedi che non ci sono altri metodi complicati nell'uso di FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS. È solo questione di un'attenta selezione dei file necessari.

Guida video: come ripristinare il dispositivo iPad tramite l'uso dello strumento

E la vera guida video ti mostra come ripristinare iPad tramite l'utilizzo dello strumento di terze parti. Spero che tu abbia imparato i diversi modi su come ripristinare iPad in questo articolo. Qualunque sia il metodo che desideri utilizzare, fallo con attenzione e attenzione. È sempre possibile eseguire un backup e un ripristino sicuri se si utilizza FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS.

Parte 3. Come ripristinare iPad da backup iCloud

iCloud può essere il tuo migliore amico in termini di backup wireless, tuttavia non può essere molto amichevole sul ripristino dei contenuti poiché ti chiederà di cancellare tutti i dati puliti dal tuo dispositivo. Sì, prima di poter ripristinare iPad da iCloud, è necessario cancellare le impostazioni correnti del dispositivo per implementare i file di backup.

Per pulire il dispositivo, attenersi alla seguente procedura:

  1. Vai alle impostazioni
  2. Tocca Generale e tocca Ripristina
  3. Trova e tocca Cancella contenuto e impostazioni
  4. Conferma l'azione inserendo il passcode del dispositivo

Per ripristinare dal backup iCloud:

  1. All'avvio, tocca lo schermo Ripristina dal backup iCloud
  2. Accedi con il tuo account iCloud
  3. Seleziona il backup iCloud desiderato
  4. Attendere il completamento del processo.

Tutte le altre app e gli acquisti verranno scaricati dopo un po ', quindi assicurati di rimanere connesso a un Wi-Fi per consentire il ripristino dell'intero backup sull'iPad.

Il backup di iCloud funziona senza problemi perché devi disporre di un solo account su tutti i iDevice per goderti questo privilegio.

Parte 4. Come ripristinare iPad dai backup di iTunes

Vecchia scuola, ma ancora bello, iTunes è ancora il modo più sicuro per ripristinare iPad per me, immagino. Tuttavia, è necessario scendere e agganciare l'iPad al computer per eseguire questa procedura.

  1. Avvia iTunes e aggiorna all'ultima versione
  2. Collega iPad e fai clic sull'icona del dispositivo nella schermata iTunes
  3. Vai alla pagina Riepilogo e fai clic su Ripristina backup
  4. Controlla la data e le dimensioni del backup. Scegli il backup più rilevante o il file di backup desiderato
  5. Attendi il completamento del ripristino L'iPad si riavvierà e si sincronizzerà con il computer, quindi non scollegare l'iPad a meno che l'intero processo non sia terminato e te lo dica. Attendi il completamento del processo di sincronizzazione.

itunes-restore-ipad

Parte 5. Suggerimento bonus: come ripristinare iPad alle impostazioni di fabbrica prima di vendere

Se il tuo obiettivo è mettere in vendita l'iPad, devi cancellare completamente ogni singola traccia di informazioni dal dispositivo. Non vorresti che le tue foto fossero viste da altri o altrove, giusto? Quindi, per esercitare la proprietà responsabile, prendere l'abitudine di cancellare completamente le informazioni. Prima di cancellare tutti i file sull'iPad, ancora e ancora, consigliamo vivamente di fare un backup in anticipo. Successivamente, segui questi passaggi su come ripristinare completamente l'iPad. Useremo iTunes per la pulizia:

  1. Avvia iTunes e aggiorna alla sua versione più recente
  2. Collega l'iPad al computer
  3. Nel riquadro Riepilogo, fai clic su Ripristina iPad
  4. Fai di nuovo clic su Ripristina per confermare
  5. Attendi fino a quando iTunes ripristina le impostazioni di fabbrica dell'iPad. Il dispositivo si riavvierà e da qui ora è un iPad pulito e puoi già metterlo in vendita.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 97 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.